Secondo me è l'unico personaggio veramente TOPPATO della 2S e anche guardando le varie serie un personaggio
così non me lo ricordo....


tipico del nostro samurai......ma ora che ci penso mi avete fatto venire in mente un altro personaggio da che non deve essere per niente dimenticato...stelago ha scritto:
- Spoiler: show
Lo rivedrai molto presto...Gundam91 ha scritto:tipico del nostro samurai......ma ora che ci penso mi avete fatto venire in mente un altro personaggio da che non deve essere per niente dimenticato...stelago ha scritto:
- Spoiler: show
Patrick il mitico uomo del colonnello


Vorrei ben vedere è un tarocco del l'RX-78 e dello Strike di Kira di seed. >.>"Side Arms ha scritto:L'Impulse e' stato una tragedia...
Il modellino 1/60 HG non ha venduto una mazza e l'1/100 e' andato male.

