Gundam Z
Moderatore: UC-Italia
- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

per il doppiaggio di 0079...
personalmente non mi ha entusiasmato tanto... il narratore sembrava che stesse seduto sul gabinetto mentre narrava...
personalmente mi è piaciuto il doppiaggio di Char (la voce di spike era azzeccatissima)...
la doppiatrice di fraw bow sembra che si sia persa per strada.
Per il resto speriamo che per i personaggi che si rivedranno in Z tengano gli stessi doppiatori... almeno per Char. Il doppiatore di Amuro lo vedo molto meglio per Camille che per Amuro.
personalmente non mi ha entusiasmato tanto... il narratore sembrava che stesse seduto sul gabinetto mentre narrava...
personalmente mi è piaciuto il doppiaggio di Char (la voce di spike era azzeccatissima)...
la doppiatrice di fraw bow sembra che si sia persa per strada.
Per il resto speriamo che per i personaggi che si rivedranno in Z tengano gli stessi doppiatori... almeno per Char. Il doppiatore di Amuro lo vedo molto meglio per Camille che per Amuro.

-
noritaka
- Caporale

Spike chi? Char era Fabio Boccanera. Poteva anche starci, ma la direzione ha toppato, rendendo il personaggio troppo fighetto. Questo ridoppiaggio cmq imo è da buttare in toto. Ci sono problemi a livello di scelta di voci, dialoghi sbagliati, adattamenti errati, recitazioni dei comprimari stile "lettura dell'orario dei treni" ed errori a livello di sonorizzazione.Amuro_Rey ha scritto:personalmente mi è piaciuto il doppiaggio di Char (la voce di spike era azzeccatissima)
- Paptimus Scirocco
- Caporale

- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Paptimus Scirocco
- Caporale

- pat
- Sergente

Scusate se riesumo questo post, ma l'ho visto da poco
.
Ci sono diventato matto pure io, e solo dopo una ricerca su wikipedia e google ho scoperto l'arcano.
(Che poi piacciano o no è un altro discorso)
Dipende. I Gradi usati sono quelli della marina US e non dell'esercito, che sono completamente differenti. Ma visto che si parla di flotte, navi etc. hanno ritenuto più opportuno usare quelli.zooropa ha scritto:Aggiungo qualche altro dettaglio tecnico al box.
Bah...non mi hanno affatto convinto. Non imbroccano un grado che sia uno! Sbagliati quelli di Char, di Bask, di Bright etc etc...
.
Ci sono diventato matto pure io, e solo dopo una ricerca su wikipedia e google ho scoperto l'arcano.
(Che poi piacciano o no è un altro discorso)
- Paptimus Scirocco
- Caporale

- Paptimus Scirocco
- Caporale

- Ghilbert
- Erede delle Stelle

Vedi Paptimus, se ti dico che attendiamo informazioni più affidabili di un impiegato di uno Stand non è perchè non credo che te lo abbiano detto, è che nei 5 anni di vita dello StaRSubbeR abbiamo più volye sospeso le serie di Gundam per annunci che poi alla fine si rivelarono falsi...
già 5 anni fa 0079, Ottavo plotone e 0083 furono sospesi perchè l'allora Dynamic duichiarò sul sito di avere i diritti per queste serie di Gundam, e in seguito si scoprì che non avevano ancora uno straccio di contratto firmato in mano...
Colpi ha dichiarato che non collaborerà più con Italia 1, Sunrise che non importarà Gundam se non passerà per la TV e quindi senza TV no dvd...
aggiungo che se guardi tra i credits di 0079 puoi vedere il nome di un certo Endrius Boscolo ex StaRSubbeR che si è occupato della revisione dei testi di 0079 e che ci ha fatto capire i lavori per Zeta non sono cominciati e che probabilmente non ricominceranno(mi ha anzi formalmente invitato a riprendee il fansub ^_^), ergo ormai ad annunci e annuncietti non ci crediamo più...
me vedere DVD me sospendere serie, fino ad allora avanti tutta ^_^
ciao
già 5 anni fa 0079, Ottavo plotone e 0083 furono sospesi perchè l'allora Dynamic duichiarò sul sito di avere i diritti per queste serie di Gundam, e in seguito si scoprì che non avevano ancora uno straccio di contratto firmato in mano...
Colpi ha dichiarato che non collaborerà più con Italia 1, Sunrise che non importarà Gundam se non passerà per la TV e quindi senza TV no dvd...
aggiungo che se guardi tra i credits di 0079 puoi vedere il nome di un certo Endrius Boscolo ex StaRSubbeR che si è occupato della revisione dei testi di 0079 e che ci ha fatto capire i lavori per Zeta non sono cominciati e che probabilmente non ricominceranno(mi ha anzi formalmente invitato a riprendee il fansub ^_^), ergo ormai ad annunci e annuncietti non ci crediamo più...
me vedere DVD me sospendere serie, fino ad allora avanti tutta ^_^
ciao
StarSubbeR no Tameni!

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Lord Hyo
- Generale

E la serie di Z?
Scusate il rischio OT, ma la serie tv di Z ita-FanSub, da qualche parte è reperibile??? Sennò, e a bene lo stesso, dovrò asciugare il catino di bava, e cuccarmi il solo film!
Never Surrender!!!

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Ehm...Hyo...invito te (e tutti per chi non lo avesse ancora fatto) a leggere le FAQ...
http://www.starsubber.it/faq.htm#9
- Lord Hyo
- Generale

Avevo letto, ma vista la discussione che si stava sviluppando, non avevo capito se i diritti fossero ancora validi, e di conseguenza se ci fossero sviluppi nuovi in vista...zooropa ha scritto:Ehm...Hyo...invito te (e tutti per chi non lo avesse ancora fatto) a leggere le FAQ...![]()
Sorry
Never Surrender!!!

[url=