"Ci mancherebbe che un comandante sia messo in difficoltà da così poco...non siamo certo federali!" disse prendenbdo un bicchiere e versandosi anche lui una buona dose di birra, non sia mai che un commilitone dovesse bere da solo.
Terminato il suo bicchiere aggiunse "Ragazzini eh? Bah non saranno certo un problema basta non mi intralcino troppo durante i rilevamenti...cosa dovremo far finta di insegnare loro dunque?" guardò il tesserino sul tavolo rigirandoselo tra le mani "Come tracciare una rotta di intercettazione? Storia e tattica?"...d'altronde le uniche materie scolastiche che l'uomo aveva mai conosciuto erano solamente limitate all'ambito militare...
[Incrementi: +1 all'abilità di pilota acquisito con lo scontro (da 3 va a 4), +1 al pregio della freddezza frutto anch' esso dello sviluppo delle situazioni( da 1 a 2),+1 a veterano di Zeon(da 1 a 2) e così ho speso tutti e 4 i miei PX.
+1 al nuovo pregio "stima per l'attuale comandante (Claire)" da 0 a +1, pregio fornito da Master, dato che parlare di amore mi sembra mooolto prematuro, vista anche la mentalità del personaggio, diciamo che inizia cosi per poi evolversi eventualmente in corso d'opera, Rome wasn't build in a day.Scheda aggiornata qui http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtop ... 3274#13274
Per quanto riguarda il post voglio proprio vedere di che materia mi toccherà fare il prof, visto che di una scuola "civile" quasi non concepisco praticamente l'esistenza