Megamind ( Dreamworks)

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Megamind ( Dreamworks)

Messaggio da Debris »

Megaminds è un nuovo progetto in animazione 3D della Dreamworks...capiamoci Non andrebbe qui ma nell'area varie ed eventuali ma questo stupido film mi ha colpito e temo diventerà una spece di scimmia che ni porterò dietro per un certo periodo...

Chi è Megamind ?? AH...Bhè è un tipo che viene dallo spazio - si sostiene che sia umano, ma ho dei dubbi è blu!! ed ha pure le orecchie a punta!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Abita a Metro City dove è cascato un pò di tempo fà insieme, ma guarda un pò, ad un'altro tipo Metro Man, supereroe classico bello, muscoloso, ma arrogante quanto mai e adorato dai cittadini. La lotta fra Megamind e MetroMan è iniziato fin dal momento in cui sono precipitati sulla Terra...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M8vDgcsinzY[/youtube]

In mezzo ai due la bella bruna - Roxanne Ritch, un nome un programma,ancora più arrogante dell'eroe di turno - L'arroganza di metro Man alla fine però gli sarà fatale! Firà in prigione e il gongolante Mastermind si ritroverà a dover fare i conti con un piccolo problema: le sue scatenate invenzioni pronte a distruggere tutto e tutti.

Fra gli attori Brad Pitt Will Farrell Tina Fey che danno vita auno scambio di battute che merita di esser visto.

Il film è diretto da Tom McGrath, regista di Madagascar e Madagascar 2 - Via dall'Isola, e sceneggiato da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons.

La domanda base è riusciranno a mantenere la verve di questo trailer per un'intero film ??
Altre note su Animation Italy
http://www.animeita.net/news_data.asp?id=1223
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: Mastermind ( Dreamworks)

Messaggio da Debris »

Universal Pictures ha tirato fuori il trailer ufficiale de l'incredibile, bellissimo signore del male, Megamind, in italiano...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HtHjNOh18OI[/youtube]

Altre note su http://www.animeita.net/news_data.asp?id=1237
G.M@X
Caporale
Caporale

Re: Megamind ( Dreamworks)

Messaggio da G.M@X »

Ciao.
Molto simpatico! Io già da adesso tifo per il "cattivo" Mastermind... :D :D :D :D
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

E come non si fà a tifare per questo bellissimo! :!:
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

C'è da dire che le voci italiane (almeno da quanto si sente nel trailer) non mi piaciono per niente, il tizio che da la voce a Megamind (credo sia la voce ufficiale di Jim Carrey) rispetto a Will Ferrell non ci mette per niente pathos e partecipazione.
L'adattamento dei dialoghi spero sia solo preliminare e poi migliori, ho notato di quegli strafalcioni da far "accaponare i capelli" (come disse un certo giornalista).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

AegisWolf ha scritto:C'è da dire che le voci italiane (almeno da quanto si sente nel trailer) non mi piaciono per niente, il tizio che da la voce a Megamind (credo sia la voce ufficiale di Jim Carrey) rispetto a Will Ferrell non ci mette per niente pathos e partecipazione.
L'adattamento dei dialoghi spero sia solo preliminare e poi migliori, ho notato di quegli strafalcioni da far "accaponare i capelli" (come disse un certo giornalista).
Spero anche io...perchè se rimane questo non è che ci siamo molto...Non mi aspettavo che gli attori sapessero riprendere il botta e risposta però..

In linea di principio è accettabile ma un pò deludente...Tutta colpa di Metroman ovviamente.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Megamind al Comi - Con di San Diego!

http://www.animeita.net/news_data.asp?id=1345

E' accaduto di tutto!!

Nell'ordine: Megamind stava firmando autografi, il buffone rosso ha cercato di impedirglielo sventolando un incredibile mandato di cattura mondiale ( non esiste! Solo che l'avvocato di megamind non si trovava)
La gentile donzella ha continuato per tutte le ore a rilasciare interviste - un tot al minuto voleva!! - e preannunciato un libro con le sue confessioni ( ??? )

Infine alcune strane macchine - ma non erano di Megamind pare - hanno attacato la periferia di san Diego...Si segnalano danni alla popolazione...
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

I primi 5 minuti di Megamind...e capirete come mai non si può far altro che amare il più grande villain della storia...e odiare Metroman!!

Come non si può parteggiare per un'uomo che si è fatto da se con il sudore della fronte mentre l'altro...L'ALTRO!! Capirete presto...

http://www.animeita.net/news_data.asp?id=1455
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

The art of Megamind!!

http://parkablogs.com/chinese/content/b ... f-megamind

156 pagine piuttosto interessanti dedicate a un film molto interessante

Immagine

Immagine

Megamind...Un appuntamento particolare.

Megamind ..genesi dell'eroe e del suo volto mefistofelico!!

Immagine

All'interno della recensione anche un video Flickr
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Grazie ad Animation Italy abbiamo la possibilità di vedere in antprima i primi 5 minuti di uno degli ultimi veri grandi successi della Dreamwork Animation.....Megamind...ovvero Che succede quando un cattivissimo ( mi descrivono come tale ma non lo sono, è tutta colpa sua di Metroman!! Mi perseguita dall'infanzia!! da una dichiarazione ) resta senza avversari ??

Megamind (Will Ferrell) è uno dei più ambiziosi, malvagi supercattivi della storia dell'umanità, ma con alle spalle un'infanzia triste che lo vide abbandonato dai genitori su un'astronave per la Terra a soli 8 giorni di vita, con la sola compagnia del fedele Minion, il suo supermostro Guardia del corpo, finendo nelle mani di un gruppo di pessimi soggetti ( secondo il comune sentire umano) che gli hanno dato un'istruzione a dir poco improvvisata, lasciandolo spesso solo nel suo laboratori. negli stessi giorni nasceva Metroman (Brad Pitt), un bambino dalla stessa infanzia difficile di Megamind,che per un puro accidente del destino, le loro capsule si incrociavano nell'orbita terrestra, finiva per cadere nelle braccia di un'amorevole e soprattutto ricchissima famigliola, Metroman, il superoe di Metrocity bello e splendente di forza diventerà il suo principale nemico.

Interminabili gli scontri e le lotte per la supremazia, fra i due che vedono spesso protagonista la bella ed lievemente annoiata rapisce Roxanne Ritcy (Tina Fey), fidanzata del buon supereroe, solo dopo un'ultima Malvagissima impresa, Megamind riesce a prendere definitivamente il sopravvento sull'odiato nemico e si ritrova solo senza più avversari, senza più Metroman, una vita vuota, senza obbiettivi...difficike da accettare per lui, almeno quanto l'aveva sognata.

Decide allora per cercare di avere almeno un avversario di crearne lui stesso uno : trasforma il cameraman di Roxanne in Titan (Jonah Hill), un nuovo suo antagonista ma il gigantesco robot che crea, sembra proprio esser più perfido e letale di lui e Megamind si troverà di fronte ad una scelta incredibile: reere un eroe vero e combattere la sua potente creatura o abbandonare la città e il pianeta a Titan.

I primi 5 Minuti del film in Italiano su Animation ITaly

http://www.animeita.net/mobile/news_data.asp?id=1532

Il film è stato scritto da Alan Schoolcraft e diretto da Tom McGrath ed è diretto dallo stesso Tom McGrath

La pellicola uscirà nelle nostre sale il prossimo 17 dicembre 2010 rigorosamente in 3D! Interessante il cast di doppiatori: Brad Pitt, Tina Fey, Will Ferrell, Jonah Hill.
Ottimo cast dei doppiatori italiani in cui spicca il nome di Roberto Pedicini, lo traiamo sempre da Animation Italy citando il sito di Antonio Genna

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... mind3d.htm

- MEGAMIND - originale: Will Ferrell - italiano: Roberto Pedicini
- METRO MAN - originale: Brad Pitt - italiano: Adriano Giannini
- ROXANNE - originale: Tina Fey - italiano: Stella Musy
- HAL (TIGHTEN) - originale: Jonah Hill - italiano: Stefano Crescentini
- MINION - originale: David Cross - italiano: Nanni Baldini
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”