DVD Covers & Labels x Gundam

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Iano, non essere modesto... le tue cover sono tra le migliori in circolazione anche tra le professionali! Se la Yamato avesse fatto fare a te quelle dei Saint Seiya, sigh! Basta dire che nelle prime due cover di seed combaciano le scritte sul bordino, cosa che in quelle professionali non succede quasi mai ^_^
Cmq non vedo l'ora di rivederti al lavoro ^_^, che di cover ne hai da fare parecchie ^^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

@Presidente: Mi scusi signor presidente, non vorrei fare fare una figuraccia pessima qui in pubblico, e in periodo elettorale, ma....
Basta dire che nelle prime due cover di seed combaciano le scritte sul bordino, cosa che in quelle professionali non succede quasi mai
...spero assolutamente di avere capito male io, ma non è che è per colpa del malo posizionamento verticale della cover all'interno della custodia ?
..se così fosse il problema si potrebbe risolvere con un leggero riposizionamento della cover ...
Mha, mi domando cosa ho scritto a fare, tanto il presidente ci avrà gia sicuramente guardato e perso le misure con il righello di gundam... :lol:
Seed 3 è già pronta, ma mancando gli eps. mi sembra poco opportuno metterla in distro...vedete voi
@Iano.BB: Vedi tu, il mio scaffale preferito piange ferito a morte senza la parte superiore della S di Seed... ...magari potresti mandarmi in anteprima solo la striscia posteriore.. :lol:
..ma penso si possano anche aspettare gli episodi .... ^^

Il Buon Lohaker
Iano.BB
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Iano.BB »

Ghilbert ha scritto:Iano, non essere modesto... le tue cover sono tra le migliori in circolazione anche tra le professionali!
Piuttosto VOI non credete di esagerare... :?
Se la Yamato avesse fatto fare a te quelle dei Saint Seiya, sigh!

mmm... sono andato nel sito Yamato incuriosito perchè non le avevo presenti, bhè effettivamente un pochetto d'impegno in più...:roll:
Cmq non vedo l'ora di rivederti al lavoro ^_^, che di cover ne hai da fare parecchie ^^
Già, ma ormai dovresti conoscermi bene (quanti anni sono che ci conosciamo???:hum: ) e sai quanto sono pignolo, le cover mi riescono bene se attraverso un periodo tranquillo ed ispirato...sennò...meglio lasciare perdere :muro:

Ci sentiamo :wink:
Iano.BB 8)
Ho visto cose che voi umani...
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Iano.BB ha scritto:...[cut] Ora mi sono preso un perioduccio di pausa, ma molto presto riprenderò a disegnarne di nuove.

Seed 3 è già pronta, ma mancando gli eps. mi sembra poco opportuno metterla in distro...vedete voi :roll:
in effetti la cover per Seed DVD 3 è ancora prematura....
mentre per confezionare il primo DVD ( episodi 1/18 ) mancherebbe ancora la label da stampare sul disco, hai già pensato a come farla?

A presto e... buon lavoro, siamo tutti con te!
Iano.BB
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Iano.BB »

Sì Cometa, concordo con te :wink:
Le labels dei primi 2 dvd di Seed saranno le prime cose che rilascerò.
Di fatto sono semipronte 2 versioni di labels, una che rispecchia a pieno la cover (diciamo in forma classica) e un'altra diversa per soggetti e colori...
Sinceramente mi piacciono entrambe, la prina ver. più scontata come realizzazione "forse" sarebbe la più indicata vista nell'ottica del coffanetto di 3dvd. L'altra è più accattivante ma stacca un bel pò dal contesto, appunto, del coffanetto...vedremo! :roll:
Come potete immaginare, a volte basta qualche prova o :mrdefro: qualche errore :mrdefro: per trovare le giuste combinazioni e ottenere un buon risultato :wink:
Non vi è mai capitato di sbagliare o cannare di brutto qualcosa accorgendovi poi che il risultato è decisamente migliore di quello che stavate cercando???
A me capita spesso :buono: ... ed ecco svelato il misterioso segreto che tanti grafici di fama mondiale m'invidiano per la buona riuscita delle covers.
Sbagliate ragazzi...sbagliate!!! :prof:
Potreste trarne OTTIMI spunti :lol:

Alla prossima, ciao.
Iano.BB :evvai:
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Non vi è mai capitato di sbagliare o cannare di brutto qualcosa accorgendovi poi che il risultato è decisamente migliore di quello che stavate cercando???
Bhe Iano, ti posso assicurare che questa cosa succede pari pari anche nei karaoke... ...diverse volte ho cercato di fare un'effetto e il risultato finale era tutt'altro, ma molto più bello di quello che avevo pensato ....
....anche Ferro (che ormai ci ha lasciato) ha potuto provare questa legge non scritta ma vera come è vero Gundam ... ;)

Se di label ne hai fatte 2 puoi upparle entrambe, poi adrà a gusti personali decidere quale mettere... :)
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

lasciato cosa biscottino nazionale???!!!!qui non lascia nulla nessuno!!! stacco solo per un pò per il cambio abbonamento ma lavorare lavoro uguale!!non mettiamo in giro false voci!!!
cmq concordo sulla faccenda degli errori...concordissimo...:)
FErro
Iano.BB
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Iano.BB »

Se di label ne hai fatte 2 puoi upparle entrambe, poi adrà a gusti personali decidere quale mettere... :)
mmm... non credo sia il massimo delle soluzioni, preferisco farne 2 sole ma fatte bene e poi concentrarmi su altro :wink:
Bene, ora vi saluto che me ne scappo in montagna a sciare :natale:
Ci sentiamo tra una settimana... spero :ehm:

Alla prossima.
Iano.BB :evvai:
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Buona Sciata allora (fortunello te :))

...e avrei bisogno anche io, fatto 2 ciccate con un post solo (quello precedente)
....anche Ferro (che ormai ci ha lasciato)
Chiedo Pubblicamente SCUSA al Dr. Ferro, e chiedo al forum di non lasciarsi andare al panico, in quanto, come anche da lui qui sopra scritto, ci abandona (connettivitamente parlando) solo per il tempo di upgradare la sua connessione a internet, in modo da essere molto + produttivo una volta attivata la linea flat. Questo non vuole dire che il Padwan Ferro in questo periodo si sollazzerà guardando Beautiful e 100 Vetrine, in quanto il suo maestro (io) gli ha dato i compiti delle vacanze per iniziare ad addentrarsi nella difficile arte dello scripting, e il suo shiavista di fiducia (Ghilbert) lo ha rimpinzato di karaoke da terminare entro il 10 Gennaio.
Quindi Ferro non ci abbandona, utilizzerà questo periodo di disconnessione (io presumo poco essendo un upgrade di uno stesso operatore) per mettersi in meditazione e trovare la concentrazione giusta per fare il karaoke DEFINITIVO (la meta alla quale ogni karaoker tende) !
@Ferro per quando verrai disconnesso: "Torna Presto !" :)
non credo sia il massimo delle soluzioni, preferisco farne 2 sole ma fatte bene e poi concentrarmi su altro
Non dico + nulla :)
..avevo capito che fossero pronte entrambe, e non che le dovessi ancora terminare (la vecchiaia inizia a farsi sentire)...
...quindi senza ulteriori commenti e consigli mi ritiro in un angolino a riflettere, attendendo le tue nuove creazioni per poterle ammirare nella loro bellezza... :)

Ciauz
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

OT mode on (solo questo messaggio poi la faccio finita)

è andata meglio del previsto...nell'attesa dell'attivazione della flat non mi staccano la linea adsl!! quindi rimango qui a rompervi ancora le scatoline:))
FErro

Ot end:)
Blasius
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Blasius »

Scusate ragazzi , ma visto che si parla di covers, sapete dirmi dove posso trovare quelle di Turn A Gundam?

Iano.BB, anche se con diversi mesi di ritardo (ma sono arrivato solo ieri), complimenti per le covers che hai fatto. :idea: E se le facessi tu le covers di Turn A Gundam?

:ciau: :ciau:
Tutti i grandi sono stati bambini, ma pochi se ne ricordano.

ImmagineImmagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Blasiusdam ha scritto:Scusate ragazzi , ma visto che si parla di covers, sapete dirmi dove posso trovare quelle di Turn A Gundam?
Da nessuna parte purtroppo... :cry:
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente

covers Turn A Gundam

Messaggio da Hayato Kobayashi »

zooropa ha scritto:
Blasiusdam ha scritto:Scusate ragazzi , ma visto che si parla di covers, sapete dirmi dove posso trovare quelle di Turn A Gundam?
Da nessuna parte purtroppo... :cry:
ahem :oops: io le avrei fanno parte della mia collezione personale.... sono quelle dei 3 dvd originali serie TV ... se è possibile o lecito magari le invio... non vorrei infrangere qualche regola ... se i moderatori mi autorizzano scansiono e invio....

fatemi sapere
ハヤト・コバヤシ
Blasius
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Blasius »

:ballo: YYyyuuhhuuu!!!
Hayato Kobayashi sei un grande!

Moderatori... :schiavo: :schiavo: vi prego, vi supplico, vi scongiuro, vi esorto, vi...non lo so cosa vi, ma permettete ad Hayato di condividere le sue covers, altrimenti credo proprio che questo forum si allagherà presto
:cry: :sigh: :piango: :piangendo:
Tutti i grandi sono stati bambini, ma pochi se ne ricordano.

ImmagineImmagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Non ci dovrebbero essere problemi: se distribuiamo i video non vedo perché non distribuire le cover. L'unica cosa è che non posso darti spazio sul sito per motivi contingenti. Se riesci ad hostare su imageshack o simili bene, poi posta pure il link qui.
Rispondi

Torna a “Gundam: il mito”