Ep 2: Reborn!

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Bloccato
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

Cashval

"Ci mancherebbe che un comandante sia messo in difficoltà da così poco...non siamo certo federali!" disse prendenbdo un bicchiere e versandosi anche lui una buona dose di birra, non sia mai che un commilitone dovesse bere da solo.
Terminato il suo bicchiere aggiunse "Ragazzini eh? Bah non saranno certo un problema basta non mi intralcino troppo durante i rilevamenti...cosa dovremo far finta di insegnare loro dunque?" guardò il tesserino sul tavolo rigirandoselo tra le mani "Come tracciare una rotta di intercettazione? Storia e tattica?"...d'altronde le uniche materie scolastiche che l'uomo aveva mai conosciuto erano solamente limitate all'ambito militare...


[Incrementi: +1 all'abilità di pilota acquisito con lo scontro (da 3 va a 4), +1 al pregio della freddezza frutto anch' esso dello sviluppo delle situazioni( da 1 a 2),+1 a veterano di Zeon(da 1 a 2) e così ho speso tutti e 4 i miei PX.
+1 al nuovo pregio "stima per l'attuale comandante (Claire)" da 0 a +1, pregio fornito da Master, dato che parlare di amore mi sembra mooolto prematuro, vista anche la mentalità del personaggio, diciamo che inizia cosi per poi evolversi eventualmente in corso d'opera, Rome wasn't build in a day.Scheda aggiornata qui http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtop ... 3274#13274
Per quanto riguarda il post voglio proprio vedere di che materia mi toccherà fare il prof, visto che di una scuola "civile" quasi non concepisco praticamente l'esistenza :D)
Ultima modifica di Athrun Zala il lun dic 12, 2005 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Chen Wu Fei Long

Le ultime parole di Reynolds avevano rincuorato Chen. Non avrebbe sopportato di vedere altra gente morta inutilmente per colpa di quel pazzo pilota del Gundam 06... Di sicuro le notizie che il dottore avrebbe loro fornito su quel Gundam sarebbero state molto utili... Chen sentiva che in un nuovo incontro con lo 06 il furore guerriero che teneva sopito sarebbe divampato come fiamma ardente...
...Ma ora era tempo di relax finalmente...Una birrina rinfrescante insieme ad Onoa e a Uraki era di certo la cosa migliore da fare prima di andare a letto... Non sarà stato il sakè di casa Wu Fei Long, ma di sicuro meglio del bibitone delle borracce di stamani...
Poi i pensieri di Chen si rivolsero per un istante verso altri lidi...
"Chissà dove sono finiti Kami e il Comandante?..."
...ma poi la voglia di relax si fece troppo forte...
"Ci penserò poi...""Onoa, Uraki, allora vogliamo farci questa birra? Ogni tanto bisogna anche un pò rilassarsi che ne dite?"

[bene bene bene allora i miei change sono:
coi 2 exp faccio +1 allo stereotipo "pilota di MS" e lo porto a 5...lo 06 melo pappo a colazione la prossima volta:) (magariiiiiii:))
e poi aggiungo la qualità amico (cecil)(1) ...
cmq è tutto già riportato sulla scheda nel thread http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=710
ho voglia di fare nero lo 06!!!:)) ]
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Messaggio da Lohaker »

Onoa Drengot

...mentre uscivano salutando Reynolds, il cervello di Onoa si mise in moto, ogni neurone era teso a pensare ad un modo per poter incontrare Shakti,
glielo aveva promesso, molte domande erano ancora senza risposta, e quegli occhi...

"Ma certo ! Kou, Chen, avrei bisogno del vostro aiuto, io DEVO vedere Shakti, ho diverse domande che vorrei farle relative alla A.I., ma senza troppa gente intorno, in modo che Shakti si senta libera di ripondere... ...avrei inoltre il posto giusto per bersi un bella birra con della buona
compagnia... ...ascoltate il mio piano..."


Onoa espose il piano ai compagni, consisteva nell'andare dagli uomini della sorveglianza, e raccontargli fondamentalmente la verità, o almeno una parte di essa, dicendogli che doveva interrogare la prigioniera per alcune cose relative al mobile suit catturato, nel frattempo Kou e Cheng gli avrebbero retto il gioco, magari accomodando eventuali rimostranze con un paio di birre ghicciate e qualche bella storiella da occasione speciale.

"I piani semplici e diretti sono quelli che hanno la più alta probabilità di riuscita"

[Onoa ha esposto il suo per così dire "piano", nonostante non lo dia a vedere ai suoi compagni muore dalla voglia di poter parlare a quattr'occhi a Shakti, e non solo della I.A.... ...in modo che se i suoi compagni, che molto probabilmente hanno + esperienza di lui in queste cose, hanno dei suggerimenti o delle osservazioni da fare le facciano.
Io procederei con il flashback, anche perchè se molto interessante per Onoa, per gli altri ha un mero aspetto di gossip .... ^^
L'esperienza l'ho suddivisa nel seguente modo:
1 Amicizia (master assignment)
1 Innamorato (verrà sicuramente comodo per alcuni versi e scomodo per altri, ma preferico provare emozioni piuttosto che essere un pezzo di granito ^^) (master assignment)
1 pilota (Sicuramente si fa molta più esperienza con un combattimento reale piuttosto che settimane di test simulati)
1 sensibilità (Cest l'amour, il mondo è tutto + rosa, e sicuramente la sensibiltà verso il mondo aumenta)

Tutti i parametri aggiornati sulla mia scheda del personaggio]
Ultima modifica di Lohaker il lun dic 12, 2005 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

Darcadia ha scritto:Un punto esperienza conferisce un punto qualità due invece uno stereotipo
[per aumentare di un punto uno stereotipo te ne tocca spenderne 2 di esperienza , per cui ti tocca scegliere tra pilota o informatica purtroppo ser biscuit, perchè alzarli tutti e due ti costa 4 punti esperienza ;)]
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Messaggio da Lohaker »

[per aumentare di un punto uno stereotipo te ne tocca spenderne 2 di esperienza , per cui ti tocca scegliere tra pilota o informatica purtroppo ser biscuit, perchè alzarli tutti e due ti costa 4 punti esperienza]


Ops :oops: ... ...mi avete gia sgamato ..... :lol:
allora penso che mi toccherà abbandonare l'informatica vista la sbandata presa ^^

P.S. non dirlo al master che poi mi fa arrivare addosso un drago rosso immune alla magia :lol:
Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 8:32 am

Messaggio da Ghilbert »

Kou Uraki

"Va bene Onoa, conta su di me" gli rispose sorridendo
"E anche il buon Chen qui sembra intenzionato proprio a darti una mano, non è così?"
Aiutare qualcuno gli era sempre piaciuto, e in quel caso non doveva neanche sforzarsi troppo, quindi perchè no?

[Poco da Segnalare... coem gli altri provvedo ad aggiornare la mi scheda
Aggiungo uno al mio stereotipo di Pilota Esperto portandolo a 5(un salvataggio durante un rientro atmosferico dovrebbe essere sufficiente a migliorare chiunque ^_^), uno a impavido(mi sembra di aver dimostrato ampiamente di non aver paura di nessuno, tranne che del nostro comandante :P, e mi becco sto difetto
a posto ^^

ciao]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Chen Wu Fei Long

"E perchè no? Mi è sempre piaciuto raccontare storie... E il nostro recente movimentatissimo rientro sulla Terra fornisce di sicuro tanto materiale per tenere buono qualcuno per un pò, magari proprio davanti ad una birra gelata... Inoltre capire meglio coem funziona la AI di quei MS dei Titans ci darà indubbi vantaggi nei combattimenti futuri... Se ribecco quel maledetto 06 gliela faccio pagare cogli interessi..."

"Certo Onoa che ti si vede proprio stampato in viso che ci tieni a quella ragazza, non solo alla AI di quel Mobile Suit... La tua non sarà una strada semplice, ma spero davvero che a te vada meglio che a me..."

[Ricordo che in corsivo io metto i pensieri del pg: Che nostalgico e sentimentalone il mio Chen:))]
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Messaggio da Lohaker »

[Onoa Drengot]

"Bene allora, se siete daccordo andiamo subito..."

Onoa sino a quel momento era stato preso da altri pensieri ma adesso che era ad un passo dal vedere Shakti, e non aveva altre cose a cui pensare si sentì stranamente nervoso, non riusciva a pensare lucidamente e si sentiva la testa vuota, con un impellente bisogno di vederla, di poter parlare con lei, e vedere i sui occhi verdi da vicino...

"Ma cosa diavolo mi sta succedendo ? non mi ero mai sentito così... ...strano... ...eppure non ho ancora inizia"

Dopo essere andati a prendere le birre, arrivarono facendo un po' di baldoria fra di loro. Per questo non c'era bisogno di fingere, in quanto sembrava che Onoa e i suoi compagni fosser molto bravi nel fare baldoria e festeggiare... ...si rivolse alle guardie e disse:

"Ragazzi, ci avanzano delle birre, avete voglia di farci compagnia ?
Sarebbe uno spreco doverle buttare via ....."

[Eccoci qui le intenzioni son chiare, un po' di baldoria, e poi approfittare del momento migliore per capire a seconda di come reagiranno le guardie, se sgattiolare dentro in modo consensuale o furtivamente.
Vai ragazzi, conto sul vostro apporto !!!!!!]
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

Master

I due sorveglianti di Shatki osservarono sorpresi ma felici dell'arrivo dei Dragon Fangs.
"Hey ragazzi! Vi santificherei se fossi un papa." disse uno dei due sorridendo e porgendo prontamente un bicchiere di plastica per la birra. L'altro si mise a ridere dedicando tutta la sua attenzione al gruppo.
Shatki alzò lo sguardo incontrando quello di Onoa. Gli sorrise e alzandosi spalancò le braccia verso di lui come ad attendere un abbraccio di Onoa.

[Shatki si comporta come se sapesse perfettamente cosa sta succedendo.]
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Messaggio da Lohaker »

[Onoa Drengot]

Al gesto di Shakti la testa di Onoa andò in cortocircuito.
Aveva tenuto lo sguardo distolto da Shakti per non destare sospetti, non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere...
...in quel momento tutte le cose che voleva chiederle, la A.I., Il gundam, i dragon fangs, e tutto il resto svanirono ...
...rimase solo Shakti e le sue braccia spalancate...
...Onoa non capiva come poteva provare una attrazione simile per una persona che neppure consceva, ma senza neppure rendersene conto si ritrovò teneramente abbracciato a Shakti, con il viso immerso nei suoi soffici capelli.
In quell'istante gli sembrò di esplodere, intense emozioni lo pervasero, calore, dolcezza, non si era mai sentito così in vita sua.
Aveva perso completamente il senso del tempo e dello spazio, era bellissimo, e si lasciò trasportare al largo dalle dolci onde dell'amore...

"Shakti......"

[Bhe spero che il master posti fra una settimana, perchè io di qui non mi muovo ^^
Mi raccomando ragazzi, fate in modo che nessuno ci disturbi ... ^^
...ah se qualcuno intanto volesse accendere le stelle e lanciare i brillantini la scena sarebbe perfetta ^^]
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

Master

Shatki abbracciò a sua volta Onoa accarezzandogli il volto. "Hai sofferto tanto..." la sua voce era carica di affetto e trasmetteva un senso di sicurezza. "Ti aiuterò...andrà tutto bene".
Si staccò da lui tenedogli le mani e lo guardò sorridente in volto. Un sorriso rassicurante di quelli che ti risollevano la giornata. C'era qualcosa di soprannaturale in lei e in quel suo modo di agire...
"Sento di potermi fidare di voi. Vi aiuterò come posso...So che sono molte le domande che volete farmi ed io cercherò di rispondere." guardò anche gli altri decisa e seria.

Altrove


"detesto quando fanno così..." disse Mills. Il secondo ufficiale lo guardò interrogativamente. "così come?".
"quando si osservano a lungo senza dire una parola...è come se tramassero e non mi fa sentire a mio agio...per fortuna abbiamo dei deterrenti su di loro."
Mills osservava dallo spioncino della cella 06 e 09 in penombra seduti uno di fronte all'altro sui lettini montati sulle pareti opposte l'uno alla'altra. L'ambiente era molto buoi e 06 era già malconcio per aver cercato di uccidere Mills in uno scatto improvviso. Per calmarlo avevano dovuto elettrificarlo più volte tramite il suo congegno di controllo. Dopo essere venuto in contatto con 09 era diventato calmo e pacifico.
"Le ricerche come procedono, Garrett?" chiese Mills.
Garrett senza fare una piega rispose:"Il nemico è stato scaltro e celere e ha sgombrato prima che potessimo raggiungerli. Lo 03 sembra ancora in funzione. il suo transponder ha funzionato per un brevissimo periodo di tempo."
Mills rimase pensieroso. "Ci sono chance che il nemico possa impradonirsi delle tecnologie impiegate nel RX-178 "type 0"?" Garrett lo guardò scettico. "signore, potrebbero carpirne qualche aspetto tecnico secondario ma certo non possono comprendere realmente le implicazione del sistema "phantom pain""...

[chiedo scusa per il ritardo ennesimo...spero almeno che questo post stuzzichi la vostra curiosità^^]
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

Master

"Insegnerai educazione civica." disse Karl sorseggiando la birra. "Anche gli altri avranno compiti simili". KArl riflette un attimo e guardò fuori come se avesse sentito qualcosa. "Certo che hai reso davvero nervoso Cecil con quella vostra passeggiata. Quel ragazzino è troppo geloso di Claire" disse Karl sorridendo e scrollando le spalle. "la cosa non ti crea nessun problema immagino. Invece quell'Uraki mi pare ti abbia innervosito." Versò dell'altra birra a Cashval.

[scusate per questa mia latitanza ultimamente ma mi stanno torchiando non poco al lavoro per fotuna è finita, sono in ferie^^.
L'iniziativa ora dovete prenderla voi per determinare se passare al giorno successivo oppure continuare con le ultime cose della nottata. a voi la parola. ah e buon Natale]
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

"Educazione civica....terrestre? Ah è una materia che esiste? non pensavo proprio...una coscienza civica su questo pianeta dove tutti pensano solo a se stessi..." l'uomo sorseggiava lentamente la bevanda nel suo bicchiere "per quanto riguarda il resto non vedo cosa dovrebbe trattenermi da parlare in privato con Claire, la situazione lo richiedeva e comunque è un indubbio piacere scambiare opinioni con qualcuno di preparato che crede a ciò che fa...non certo come un traditore del proprio esercito che appena ci si trovi in difficoltà pare avere interesse più a salvare il nemico che la pelle dei suoi compagni...io dico il lupo perde il pelo ma non il vizio; e con questo penso di aver esaurito tutte le tue curiosità riguardo la nostra ultima uscita.
Quello che posso chiederti io è invece questo: che pensi di questa situazione? Che garanzie sono state prese e che controlli effettuiamo su questo "nuovo membro" visto che stento a credere che tu lo abbia lasciato libero di fare i suoi comodi mettendo in pericolo la squadra...."

[Buon natale a tutti boyz]
Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 8:32 am

Messaggio da Ghilbert »

Kou_Uraki

Kou guardò Onoa e Shakti e gli si strinse il cuore...
non vi era alcun dubbio che il rosso compagno avesse un bel debole per il pilota dei Titan, e gli quasi dispiaceva di interrompere questo idillio, ma aveva ancora qualcosina da chiedere...
"Beh, ma suppongo che possa aspettare un altra volta" sorrise tra se e se. Poi si rivolse a Chen e alle guardie e disse loro "Ragazzi, perchè non ci beviamo un bicchierino qui fuori assieme, e lasciamo in nostro Dengrot interrogare la prigioniera? Lo sapete com'è noioso quando comincia a parlare di AI, Firewall, password e roba simile... diamogli una ventina di minuti da solo col prigioniero e noi aspettiamo qui fuori e ci facciamo due chicchiere belle divertenti? Vi ho mai raccontato di quella volta in cui..." e mise il braccio al collo di una delle guardie, cercando di portarle fuori con se e di rimbambirle di chiacchiere, sperando che Chen avesse capito le sue intenzioni.
"Mi spiace Onoa, non posso fare più di così, cerca di passare bene questi pochi minuti che ti restano, amico mio"


[nienta da segnalare, e ormai credo che Kou non abbia altro da fare. Porto i tizi fuori, do ad Onoa una 20ina di minuti da passare con Chene me ne vado a dormire che domani la missione potrebbe essere dura. Buon Natale a todos!][/i]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Chen Wu Fei Long

"Certo Uraki diamoci da fare"

Chen prese esempio da Uraki: con un boccale di birra in una mano e l'altro braccio attorno alle spalle di un suo compagno, cercava di attirare l'attenzione più che poteva:

"Certo che Uraki ha proprio ragione: quando Onoa si mette a parlare di quella roba mi calano le palpebre dal sonno!! E figurati che l'ho sentito parlare sinora solo di AI e robe informatiche di quella risma!! Non ne posso più!! Andiamo fuori ragazzi a farci un goccino!! Così Onoa interroga ben bene la prigioniera :) ..."

... " Lo sapete che quando mi addestravo nelle arti marziali nel dojo con mio padre c'era un'altra allieva...ti farei vedere com'era... quando dovevamo fare proiezioni e lotta a terra non ti dico che spettacolo ;) ...." [l'argomento donne di norma tira molto :) , Chen lo sceglie come sua prima storiella per allontanare il resto della gente da Onoa e Shatki:)...poi parte con la descrizione del combattimento e del loro rientro sulla Terra... Buon Natale a tutti gente!!]
Bloccato

Torna a “Game Action”