Gundam Evolve ../9

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » lun nov 06, 2006 1:57 pm

Quelli sono i trailer.

Quelli pubblicati (da secoli) sul sito http://www.gundam-evolve.net

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

lasciar perdere

Messaggioda Hayato Kobayashi » lun nov 06, 2006 7:32 pm

dyvim_tvar ha scritto:Scusate ma io su youtube ho visto anche l' evolve 10 dedicato a zz e anche l'11 ed il 12 però più che altro erano degli spezzoni di filmato (1 min in tutto) dove ci attaccano la pubblicità dei Master Grade


se interessano solo il 9 e il 10 (UC) potetete lasciar perdere sono delle ciofeche pazzesche .... specie quello su como lo pseudo Amuro e lo pseudo Matsunaga ... almeno quello su ZZ è in linea col prodotto

non sono un esperto di CE ma mi sembrano delle gran ca.... anche glia altri due episodi

l'unico decente è quello sul Wing Zero...

aspettiamo quest'altro Evolve A
ハヤト・コバヤシ

sirtao
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 07, 2006 10:28 pm

Messaggioda sirtao » mar nov 07, 2006 4:08 am

mah, di tutto Evolve../Omega salvo solo quelli dell'UC(quello dei 3 Zeta e' interessevole, quello di ZZ rulla, e poi voglio sapere come continua*_*) e in parte quello di Wigna(che pero' casualmente mi pareva il meno curato di tutti)
gli altri eran ciofeche(anche se di qualita')

comunque voglio sapere dove volevano andare a parare con l'Evolve di ZZ*_*
una delle cose che mi sono piaciute di quel filmato e' che lo ZZ era inizialmente equipaggiato con parti per il volo a lunga distanza(molti thruster e vernier, ancor piu' grosso e ingombrante del solito), non per il combattimento(che gli viene passato per un motivo LOLloso:P)

appro, su tokyotosho c'e' il torrente dell'ISO di Evolve Omega, se invece interessa solo il VOB di Evolve 10(ZZ) basta chiedere

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » mar nov 07, 2006 2:15 pm

Sembra prospettarsi molto più succulento il terzo DVD con gli episodi 11-15, che praticamente è tutto UC.

Per caso si sa qualche data indicativa sull'uscita?

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Evolve 10

Messaggioda Hayato Kobayashi » mar nov 07, 2006 7:43 pm

sirtao ha scritto:(quello dei 3 Zeta e' interessevole, appro, su tokyotosho c'e' il torrente dell'ISO di Evolve Omega, se invece interessa solo il VOB di Evolve 10(ZZ) basta chiedere


la psicho Armor ti è Piaciuto ? :shock: la scena finale ? :? :shock:

meglio non "spoilerare" - mi fermo qui...

troppo bello Z bisognava sciuparlo un po'
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar nov 07, 2006 8:39 pm

Effettivamente ha ragione Lohaker... E9 fa un po' più il verso ad Evangelion che a Gundam. Riguardo la questione se gli Evolve sono nella timeline... boh secondo me alla sunrise non si sono minimamente posti il problema. Il 5 è palesemente fuori timeline mentre gli altri possono esserne in qualche modo "ricondotti". Forse ci stiamo ponendo un probelma che non c'è. Gli evolve (almeno finora) sono stati del tutto ininfluenti in termini di "timeline".
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

sirtao
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 07, 2006 10:28 pm

Messaggioda sirtao » mar nov 07, 2006 9:06 pm

io di Eva non ci vedo nulla in quell'Evolve.
ci vedo piu' i CDZ, se proprio devo dire(con Amuro che e' doppiato dallo stesso seiyuu di Seiya\Pegasus non e' difficile:P)

il Cubo non m'e' dispiaciuto, l'unica cosa che stonava era la testa... il funzionamento era una buona idea, comunque, anche se in parte riciclata da GX:P

la scena finale mi pareva adatta.

e se c'e' un Evolve che sara' influente alla Timeline, sara' quello di ZZ, perche' rulla:P
lo subberete, vero?:P

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » mer nov 08, 2006 11:50 am

ho visto l'episodio 9 e ho dato uno sguardo molto veloce agli altri.
L'episodio 9 è carino, ma nulla di speciale. Fa quasi rabbia che in queste side stories facciano sempre la loro comparsa dei mezzi tecnologicamente più avanzati di quelli presenti nella contemporanea serie Z Gundam. Inoltre vorrei sapere se quello è Amuro o no (edit: secondo me è proprio lui).

Parlando in generale dell'Evolve Omega, mi sembra un po' una porcata farsi pagare più di 40$ per un DVD di 5 miseri episodi di un quarto d'ora l'uno, assolutamente fini a se stessi e senza uno straccio di sottotitoli.
Avrei trovato più giusto distribuirli singolarmente, come "bonus" di qualche altra produzione.

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » mer nov 08, 2006 3:43 pm

_Jack_ ha scritto:ho visto l'episodio 9 e ho dato uno sguardo molto veloce agli altri.
L'episodio 9 è carino, ma nulla di speciale. Fa quasi rabbia che in queste side stories facciano sempre la loro comparsa dei mezzi tecnologicamente più avanzati di quelli presenti nella contemporanea serie Z Gundam. Inoltre vorrei sapere se quello è Amuro o no (edit: secondo me è proprio lui).


Che sia Amuro è fuori di ogni dubbio, sul fatto che i mezzi siano più avanzati non sono d'accordo. Hai letto Sentinel?

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

quasi amuro e quasi shin

Messaggioda Hayato Kobayashi » mer nov 08, 2006 7:43 pm

Che sia Amuro è fuori di ogni dubbio, sul fatto che i mezzi siano più avanzati non sono d'accordo. Hai letto Sentinel?[/quote]
8)
maddisicuro è amuro lo disegna per giunta YAS .. solo che si vede hanno avuto il pudore di non chiamarlo Amuro... anche il doppiatore mi sembra il solito.... come del resto Matsunga no è esplicitamente nominato...

eh Tomino s'incazza troppo senno ... a mio parere specie in questo caso fa benissimo :evil:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » mer nov 08, 2006 9:18 pm

Il doppiatore e' Toru Furuya, quello ufficale di Amuro, così così lo era in Green Divers dove si vede lo Zeta Plus ma non il pilota...

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » ven nov 10, 2006 1:17 pm

franius ha scritto: Hai letto Sentinel?

Non l'ho letto; ma se lo farò, di sicuro aspetterò che tu abbia rilasciato tutti i capitoli 8)

Sentinel è considerato official?

sirtao ha scritto:comunque voglio sapere dove volevano andare a parare con l'Evolve di ZZ*_*


Sarà perchè non parlo giapponese, ma non ci ho capito una fava :D Ma è ambientato durante o dopo la serie TV?
(edit: che domanda cretina che ho fatto: yb mm ivrar qvfgehggb aryy'hygvzb rcvfbqvb quindi è ovvio che è ambiantato durante la serie)
Ad ogni modo vedo che la vena demenziale è stata preservata in tutto e per tutto. Dove vogliano andare a parare... bah forse da nessuna parte; spero che si rendano conto che stanno solo smuovendo del pantano...
Insomma, non ho gradito rivedere Judau in azione; avrei preferito che Evolve 10 parlasse, che so, di 0080 e l'Alex ad esempio :P

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven nov 10, 2006 3:43 pm

Come ho detto più volte per me gli Evolve sono da considerarsi opere a se stanti...fuori dal contesto della timeline...ovviamente alcuni,come questo evolve 9,oppure il 4 della prima serie sono dannatamente suggestivi..

sirtao
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 07, 2006 10:28 pm

Messaggioda sirtao » ven nov 10, 2006 11:23 pm

Sentinel è considerato official?

si, visto che e' piaciuto e non cozzava con nulla....
Ad ogni modo vedo che la vena demenziale è stata preservata in tutto e per tutto.

ma che problema c'e' se ZZ e' piu' rilassato che gli altri?:|
la vita non e' fatta solo di merda, eh!

per Roux che sposta la finestra video, beh, calcolando che i poteri newtype fanno di tutto e di piu' nell'UC, non vedo perche' no possano fare anche questo:P
e comunque a proposito di poteri NT, Judau ha CULO NT.
Solo Garrod ha piu' CULO di Juadu, e non e' neanche un NT(compensa con talento e abilita' degni di nota e MS affatto scarsi)

comunque l'Evolve di ZZ fa' riemergere una domandina piuttosto vecchia...
che diavolo di fine han fatto gli altri cloni di Ple? Non si sono visti morire in ZZ.
Poi il Quebeley nell'Evolve era classificato come AMX-004-3, cioe' lo stesso modello di quello di Ple Two, colore a parte(uguale a quello di Elpeo Ple).
va' anche detto che l'unica differenza tra i due modelli e' che lo 004-3 ha il bluetooth e lo 004-2 no...

mi chiedo anche quando Judau passera' a farsi chiamare Grey Stoke...

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » sab nov 11, 2006 12:31 pm

Debris ha scritto:Come ho detto più volte per me gli Evolve sono da considerarsi opere a se stanti...fuori dal contesto della timeline...ovviamente alcuni,come questo evolve 9,oppure il 4 della prima serie sono dannatamente suggestivi..


Non sono assolutamente d'accordo.
Tutto cio' che e' animazione (indipendentemente dalla tecnica di realizzazione) e' ufficiale.
Con il beneficio d'inventario vengono poi manga e Libri, e in ultimo i videogame. Questi tre casi vanno valutati volta per volta (il videogame Side Story e' ufficale visto che gli eventi sono riportati nella timeline su Gundam Official).

Fino a oggi (per l'UC per le altre timeline non so) gli Evolve aggiungono qualcosa inserendosi ad hoc nella cronologia, l'unica riscrittura e' quella dell'Evole 5. Ma come i film di 0079 (successivi alla serie) hanno riscritto alcuni eventi cambiando la timeline, cosi' per me fanno gli evolve (se e quando succede).


Torna a “Evolve UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti