Victory Gundam 1-4

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » dom set 10, 2006 1:11 am

Sto ancora sbavando quando ho visto il primo pack di Victory :D :D :D
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Victory Gundam

Messaggioda Lord Hyo » dom set 10, 2006 2:10 pm

Lohaker ha scritto:
La razza umana, rea di aver contaminato la terra, nonostante sia giunta nell'era della colonizzazione spaziale, ha continuato a scrivere una storia fatta di guerre proprio come accadeva sulla pianeta azzurro.

Tutto questo avviene per colpa dell'istinto dell'uomo che intende rendere a sè congeniale un nuovo ambiente.

Siamo nell'anno UC 0149...
...e molte cose stanno per accadere....


Io Victory non lo conosco praticamente per niente... Bene, direi che è ora di tornare a studiare... :lol:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
dipurice
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 104
Iscritto il: gio apr 29, 2004 12:24 pm
Località: Nova Comum

Messaggioda dipurice » dom set 10, 2006 3:06 pm

Slurp! :P :P
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!

Macintosh user since 1988

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » dom set 10, 2006 3:47 pm

Anche io non conosco proprio per nulla victory... e mi accodo a Lord Hyo nello studio più che volentieri :)
FErro

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » dom set 10, 2006 4:09 pm

scusate ma è una mia impressione ho manca un'episodio??? :roll:
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » dom set 10, 2006 8:27 pm

leggendo la storia di victory su un sito internet mi sembra che manchi un primo episodio :roll:
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom set 10, 2006 8:35 pm

Le prime puntate di Victory Gundam sono particolari..in pratica si inizia che la storia è un pò avanti e poi per alcune puntate si spiega la storia a ritroso..comunque già dalle prime puntate si vede la "sostanza"dell'opera...vere battaglie magari non spettacolarissime come quelle di seed ma molto interessanti sul piano del realismo robotico..anche troppo realistiche in alcuni momenti...

Devo confessare di non aver potuto vedere ancora l'opera,ed ahimè di averla sostenuta poco - scusatemi davvero per questo,escusatio non petita ma dovuta - ma urgeva togiere materiale dall'HD interno,( e l'esterno direte voi? Occupato militarmente dal fratellino... 180 su 180 praticamente..ho giusto lo spazio per Gundam seed OAV,CCA e F- 91)..ho spiluccato qualche immagine del 1 eps e del 4..bellissime le prime immagini del 4 con quell'enorme Side...vediamo se riesco a fare una cosetta su image shark..ma sò usare poco lo slide show.
^_____^

Bhè date un'occhiata...pochine ma carine...

http://img162.imageshack.us/slideshow/p ... 52geu.smil

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » dom set 10, 2006 9:27 pm

ahhh, grazie debris per la spiegazione, l'inizio del primo episodio mi aveva un pochetto spiazzato :D.
Cmq devo dire che i disegni sono molto belli..stessa storia per il mecha, non male il victory.
Sbaglio o come altezza e simile all f91?
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » lun set 11, 2006 12:43 am

Kira75 ha scritto:Sbaglio o come altezza e simile all f91?


Si sono dei MSC come quelli di F91.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » lun set 11, 2006 10:23 am

L'inizio di victory è molto particolare: inizia con quello che narrativamente è definito come "in media res" ossia con l'azione già in pieno corso.
La scelta dei quattro episodi invece che 5 per il rilascio è stata una mia idea poichè i primi quattro episodi costituiscono l'arco iniziale di victory e concludono un ciclo narrativo, insomma chi li vede ha un senso di compiuto.

riguardo al mondo di victory, beh molte cose vi raranno rivelate stradafacendo e pubblicherò un tpic di approfondimento.
La timeline di victory in ogni caso è una diretta conseguenza degli eventi di f-91 e non è un caso che alcune cose sembrino rimandare ad esso.

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » lun set 11, 2006 2:03 pm

Anche a me i mecha sono sembrati più piccoli del solito, non ho ben capito in termini di time line come va posizionata la saga di victory, insomma in quale anno UC si svolge l'azione?
Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » lun set 11, 2006 2:16 pm

dyvim_tvar ha scritto:Anche a me i mecha sono sembrati più piccoli del solito, non ho ben capito in termini di time line come va posizionata la saga di victory, insomma in quale anno UC si svolge l'azione?


149.

A oggi e' la piu' "lontana" (temporalemtne parlando) produzione dalla Guerra di Un Anno (0079).

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » lun set 11, 2006 6:46 pm

Debris ha scritto:.ho spiluccato qualche immagine del 1 eps e del 4..bellissime le prime immagini del 4 con quell'enorme Side...vediamo se riesco a fare una cosetta su image shark..ma sò usare poco lo slide show.
^_____^
Bhè date un'occhiata...pochine ma carine...
http://img162.imageshack.us/slideshow/p ... 52geu.smil


..Beello, lo slideshow... Bravo!... E da stasera, si comincia a studiare Victory :prof:!
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » lun set 11, 2006 6:55 pm

dovete per favore chiarirmi 3 dubbi

1) com'è possibile che dopo 70 anni dalla OYW i new type siano ancora delle mosche bianche?? non dovrebbero esserecene a frotte, interi battaglioni composti solo da newtipe
2) questo Gundam (visto solo 1° ep) mi sembra un pò scarsino in confronto ai Gundam precedenti
3) che fine ha fatto il visore a 360°??? ora che fa pilota solo con il vetro senza nemmeno i sensori??

insomma dopo 70 anni di ricerche mi aspettavo dei mecha più tecnologici, in fondo sono tornati all'idea dell'rx-78 fatto in 3 pezzi, solo che qui volano tutti e 3.

in gundam Z, CCA e F91 mi sembravano molto più avanti....poi ripeto magari all'nizio del 2° episodio mi rimangio tutto 8)
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » lun set 11, 2006 7:09 pm

1) i newtype sono vittime dello sfruttamento bellico da parte dei militari. la loro mortalità è troppo alta e già in Char's Counter Attack vengono usati quelli artificiali perché ormai sono una comodità di cui nessun esercito può fare a meno. in pratica si sono quasi estinti ed esistono in un numero molto esiguo rispetto alla moltitudine di essri umani viventi.
2) in realtà non lo è affatto. stai a vedere.
3) c'è ancora veramente... anzi si vede chiaramente che l'abitacolo è un linear seat. Non c'è nessun vetro a parte quando il mobile suit è trasformato in veicolo.
Conta però che i linear seat possono essere ingannati con estrema facilità come dimostrano i vari dummy baloons ampiamente usati in CCA e in Z. Un inganno che ad occhio nudo non sfugge al pilota. In parole povere i sensori ottici nel tentativo di dare un immagine nitida sostituiscono l'immagine del dummy con un immagine di un veicolo analogo vero: risultato, un pallone con la traccia di calore e la forma analoga viene scambiato dai sensori per un mezzo reale.


Torna a “Mobile Suit Victory Gundam”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti