sinceramente anche io avevo pensato ad una terza serie ma intanto godiamoci la secondaGinrai ha scritto:sicurissimo no, ma Seed è una gallina dalle uova d'oro. Per bloccare seed bisognerebbe che i roduttori si fumino l'impossibile e rendano destiny inguardabile. Per il resto, la Cosmic Era ha tutti i presupposti per avere tutti gli sviluppi del'Universal Century, ovvero serie di oav, film autoconclusivi, film riassuntivi, manga a nastro, modellini a gogo, magliette, cappellini e una vagonata di roba che fa $$$ tra cui appunto, una 3° serie TV (e dubito che si riesca ad andare oltre).Kira Yamato ha scritto: wow quindi tu sei sicuro che ci sarà una terza serie? e cosa te lo fa pensare? e chi sarà mai il protagonista? un nuovo personaggio?!
Gundam SEED Destiny
- Kira Yamato
- Generale

- Kira Yamato
- Generale

- shiro
- Maggiore

il motivo e semplice la bandai deve vendere e visto che il freedom e il modellino piu venduto insieme allo strike perchè non cambiare leggermente le alucce e marchiarlo seed-d cosi lo possono rivendereFREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Un'ultima cosa sul potenziamento dell'X10A freedom... X me sicuramente avverrà, con mio rammarico...
Con rammarico perchè sarà un'altra cosa assurda di questa serie...
Il motivo è che cavoli, il freedom è stato costruito dalle più grandi menti di Zaft... non è che arriva il primo che passa e gli fa un upgrade!!! Inoltre xkè fargli una upgrade ora e non quando lo hanno riparato all'inizio?!? era quasi distrutto e l'hanno rifatto nuovo pari pari...
mica stupidi il mio portafoglio piange non si è ancora ripreso dal esborso per il perfect grade dello strike sigh
per inciso a me non dispiace l' impuse ma siccome odio shen e sono un kiraniano convinto spero che la demolizione arrivi presto
cmq il più bel gundam dei nuovi e quello di asuran il savior .
terza serie magari.
ciao a tuttti
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Ehm Zooropa dai urgentissimamente un'occhiata qui...
http://www.animesuki.com/
sò che era meglio lo MP...ma considerando il carattere della notizia....
Speriamo Non ci siano problemi........ecco questo è una di quelle situazioni nelle quali vorrei tanto ma proprio tanto che ler egole del fansub andassero,come dire,interpretate.....
http://www.animesuki.com/
sò che era meglio lo MP...ma considerando il carattere della notizia....
Speriamo Non ci siano problemi........ecco questo è una di quelle situazioni nelle quali vorrei tanto ma proprio tanto che ler egole del fansub andassero,come dire,interpretate.....
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- FREEDOM_ZGMF-X10A
- Luogotenente

- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Sono Arrivato anche io ...
Episodio 20
Alla preview del 19 mi ero detto: "vai che finalmente la serie si approfondisce".....
mazza che orrore ... ...a distanza di 4 episodi da edited (un sunto della serie sino a quel momento) ecco un'altra sbrodolata di belle immagini di Freedom della vecchia serie .... che delusione ....
... ad un certo punto oltretutto è saltata fuori una scena totalmente bianca "oddio hanno copiato gli ultimi episodi di evangelion
" fortunatamente poi la scena ha preso colore ...
... proprio non capisco cos'abbiano nella testa gli sceneggiatori, sembra che abbiano utilizzato questi feedback per andare a "ritoccare" alcune frasi dette dai vari protagonisti, riporto alcuni dialochi che mi hanno colpito (oltretutto diversi dalle piuntate della serie precedenti)
):
Comunque con questo episodio hanno perso 3 punti netti ... ...speriamo vivamente nel prossimo
e che non sia una scopiazzata da seed (anche se cagalli e stellar mi sembrano pazze entrambi, ma un tantino differenti)
Pilgrim
Raphael
Alla preview del 19 mi ero detto: "vai che finalmente la serie si approfondisce".....
mazza che orrore ... ...a distanza di 4 episodi da edited (un sunto della serie sino a quel momento) ecco un'altra sbrodolata di belle immagini di Freedom della vecchia serie .... che delusione ....
... ad un certo punto oltretutto è saltata fuori una scena totalmente bianca "oddio hanno copiato gli ultimi episodi di evangelion
... proprio non capisco cos'abbiano nella testa gli sceneggiatori, sembra che abbiano utilizzato questi feedback per andare a "ritoccare" alcune frasi dette dai vari protagonisti, riporto alcuni dialochi che mi hanno colpito (oltretutto diversi dalle piuntate della serie precedenti)
Io mi ricordavo che fosse per la rampa di lancio che l'unione terrestre muove guerra a ORB ....Il padre di Cagalli prima dell'autodistruzione (Seed) ha scritto:Però anche se Orb cadra c'è qualcosa che non possiamo permetterci di perdere.
I seeds sono partiti
Così dev'essere
Nè a Orb Ne al Mondo... non li lasceremo a quei maledetti
Mi ricordavo una cosa del tipo "E' inutile piantare i fiori perchè poi seccano"Shin che ha appena finito di parlare con uno strafigo Kira retroilluminato dal sole al tramonto ha scritto:Anche se Orb c'è ancora e i fiori sbocciano di nuovo...Mayu, papà e mamma...non torneranno.
Nell'episodio della serie non si capisce assolutamente una cosa del genere... ...combatte(senza dire niente) torna alla nave e poi sceso dall'impulse ha un dialogo con Rey (NON CI POSSO CREDEREShin che ha appena finito di affondare 8 navi in stato di berserk ha scritto:Se è così combatterò ...e stavolta... difenderò ciò che mi è prezioso!
Frase abbastanza criptica, ma è quanto ho trovato relativo al proteggere (se vuoi un po preso da kira)Shin: Quando ho visto la flotta di Orb spararci, mi sono infuriato e ho pensato che non potevo perdere così.
Rey: In ogni caso hai protetto la nave. L'essere rimasto in vita è gia abastanza importante... ... perchè può garantire un domani.
Comunque con questo episodio hanno perso 3 punti netti ... ...speriamo vivamente nel prossimo
Pilgrim
Raphael
- shiro
- Maggiore

sforunatamente o fortunatamente carton network e una delle tante società di rupert mardok.
proprietario di sky che a come brutta abitudine a di doppiarli e trasmetterli in tutto il mondo cosi gli costa meno ora non so se sarà cosi anche per seed ma visto che io lavoro a sky terrò le orecchie aperte e le dita incrociate hello
proprietario di sky che a come brutta abitudine a di doppiarli e trasmetterli in tutto il mondo cosi gli costa meno ora non so se sarà cosi anche per seed ma visto che io lavoro a sky terrò le orecchie aperte e le dita incrociate hello
- shiro
- Maggiore

Shiro: se in italia arrivasse un cinquantesimo di quello che passa su cartoon network
Certo che vedere una versione ufficiale non sarebbe male, anche se in americano...[/quote]
io non sono un dirigente ma mi occupo della parte it ma ultimamente si vedono arrivare sempre piu spesso americani e giapponesi anche per discutere di anime giapponesi certo che non arriva tutto altrimenti mi sarei già abbonato a sky ma qualcosa si sta muovendo avevo già sentito parlare di naruto in italiano e del problema dei diritti venduti a mediaset
da li il passo e breve ovviamente se qualcosa avvera si vedra l'anno prossimo quindi non credo ci darranno problemi .
concordo con te sul episodio 20 un vero spreco
ti terrò informato ciao
io non sono un dirigente ma mi occupo della parte it ma ultimamente si vedono arrivare sempre piu spesso americani e giapponesi anche per discutere di anime giapponesi certo che non arriva tutto altrimenti mi sarei già abbonato a sky ma qualcosa si sta muovendo avevo già sentito parlare di naruto in italiano e del problema dei diritti venduti a mediaset
da li il passo e breve ovviamente se qualcosa avvera si vedra l'anno prossimo quindi non credo ci darranno problemi .
ti terrò informato ciao
- Kira Yamato
- Generale

io non sono un dirigente ma mi occupo della parte it ma ultimamente si vedono arrivare sempre piu spesso americani e giapponesi anche per discutere di anime giapponesi certo che non arriva tutto altrimenti mi sarei già abbonato a sky ma qualcosa si sta muovendo avevo già sentito parlare di naruto in italiano e del problema dei diritti venduti a mediasetshiro ha scritto:Shiro: se in italia arrivasse un cinquantesimo di quello che passa su cartoon networkCerto che vedere una versione ufficiale non sarebbe male, anche se in americano...
ti terrò informato ciao
tu lavori per sky! sai mica se su ITT trasmetteranno Hunter X Hunter? Rave? e quando vedremo Naruto?
- shiro
- Maggiore

- shiro
- Maggiore

Shiro: se in italia arrivasse un cinquantesimo di quello che passa su cartoon network Certo che vedere una versione ufficiale non sarebbe male, anche se in americano...
ginrei :credo che ci si possa abbonare a cartoon network americano se vuoi mi informo ?
fammi sapere se ti interessa .
inoltre qualcuno sa quale sara il perfect grade previsto per natale
se il freedom o il destiny grazie
ginrei :credo che ci si possa abbonare a cartoon network americano se vuoi mi informo ?
fammi sapere se ti interessa .
inoltre qualcuno sa quale sara il perfect grade previsto per natale
se il freedom o il destiny grazie
- Kira Yamato
- Generale

grazie mille fammi sapere appena possibileshiro ha scritto:kira a mi informo e te lo faccio sapere .
per naruto so esserci un problema con mediaset quindi e in discussione
uno dei ragazzi del ufficio palinsesto mi ha comunque confidato che
l 'animazione giapponese sta tirando parecchio e che ci saranno novita
appena glie le comunicano mi fa sapere
ciao
- Kira Yamato
- Generale

[url=