info su DVD Evolve e 0079

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
millenium104
Generale
Generale

info su DVD Evolve e 0079

Messaggio da millenium104 »

Essendo interessato a comprare i dvd della serie evolve ho fatto un giro sulla rete e sono finito su questo sito http://www.amazon.co.jp/gp/luc/click.ht ... 35jTzp3dJY

ho visto che oltre al dvd di Evolve ci stavano molti dvd di gundam tra quali i 2 box di 0079, fatti 2 conti 2 box + evolve vengono 55775 yen al cabio 37€+ sp

O chiesto a Debris ma anche ha lui il prezzo sembra troppo basso chi mi puo dare un consiglio?
Ultima modifica di millenium104 il dom ott 22, 2006 11:27 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Char Aznable »

Mi da pagina bianca.
millenium104
Generale
Generale

sistemato
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente

DVD MSG 0079

Messaggio da Hayato Kobayashi »

8) mi sa tanto che sono i nuovi dvd rimasterizzati versione solo Jap non c'è l'audio in inglese... in realtà poi in due dvd (disponibili solo a dicemnre per il Giappone) ci saranno 7 puntate mi sembra...
se non sai il il giapponese....
comunque c'è anche l'edizione col HCM PRO limited dell'RX-78 e un raccoglitore

prova a fare un giro qui
http://www.gundam.jp/index.html
ハヤト・コバヤシ
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

Re: info su DVD Evolve e 0079

Messaggio da Char Aznable »

[quote="millenium104"] i 2 box di 0079, fatti 2 conti 2 box + evolve vengono 55775 yen al cabio 37€+ sp/quote]

Ehm... a casa mia 55775 yen equivalgono a 372,25 euro. :D
millenium104
Generale
Generale

mmmm avevo sbaglito a mettere l'ultimo numero

Chiedo perdono!!!!!!

pero cavolo 668.50€ i 2 box + Modellino + Testona non e che sianon pochi..
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
millenium104
Generale
Generale

prendendo solo i cofanetti verrebero a 34€ a dvd + sp mmmm
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente

evolve omega da Tokyotosho

ho trovato (e scaricato) evolve Omega da Tokiotosho http://www.tokyotosho.com/details.php?id=41142
:oops: ma siccome sono impedito non riesco a ricomporre l'immagine iso dai file RAR... :twisted: :?

dovrebbe alla fine dei salmi uscire un DVD standard...

vengono fuori 8 dile rar e non riesco a estrarre il secondo file senza sovrascrivere il primo !!!! (ho 7zip per i file RAR)... ho già provato anche con Winrara evaluation copy... Maremma Zioniana ... eventualmente cosa devo fare (ho nero per masterizzare)

Grazie per qls. info :lol:
ハヤト・コバヤシ
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Devi rinominarli .....

Il rar ti dovrebbe chiedere il secondo file, che non riesce a trovare, e ti dice il nome, tu rinomina il 2° file con il nome che ti chiede il winrar, fallo anche per i successivi e ti ritroverai un bel filettone ISO da 3,7 Giga.

Per masterizzare con nero, dovrai poi usare "Scrivi immagine" e non fare un DVD dati o video che sia e metterci su il file iso.

Infine se vuoi vedere il dvd senza masterizzarlo ci sono software (deamon tools) che ti permettono di montare su di un DVD vistuale l'immagine ISO, e tu sei quindi in grado di vederlo come se avessi masterizzato il DVD e messo dentro al lettore.
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente

evolve omega

Lohaker ha scritto:Devi rinominarli .....

Il rar ti dovrebbe chiedere il secondo file, che non riesce a trovare, e ti dice il nome, tu rinomina il 2° file con il nome che ti chiede il winrar, fallo anche per i successivi e ti ritroverai un bel filettone ISO da 3,7 Giga.
grazie per la prontissima risposta..... sono a casa in ferie forzate e mi sto incavolando a bestia... :evil: tra 5 minuti fischio il cabinet nel campo qui davanti....

non mi chiede nessun nome

devo rinominare il file *.rar o il file iso che risulta da ogni file ?... viene fuori sempre un file DVD_VIDEO.ISO :cry:

ci sei riuscito proprio con questo evolve ?
ハヤト・コバヤシ
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Io ho scaricato la versione che ha i seguenti file:

[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].1of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].2of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].3of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].4of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].5of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].6of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].7of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].8of8.rar

non so la versioe che hai tu, se ha i files che si chiamano cisì... ...il problema è che ../Ω non sono caratteri validi per il rar e quindi li interpreta un po' alla caXXo...

Ognuno dei rar, ti genera un DVD_VIDEO.ISO, che è sono solo una parte del file DVD_VIDEO.ISO completo.
Se inizi a scompattare dal primo, automaticamente ti dovrebbe cercare gli altri, chiedendoti i nomi che gli servono, generandoti infine il DVD_VIDEO.ISO da 3.7G
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore

Messaggio da dyvim_tvar »

Ma che c'è dentro sta iso? tutti gli evolve?
Immagine
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente

evolve omega iso

dyvim_tvar ha scritto:Ma che c'è dentro sta iso? tutti gli evolve?
dovrebbero esserci gli evolve 6-10.... gli episodi 1-5 sono raccolti in evolve PLUS :cry:
Lohaker ha scritto: Ognuno dei rar, ti genera un DVD_VIDEO.ISO, che è sono solo una parte del file DVD_VIDEO.ISO completo.
Se inizi a scompattare dal primo, automaticamente ti dovrebbe cercare gli altri, chiedendoti i nomi che gli servono, generandoti infine il DVD_VIDEO.ISO da 3.7G
si esatto è proprio la stessa versione... difatti winrar mi da un'errore.... che avevo intutio fosse per i caratteri kana o per le barre a kaiser infilate nel titolo... quindi devo riprovare con winrar ?

come faccio ad usare i ? nei nomi di file ? precisamente come hai fatto Tu a rinominarli ?
Ultima modifica di Hayato Kobayashi il mar ott 31, 2006 1:37 pm, modificato 3 volte in totale.
ハヤト・コバヤシ
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Ora che mi sovviene, ho rinominato il primo file, in quanto il rar non mangia i kanji ... ...chiamalo UNO.RAR, poi con il destro del mouse ci dai di "estrai qui"

a questo punto quando ha finito di scompattare il primo, ti dovrebbe chiedere il secondo.
rinomina [DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].2of8.rar in quello che ti chiede lui e dai ok,

quando ha finito di scompattare il 2 ti chiede il 3 ... etc etc etc .....
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente

evolve omega iso finalmente !!!!

Lohaker ha scritto:Ora che mi sovviene, ho rinominato il primo file, in quanto il rar non mangia i kanji .....
:wink: :wink: :wink:

a posto !!!!

Grazie Dyvim_tvar !!! se non era per Te smoccolavo un'altro paio d'ore e mollavo tutto al maiale ..... :lol: :lol: :lol:

GRRRRRRAZZZZZZIE ENNEMILA
ハヤト・コバヤシ
Rispondi

Torna a “Gundam: il mito”