Ragazzi fate ancora in tempo!
Iscrivetevi!

Ammettilo Alan Sono trooppo Newtype! lo sapevo lo sapevo . Venite sia tu che Tibigia.AlanCarter ha scritto:CI SONO!!!!
sono tornato in Patria!
E ovviamente sarò a Fiuggi, ma solo per la giornata di sabato.
Conto di essere presente dalla mattina alle 10 fino a sera - dopo cena.
Sono in macchina, quindi se qualcuno avesse lo stesso programma e volesse venire in Con con me, possiamo darci una punta alla Metro Anagnina verso le 8.30am.
mandatemi MP per accordi
ah.. me sa che..niente Tiramisu..
Non sbagli!Prana ha scritto:Sbaglio o in fondo si accettano pure i ritardatari che si presentano direttamente di sabato per il pacchetto minimo (senza pernotti): oppure è necessaria comunque l'iscrizione?

EHI!!! Ritardatario a chi? me povero espatriato indiano...Prana ha scritto:Sbaglio o in fondo si accettano pure i ritardatari che si presentano direttamente di sabato per il pacchetto minimo (senza pernotti): oppure è necessaria comunque l'iscrizione?

Allora io che devo scrivere? Gli Argonauti? (si... mi è sempre piaciuta la Corrazzata Yamato!)Lohaker ha scritto:Ho appena messo piede in casa... ...Ulisse è tornato ad Itaca...
...penso che potrei scrivere l'odissea primo Lohaker.... (secondo non mi si addice)
Partenza ore 17:00 da Fiuggi
Prana sorpassa alla Automan le macchine ferme per via del traffico, di un incidente e di un colony drop e mi riesce a fare scendere al volo davanti alla stazione termini alle ore 18:50, tutto procede alla grande...
treno per Milano delle 19:30 è in ritardo di 15 minuti....
&(/)/&%(/&%(/&%(/& (censura)
alle 20:00 il treno parte...
...arrivo a Bologna ore 22:45...
$%$/&%$/&%$&%££%$£%&%$£&%$ (censura)
La coincidenza per Modena era alle 22:17....
...treno successivo ore 00:46........................
$%$/&%$/&%$&%££%$£%&%$£&%$ (censura)
come cacchio le passo ste 2 ore ?????
Intanto andano all'ufficio clienti a compilare il modulo di reclamo, poi cercando cibo...
...s/fortunatamente c'è un mcdonald di fianco alla stazione....
...prendo un panino e mi vado a sedere nell'unica saletta aperta....
...qui incontro 3 ragazzi di Roma (avevano un'accento abbastanza riconoscibile) che stanno giocando a Yu-Gi-Oh, tornavano dal torneo nazionale di Rimini ed avevano il treno all'01:00...
...prendo il treno, scendo, ritrovo la mia macchinina intera, e mho vado a letto, stanco ma sognando felice la caduta di Zeon...
Grazie a Tutti !!!