L33t gia morto???
- millenium104
- Generale

- Hayato Kobayashi
- Tenente

una prece
pace all'ANIME sua 
a parte la battutaccia ... meglio lasciare la TV per altre cose... una volta che ho visto iscandar (il cast è lo stesso suppergiù) su Gundam ho rabbrividito dagli enormi sfondoni sparati dai "presentatori"
... mi sono vergognato per loro.. un programma da mentecatti... beati loro che prendono un pacco di soldi... cose da pazzi ... inqualificabile il livello di certe trasmissioni... come quando si chiacchera di calcio fra presentatori giornalisti miracolati saltimbanchi invece di far vedere le partite
mi sembra di rivedere bonsolis a bim bum bam - una pena
+ anime
- chiacchera (altrimente meglio nulla)
a parte la battutaccia ... meglio lasciare la TV per altre cose... una volta che ho visto iscandar (il cast è lo stesso suppergiù) su Gundam ho rabbrividito dagli enormi sfondoni sparati dai "presentatori"
+ anime
- chiacchera (altrimente meglio nulla)
ハヤト・コバヤシ
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Non è morto!!
L33t è stato previsto come programma di prova per dieci giorni!!
ora bisogna vedere cosa vuol fare la Rai se nella prossima annata deciderà di far proseguire l'esperienza di L33T ( vedremo poi le forme..non valutate L33t solo ada quello che avete visto.) oppure se lasceranno perdere...ed in questo caso l'appuntamento sarà Futura TV..
I risultati di base e soprattutto la necessità della Rai di recuperare nella fascia pomeridiana un pubblico giovane lasciano ben sperare.
L33t è stato previsto come programma di prova per dieci giorni!!
ora bisogna vedere cosa vuol fare la Rai se nella prossima annata deciderà di far proseguire l'esperienza di L33T ( vedremo poi le forme..non valutate L33t solo ada quello che avete visto.) oppure se lasceranno perdere...ed in questo caso l'appuntamento sarà Futura TV..
I risultati di base e soprattutto la necessità della Rai di recuperare nella fascia pomeridiana un pubblico giovane lasciano ben sperare.
- Rhadamantis
- Luogotenente

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Speriamolo..in questi giorni non mi è stato possibile freqentare il loro forum..devo riprendere.Rhadamantis ha scritto:L33t, considerando la fascia oraria, è andato piuttosto bene. Alla rai si aspettavano uno share del 3% e invece la trasmissione ha ottenuto il 6% con picchi fino al 7. Infatti in autunno continueranno la trasmissione.