il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
Alla fine della serie o muore o il cervello li va definitivamente in pappa.
Shinn Asuka deve morire
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.Sithina ha scritto:il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
- AegisWolf
- Generale

Se posso dire la mia, credo proprio ke l'episodio 50 porterà una brutta sorpresa al partito "Shinn non deve morire". Come già è stato detto in altri punti, infatti, Shinn è un personaggio ke va grosso modo in parallelo con Camille Devan, il protagonista di Z Gundam. Ora, considerando ke, da quello ke ho capito leggendo qua e la (dato ke non ho visto la serie), Camille al fine di Z ci lascia le penne, è plausibile immeginare ke, x similitudine, anke Shinn possa andare incontro alla medesima fine (naturalmente posso sempre sbagliarmi).Kira Yamato ha scritto:questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.Sithina ha scritto:il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Kira Yamato
- Generale

un attimo io sapevo che Camile diventa pazzo, ma alla fine non muore.. solo che non è più in grado di pilotare un Gundam.AegisWolf ha scritto:Se posso dire la mia, credo proprio ke l'episodio 50 porterà una brutta sorpresa al partito "Shinn non deve morire". Come già è stato detto in altri punti, infatti, Shinn è un personaggio ke va grosso modo in parallelo con Camille Devan, il protagonista di Z Gundam. Ora, considerando ke, da quello ke ho capito leggendo qua e la (dato ke non ho visto la serie), Camille al fine di Z ci lascia le penne, è plausibile immeginare ke, x similitudine, anke Shinn possa andare incontro alla medesima fine (naturalmente posso sempre sbagliarmi).Kira Yamato ha scritto:questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.Sithina ha scritto:il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
- Kira Yamato
- Generale

io non l'ho visto ma ti consigli di prenderlo so che è un capolavoro, io sto aspettando di vedere l'anime in italiano.The 1°Angel ha scritto:Uhm io Z gundam non l'ho visto... che dite mi conviene cominciare a scaricarlo oppure è una perdita di tempo??
e poi qualcuno sa dove posso trovarlo per caso
anche in inglese se non c'è in ita
- AegisWolf
- Generale

Se è andata così allora kiedo scusa, evidentemente ho capito male io. Anke così cmq non mi sembra ke il futuro di Shinn diventi + roseo...Kira Yamato ha scritto:un attimo io sapevo che Camile diventa pazzo, ma alla fine non muore.. solo che non è più in grado di pilotare un Gundam.AegisWolf ha scritto:Se posso dire la mia, credo proprio ke l'episodio 50 porterà una brutta sorpresa al partito "Shinn non deve morire". Come già è stato detto in altri punti, infatti, Shinn è un personaggio ke va grosso modo in parallelo con Camille Devan, il protagonista di Z Gundam. Ora, considerando ke, da quello ke ho capito leggendo qua e la (dato ke non ho visto la serie), Camille al fine di Z ci lascia le penne, è plausibile immeginare ke, x similitudine, anke Shinn possa andare incontro alla medesima fine (naturalmente posso sempre sbagliarmi).Kira Yamato ha scritto: questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.
"Fate una colazione abbondante,..."

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Kira Yamato
- Generale

si certo cmq vado il suo destino non è bello, cmq non è che il fatto che Camile sia solo impazzito esclude che shinn possa morire, è ancora probabile... solo che visto il suo seed è anche probabile che ammattisca.AegisWolf ha scritto:Se è andata così allora kiedo scusa, evidentemente ho capito male io. Anke così cmq non mi sembra ke il futuro di Shinn diventi + roseo...Kira Yamato ha scritto:un attimo io sapevo che Camile diventa pazzo, ma alla fine non muore.. solo che non è più in grado di pilotare un Gundam.AegisWolf ha scritto: Se posso dire la mia, credo proprio ke l'episodio 50 porterà una brutta sorpresa al partito "Shinn non deve morire". Come già è stato detto in altri punti, infatti, Shinn è un personaggio ke va grosso modo in parallelo con Camille Devan, il protagonista di Z Gundam. Ora, considerando ke, da quello ke ho capito leggendo qua e la (dato ke non ho visto la serie), Camille al fine di Z ci lascia le penne, è plausibile immeginare ke, x similitudine, anke Shinn possa andare incontro alla medesima fine (naturalmente posso sempre sbagliarmi).