Gundam Evolve ../9

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » lun nov 13, 2006 1:03 pm

sirtao ha scritto:ma che problema c'e' se ZZ e' piu' rilassato che gli altri?:|
la vita non e' fatta solo di merda, eh!


Non odio ZZ, odio Judau. Non lo posso vedere; è un fatto epidermico, non ci posso far niente :mrdefro:

sirtao
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 07, 2006 10:28 pm

Messaggioda sirtao » lun nov 13, 2006 11:23 pm

capisco, allora va' bene:PPP

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda zooropa » gio giu 11, 2009 10:48 pm

Faccio un po' di "necroposting" (TM Cryo) modificando il titolo del thread perché tra un po' questa discussione dovrebbe rianimarsi,.. :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda _Jack_ » ven giu 12, 2009 11:00 am

eh si, perchè stiamo per capire i dialoghi di questo episodio ;-)

Avatar utente
gibbos
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: dom giu 14, 2009 12:54 am

Re:

Messaggioda gibbos » gio giu 18, 2009 11:19 am

Debris ha scritto:Come ho detto più volte per me gli Evolve sono da considerarsi opere a se stanti...fuori dal contesto della timeline...ovviamente alcuni,come questo evolve 9,oppure il 4 della prima serie sono dannatamente suggestivi..



Appena visto... :shock:
...non sono daccordo sul fatto che gli evolve siano fuori dalla timeline...ma quoto al 100% che alcuni, come questo evolve 9 sono dannatamente suggestivi...

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda zooropa » gio giu 18, 2009 12:01 pm

Guarda, il problema della timeline degli "evolve" è annoso e forse irrisolvibile. Credo che la cosa migliore sia considerarli volta per volta se non cozzano con le TL delle serie TV/film.
Per restare in Topic, questo E9 in effetti non cozza contro nulla di particolare se non per il fatto che non si sa nulla di chi sia quello strano e micidiale "Psycho Armor".
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
gibbos
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: dom giu 14, 2009 12:54 am

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda gibbos » gio giu 18, 2009 12:34 pm

zooropa ha scritto:Guarda, il problema della timeline degli "evolve" è annoso e forse irrisolvibile. Credo che la cosa migliore sia considerarli volta per volta se non cozzano con le TL delle serie TV/film.


concordo


zooropa ha scritto:Per restare in Topic, questo E9 in effetti non cozza contro nulla di particolare se non per il fatto che non si sa nulla di chi sia quello strano e micidiale "Psycho Armor".


...qui non totalmente...mi spiego: prendiamo i primi tre oav di MSIgloo (gli altri purtroppo non l'ho visti); il megacannone che abbatte le corazzate, lo Zudah preso in giro dalla federazione, l'Hildorf distruttore di Zaku, nessuno aveva mai visto quei mezzi (e siamo i n pieno 0079); ora è chiaro che in quel contesto ci hanno dato ampie spiegazioni , la serie stessa del resto ci parla di un unità che sperimenta mezzi nuovi...ma se consideriamo gli evolve come side story (quando non cozzano...) potremmo anche vedere mezzi mai visti e come in questo caso leggerli così: arma sperimentale andata distrutta... :D

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda franius » gio giu 18, 2009 2:28 pm

zooropa ha scritto:Guarda, il problema della timeline degli "evolve" è annoso e forse irrisolvibile. Credo che la cosa migliore sia considerarli volta per volta se non cozzano con le TL delle serie TV/film.

Straquoto.
Questa è la regola aurea per ogni prodooto diverso dagli anime ufficiali.
Per restare in Topic, questo E9 in effetti non cozza contro nulla di particolare se non per il fatto che non si sa nulla di chi sia quello strano e micidiale "Psycho Armor".


Da qualche parte avevo letto che era di Neo Zeon...

wingzeta

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda wingzeta » gio giu 18, 2009 2:39 pm

non è presente negli archivi di mahq, quindi possiamo dire poco ( se nemmeno loro lo sanno.... )

cmq è sicuramente un forza anti aeug, pertanto o Titans o NeoZeon. Io sarei più per i Titans visto le loro ricerche fatte sui cyber newtypes e sullo Psyco Gundam, NeoZeon inizia un pesante sviluppo di psyco MS solo terminata la guerra di Gryps e con l'inizio degli scontro tra Glemy Toto e l' Argama ( Mashymre usa un normalissimo MS )

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » gio giu 18, 2009 9:53 pm

Eh? Se state parlando del QRX-006 Geminus, è roba dei Titans.
Si capisce anche dal numero di serie, comunque è scritto in un Gundam Fact File risalente al 2007.

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda _Jack_ » ven giu 19, 2009 10:26 am

L'unico modo per cui questo Evolve possa essere spedito fuori continuity con una sportellata tipo corsa Nascar, è che Grey Wolf ricompaia vivo in una serie successiva, es. gli OAV di Unicorn di prossima uscita.

Avatar utente
gibbos
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: dom giu 14, 2009 12:54 am

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda gibbos » ven giu 19, 2009 11:12 am

grande.. :clap: Cryolophosaurus ellioti ....: è proprio il QRX-006 Geminus

Scusa Wingzeta ma è presente negli archivi mahq :notizia: http://mahq.net/mecha/gundam/evolve/index.htm
:D

wingzeta

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda wingzeta » ven giu 19, 2009 12:57 pm

gibbos ha scritto:grande.. :clap: Cryolophosaurus ellioti ....: è proprio il QRX-006 Geminus

Scusa Wingzeta ma è presente negli archivi mahq :notizia: http://mahq.net/mecha/gundam/evolve/index.htm
:D

uao

ma allora io sn fuso dentro XD

però dai, ho l'attenuante, l'avevo cercato solo tra le navi.

Avatar utente
gibbos
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: dom giu 14, 2009 12:54 am

Re: Gundam Evolve ../9

Messaggioda gibbos » ven giu 19, 2009 1:14 pm

Wingzeta... hai + di un'attenuante ...io l'ho trovato solo perchè Cryolophosaurus ellioti ha messo il numero di serie... :wink: ... :D


Torna a “Evolve UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite