Avremo uno stand vicino a quello delle altre associazioni/fanclub dedicati alla fantascienza al padiglione Carducci.
Ovviamente ci saranno molti membri dello staff StaRSubbeR, UCItalia e GWZ.

Ora ti perseguiterò nei peggiori incubi...Spriggan_88 ha scritto:ghghg saluto zooropa che è stato l'unico a cui son riuscito a parlare XD (e di cui avevo dimenticato il volto u.u)
Non per inferire, ma c'era una postazione proprio di fronte al nostro stand...Genocid ha scritto:ragazzi scusate se non sono ripassato a salutarvi ma...
sono riuscito a perdermi XD
ora qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare dove davano le cartine con la mappa di lucca???
no perchè credo di essere uno dei pochi a non averne avuta una...
e i risultati si sono visti...
????????????????Genocid ha scritto:non avevo che occhi per voi XD
ps... quando mettete online il nuovo video???
Si riferisce al trailer del corto RX-78 Prototype 01 di Tony DM67 che proiettavamo allo stand...Robertowing ha scritto:????????????????Genocid ha scritto:non avevo che occhi per voi XD
no tranquillo solo amore platonicoRobertowing ha scritto:????????????????Genocid ha scritto:non avevo che occhi per voi XD
Nel delirio complessivo l'ho perso anche io. Non era solo il trailer cmq, era la proiezione completa dei primi 2 eps.Genocid ha scritto:tra l'altro mi hanno detto che mi sono perso il trailer di 0083 allo stand dynit!
Si ma non allo stand.zooropa ha scritto:Nel delirio complessivo l'ho perso anche io. Non era solo il trailer cmq, era la proiezione completa dei primi 2 eps.Genocid ha scritto:tra l'altro mi hanno detto che mi sono perso il trailer di 0083 allo stand dynit!
Rispondo solo per quello che so di certo. Di ZZ (e di V) si è parlato perché qualcuno ha domandato di queste serie: la risposta è stata più o meno "picche": sono vecchie, lunghe e con poco mercato potenziale. La vicenda, almeno per ora, è quindi effettivamente chiusa.Debris ha scritto: C) Perchè si è tornati a parlare di Gundam ZZ ???
Non era chiusa la vicenda ??