Pagina 1 di 1

Brothers in arms (finito)

Inviato: sab giu 23, 2007 8:03 am
da p.tor
Spero vi piaccia, seguite il link:
http://www.pierpaoletor.net/brothers_in_arms.htm

Saluti a tutti :D

Inviato: sab giu 23, 2007 12:49 pm
da millenium104
stupendo come sempre
Operazione "onore hai caduti" riuscita alla grande :wink:

Inviato: sab giu 23, 2007 2:20 pm
da p.tor
grazie per il feedback millenium :wink:

Inviato: sab giu 23, 2007 5:03 pm
da gundasamu
Bello,veramente originale

Inviato: dom giu 24, 2007 12:17 am
da gio
Bello ottimo lavoro

Inviato: dom giu 24, 2007 10:19 am
da Casval
Bello davvero complimenti :D

Inviato: dom giu 24, 2007 1:35 pm
da spainauz
La cosa che mi intriga è la varietà del lavoro.Può sembrare assolutamente illogico visto che è un solo soggetto,ma mi colpisce la (s)colorazione,il "bullonaggio" supplementare,le modifiche ad alcuni pezzi,i particolari aggiunti,le decals poco ingombranti ma significative.
Insomma questo tuo lavoro è una specie di "summa tecnica".
E poi anche se lo F2 è il tuo modello preferito (mi pare),non riesco a non collegare il livore del diorama col livore di Stardust memories e di Delaz. Voluto?

Alla fine:tanti complimenti!

Inviato: dom giu 24, 2007 3:12 pm
da p.tor
spainauz ha scritto:La cosa che mi intriga è la varietà del lavoro.Può sembrare assolutamente illogico visto che è un solo soggetto,ma mi colpisce la (s)colorazione,il "bullonaggio" supplementare,le modifiche ad alcuni pezzi,i particolari aggiunti,le decals poco ingombranti ma significative.
Insomma questo tuo lavoro è una specie di "summa tecnica".
E poi anche se lo F2 è il tuo modello preferito (mi pare),non riesco a non collegare il livore del diorama col livore di Stardust memories e di Delaz. Voluto?

Alla fine:tanti complimenti!
mi fà piecere ke il modello ti piaccia e ke ti abbia lasciato qualcosa dentro. Solitamente quando faccio un modello, cerco di ricreare una situazione semplice ma particolare. L'F2 è un modello spettacolare, e questa, è la seconda volta ke lo tratto [la prima lasciamo perdere.... :lol: ]. Come collocazione nell'universo gundam, sinceramente non bado molto a queste cose, ovviamente cerco di evitare strombolate macroscopike, penso ad una scena, butto giù qualche disegno spartano e poi parto con la documentazione ed infine realizzo.
Solitamente non modifico quasi nulla dei kit, poke aggiunte, piccoli particolari, ke spesso vanno ad aggiungere e completare un modello già bello di suo. Su questo modello le modifiche sono poke, placche sulla testa, la bullonatura sullo skudo, le option inserite nello spallaccio, e qualche dettaglio aggiunto sul backpack. Riguardo le decal, è sempre un argomento delicato, c'è ki addobba gli ms come carri a festa, io mi limito a metterne poke, cercando di metterle in punti strategici, in modo ke si vedano, ma ke non appesantiscano il lavoro. Stò riscoprendo le decal trasferibili, che danno una resa impressionante. Mi sono divertito a fare questo lavoro, mi ero prefissato un modello tranquillo, e cosi è stato. :D
Ciao e buon lavoro. :D