Kyara ha scritto:devo ammettere che oltre gundam quello che mi ha portata qui è stato anche il karaoke della op di "code geass" che ha fatto lohaker. Spero di riuscire un giorno anche io a fare karaoke così belli
Brodo di giuggiole...
...è bello sapere apprezzati i propri lavori, e dichiarazioni così aperte sono una soddisfazione enorme Tks !
Mi pare di capire che anche tu sei una karaoker, la categoria + bistrattata del fansub...
...solo tra di noi possiamo sapere quanto tempo e fatica costa fare un karaoke che poi nessuno guarderà
Ma bando alle ciance, benvenuta !
Ti dirò la mia per quel che riguarda le serie di gundam:
Seed, Stargazer, Wing, 00, sono serie che ammiccano + l'occhio al pubblico femminile (e sono slegate completamente dall'universo UC, quindi godibilissime a se stante)
Gundam, 0083, 08th ms team, Z, e quant'altro dell'universo UC, sono molto + rudi, parlano di guerra, e non sono tante le ragazze che apprezzano il genere, ma chissà.... (qui c'è come una continuità narrativa, e quindi sarebbe bene iniziare dall'inizio: i 3 film di MS Gundam)
Ti consiglio di partire da stargazer, avviene verso la 1/2 di Gundam Seed Destiny, ma non ti compromette nulla della serie, sono 3 episodi e quindi te la puoi godere senza dedicarci troppo tempo..
(mandami qualche link per vedere i tuoi kara... ...è la prima cosa che guardo in una serie

)
CIAUUUUU !