Mobile Suit Gundam the 08th MS Team
- millenium104
- Generale

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team
che dire visto le lacrime mi scendevano copiosamente alla visione celeste di quello che il grande Zoo e Biscotto hanno realizato a questo punto veloci con il rilascio degli altri ep...

- char70
- Sergente Maggiore

Complimenti a tutto lo staff per il lavoro di revisione effettuato.

Molto più bello rispetto alla prima versione, l'audio è spettacolare - nella prima lo sentivo molto "basso" - i karaoke pure, ed anche le nuove traduzioni.
Veramente un gran bel lavoro.
Credo che se il Principato avesse potuto contare su degli staff come quello del nostro forum, di sicuro NON avrebbe perso la guerra!!!
Una considerazione: nella V1 c'era una sorta di introduzione, a mio parere avreste potuto lasciarla a mò di bonus. Che ne dite?
Molto più bello rispetto alla prima versione, l'audio è spettacolare - nella prima lo sentivo molto "basso" - i karaoke pure, ed anche le nuove traduzioni.
Veramente un gran bel lavoro.
Credo che se il Principato avesse potuto contare su degli staff come quello del nostro forum, di sicuro NON avrebbe perso la guerra!!!
Una considerazione: nella V1 c'era una sorta di introduzione, a mio parere avreste potuto lasciarla a mò di bonus. Che ne dite?
SIEG ZEON!!!

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Quella intro era stata una costruzione fatta apposta da Ghil. Sinceramente non so da dove venisse (credo fosse un extra dei DVD USA). Il fatto è che, per fare questa v2 al 100% della qualità abbiamo dovuto concedere molto spazio (oltre 300 mega per episodio). Una intro avrebbe preso ulteriore spazio senza aggiungere nulla. Ovvio, se Ghil poi volesse farci avere qualche lavoro fatto da lui... 
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

Splendido, aspettavo solo la v2 di questa serie per iniziare a vederla.
Bello il karaoke, mi sono piaciute le medagliette O_O
La prima puntata promette bene. Non ero più abituato ai gundam "vecchi".
Carina Aina, l'avevo già vista in qualche imagine, però dal "vivo" è tutta un'altra cosa.
Bello il karaoke, mi sono piaciute le medagliette O_O
La prima puntata promette bene. Non ero più abituato ai gundam "vecchi".
Carina Aina, l'avevo già vista in qualche imagine, però dal "vivo" è tutta un'altra cosa.
- char70
- Sergente Maggiore

Meglio sacrificarla ed avere una qualità migliore. D'accordissimo con i "creatori"zooropa ha scritto:Quella intro era stata una costruzione fatta apposta da Ghil. Sinceramente non so da dove venisse (credo fosse un extra dei DVD USA). Il fatto è che, per fare questa v2 al 100% della qualità abbiamo dovuto concedere molto spazio (oltre 300 mega per episodio). Una intro avrebbe preso ulteriore spazio senza aggiungere nulla. Ovvio, se Ghil poi volesse farci avere qualche lavoro fatto da lui...
SIEG ZEON!!!

- Kira
- Generale

- millenium104
- Generale

Mi fa piacere che vi sia piaciuto a questo punto spero che la Dynit dopo Gundam ci porponga il DVD di questa serie stupenda

- char70
- Sergente Maggiore

Speriamo, speriamo soprattutto da come vanno le vendite, perchè secondo me è li che i gioca la partita!!!
Forza raga, tutti a comprare i prodotti ufficiali!!!
Forza raga, tutti a comprare i prodotti ufficiali!!!
SIEG ZEON!!!

- Neo_Lorrnoke
- Soldato Semplice

Complimenti. Io che li ho visti tutti 2 volte dico che come ogni v2 che rilasciate non vi smentite mai, è scomparso tantissimo rumore video che si vedeva sulla v1 e ha guadagnato di conseguenza in nitidezza e saturazione dei colori, appena scaricati tutti li riguarderò per la 3 e non ultima volta. 
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Non mi ricordo se Zooropa l'aveva detto ma il film??
Per quanto riguarda la V2..molto bella,davvero.Non ci sono commenti da fare...ogni qual volta esce è una festa per gli occhi,il cuore ed l'udito.
Per quanto riguarda la V2..molto bella,davvero.Non ci sono commenti da fare...ogni qual volta esce è una festa per gli occhi,il cuore ed l'udito.
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Anche Miller's Report verrà rieditato, non temete.
Appena si sbroglia un piccolo karaoke esce anche l'ep.5.
Ci siamo quasi ormai.
Appena si sbroglia un piccolo karaoke esce anche l'ep.5.
Ci siamo quasi ormai.
- Prana
- Universal Century Italia
Scusate una domanda tecnica. Mi ero perso che questa v2 fosse in AC5.1!!! Da dove viene questo audio, da una nuova versione giapponese? Lo chiedo perchè ho la versione USA e mi pareva che fosse in un "banale" 2.0. Dwevo andare a controllare.....
Insomma, vuoi vedere che mi tocca pure scaricarmi 08th MS Team by StarSubber!!!
Insomma, vuoi vedere che mi tocca pure scaricarmi 08th MS Team by StarSubber!!!
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Direi proprio che ti tocca 
A fine Febbraio 2007 in Giappone hanno messo sul mercato la nuova edizione dell'ottavo plotone, con video ri-masterizzato e audio 5.1 per una qualità senza precedenti: Link CDjapan
A fine Febbraio 2007 in Giappone hanno messo sul mercato la nuova edizione dell'ottavo plotone, con video ri-masterizzato e audio 5.1 per una qualità senza precedenti: Link CDjapan
- Prana
- Universal Century Italia
Grazie dell'info biscotto-sama!!
Si, mi tocca proprio: specie considerando il prezzo di quel cofanetto: 24,000yen!!! Sono 40€ a DVD!!!
Evviva ancora una volta gli StarSubber!!!
Si, mi tocca proprio: specie considerando il prezzo di quel cofanetto: 24,000yen!!! Sono 40€ a DVD!!!
Evviva ancora una volta gli StarSubber!!!
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Vedrai che differenza nel video... 

[url=