Gundam SEED Destiny ep.39 (spoiler)

Rispondi
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

eppure Kira con Fllay è andato ben oltre il bacio...
mah, Contento lui.. (però anche Lacus potrebbe essere un pò più "esuberante"...)
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Kira Yamato ha scritto:É stata una scena davvero bella, molto bella se ci avessero messo il bacio sarebbe stata perfetta! Pazienza speriamo che ricapiti l'occasione!
lo spero tanto...lì il bacio ci stava benissimo...uff...io penso che una situazione così non capiterà più però sono convinto che prima o poi un bacetto se lo daranno :roll:
ImmagineImmagineImmagine
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Sithina ha scritto:eppure Kira con Fllay è andato ben oltre il bacio...
mah, Contento lui.. (però anche Lacus potrebbe essere un pò più "esuberante"...)
anche se kira in realtà non ha mai fatto la prima mossa... è sempre stata Fllay ad "abbordare" :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

The 1°Angel ha scritto:
anche se kira in realtà non ha mai fatto la prima mossa... è sempre stata Fllay ad "abbordare" :twisted:
però lui non ha neppure rifiutato :twisted:
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

Secondo me Kira era più interessato allo Strike Freedom che a Lacus :twisted:

Tornando seri più che puntata la chiamerei mezza-puntata visto che la prima parte è piena di dialoghi (povero Ginrai) che non ho capito ma che comunque non credo siano necessari.
Soprattutto mi puzza sto destiny plan, cioè, mi pare un'invenzione evitabile perché 1 non mi pare ci fosse bisogno di dargli un nome (in fondo dovrebbe essere un piano segreto) e 2 essendo segreto non avrebbero dovuto scoprirlo così semplicemente.
Vabbè, passando alla seconda parte vediamo Kira partire per lo spazio nel giro di 2 secondi dalla decisione di farlo (con grande invidia della NASA) mentre l'Eternal le sta beccando pesantemente.
Una volta arrivato per ragioni di copione non va in Seed, si fa distruggere l'MS e così ha una buona scusa per usare lo Strike Freedom (in più ha sfasciato il MS di Cagalli, che tanto dalla prossima userà l'Akatsuki).
Lo Strike Freedom come il vecchio Freedom in Seed è esageratamente potente, senza andare in Seed Kira fa quello che faceva in Seed con il Freedon, e anzi, grazie al Dragoon è ancora più efficace.
Ora la speranza è che trovino un nemico all'altezza, altrimenti le prossime battaglie dureranno meno di un minuto, poi ora che è anche newtype...

P.S. Qualcuno dello staff deve odiare Athrun
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

con Flay la situazione era diversa non credo che kira provasse per Flay quello che prova per Lacus!MA in quel caso era Flay che aveva l'iniziativa!Mi risulta difficile pensare che in 2 anni che stanno insime kira e lacus non si siano mai baciati ma cavoli in quella scena dovevano farli baciare ci stava troppo bene.
Kira Yamato
Generale
Generale

Chibi Goku ha scritto:Secondo me Kira era più interessato allo Strike Freedom che a Lacus :twisted:

Tornando seri più che puntata la chiamerei mezza-puntata visto che la prima parte è piena di dialoghi (povero Ginrai) che non ho capito ma che comunque non credo siano necessari.
Soprattutto mi puzza sto destiny plan, cioè, mi pare un'invenzione evitabile perché 1 non mi pare ci fosse bisogno di dargli un nome (in fondo dovrebbe essere un piano segreto) e 2 essendo segreto non avrebbero dovuto scoprirlo così semplicemente.
Vabbè, passando alla seconda parte vediamo Kira partire per lo spazio nel giro di 2 secondi dalla decisione di farlo (con grande invidia della NASA) mentre l'Eternal le sta beccando pesantemente.
Una volta arrivato per ragioni di copione non va in Seed, si fa distruggere l'MS e così ha una buona scusa per usare lo Strike Freedom (in più ha sfasciato il MS di Cagalli, che tanto dalla prossima userà l'Akatsuki).
Lo Strike Freedom come il vecchio Freedom in Seed è esageratamente potente, senza andare in Seed Kira fa quello che faceva in Seed con il Freedon, e anzi, grazie al Dragoon è ancora più efficace.
Ora la speranza è che trovino un nemico all'altezza, altrimenti le prossime battaglie dureranno meno di un minuto, poi ora che è anche newtype...

Già e allora chissa cosa succederà una volta che Kira andrà in seed? non oso immaginarlo lo Strike Freedom si è dimostrato davvero potentissimo.

Beh non c'è da stupirsi se Kira arriva nello spazio così mica puoi paragonare la nasa di ora ai propulsori del futuro :)

Povero Strike ha fatto una brutta fine.
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

però lui non ha neppure rifiutato
si in effetti...basta che Lucas faccia la prima mossa e vedrai che non la rifiuterà di certo anzi... :twisted:
Secondo me Kira era più interessato allo Strike Freedom che a Lacus

parlando del nuovo strike freedom mi aspettavo che fosse così forte del resto già di per se il freedom era fortissimo e quindi non potevano di certo fare il nuovo MS più scarso sarebbe stato un controsenso... 8) e poi vedendo cosa è in grado di fare il destiny dovevano farlo così forte per poter in qualche modo tenere testa a shin... io poi non direi povero Athrun vabbè che non è un newtype però fra un po' gli danno un MS che non è niente male quindi 8) ... a proposito avete notato la schermata d'accensione del nuovo freedom?? e uguale a quella vecchia non doveva avere una nuova fonte di energia?
ImmagineImmagineImmagine
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:
però lui non ha neppure rifiutato
si in effetti...basta che Lucas faccia la prima mossa e vedrai che non la rifiuterà di certo anzi... :twisted:
Secondo me Kira era più interessato allo Strike Freedom che a Lacus

parlando del nuovo strike freedom mi aspettavo che fosse così forte del resto già di per se il freedom era fortissimo e quindi non potevano di certo fare il nuovo MS più scarso sarebbe stato un controsenso... 8) e poi vedendo cosa è in grado di fare il destiny dovevano farlo così forte per poter in qualche modo tenere testa a shin... io poi non direi povero Athrun vabbè che non è un newtype però fra un po' gli danno un MS che non è niente male quindi 8) ... a proposito avete notato la schermata d'accensione del nuovo freedom?? e uguale a quella vecchia non doveva avere una nuova fonte di energia?
Già dicevano che avrebbero avuto un nuava fonte di energia e invece è sempre la stessa!
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Già dicevano che avrebbero avuto un nuava fonte di energia e invece è sempre la stessa!
bè dai non è cmq da buttare sempre di energia inesauribile parliamo... 8) forse il Destiny è diverso perche ha le ali d'energia...bah misteri del mondo Gundam :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Kira Yamato
Generale
Generale

The 1°Angel ha scritto:
bè dai non è cmq da buttare sempre di energia inesauribile parliamo... 8) forse il Destiny è diverso perche ha le ali d'energia...bah misteri del mondo Gundam :lol:
non sto dicendo che il reattore dello Strike Freedom sia da buttare cmq per quanto riguarda il bacio ho un dubbio: poco prima che Kira salga a bordo dello Strike Freedom i due si prendono per le mani e poi la scena viene tagliata e si vede il sistema operativo dello Strike Freedom potrebbero anche essersi baciati li ma noi non lo sapremo mai :x
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

Kira Yamato ha scritto: Beh non c'è da stupirsi se Kira arriva nello spazio così mica puoi paragonare la nasa di ora ai propulsori del futuro :)
Certo, era una battuta sulle difficoltà che ha la NASA a mandare nello spazio sto cacchio di shuttle ^^
The 1°Angel ha scritto: io poi non direi povero Athrun vabbè che non è un newtype però fra un po' gli danno un MS che non è niente male quindi 8)
Bè, di questo passa resterà in infermeria fino alla battaglia finale (è stato ferito nella 37 e dopo 2 puntate ancora fa fatica a parlare...), e lì non potrà avere grande gloria :lol:
Kira Yamato
Generale
Generale

Chibi Goku ha scritto:
Kira Yamato ha scritto: Beh non c'è da stupirsi se Kira arriva nello spazio così mica puoi paragonare la nasa di ora ai propulsori del futuro :)
Certo, era una battuta sulle difficoltà che ha la NASA a mandare nello spazio sto cacchio di shuttle ^^
The 1°Angel ha scritto: io poi non direi povero Athrun vabbè che non è un newtype però fra un po' gli danno un MS che non è niente male quindi 8)
Bè, di questo passa resterà in infermeria fino alla battaglia finale (è stato ferito nella 37 e dopo 2 puntate ancora fa fatica a parlare...), e lì non potrà avere grande gloria :lol:

non so come sarà possibile ma nella 42 combatterà con Kira per difendere ORB :D
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

credo che il "povero Athrun" sia riferito al fatto che sta ancora in infermeria ferito e non per il fatto che sia un pessimo pilota, anzi, se finalmente si sveglia, dalla 42 in poi rivedremo in azione il vero Athrun (Fukada permettendo...)
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

1) Per quanto riguarda il bacio: in effetti può essere ke Kira abbia dato alla sua bella il giusto saluto prima di partire con lo Strike Freedom, magari lo mostreranno negli OAV di Destiny (se li faranno).
2) Per quanto riguarda il SO dello Strike Freedom: possono benissimo aver usato quello del vecchio Strike, solo aggiornato con l'inserimento delle opzioni per il DRAGOON.
3) Per quanto riguarda il newtype: io ci andrei cauto con questa affermazione del Kira Coordinator Newtype, non ho visto la puntata (aspetto il sub del buon Ginrai) ma ricordo ke Amuro (se non sbaglio) guidava telepaticamente i funnel del Nu Gundam mentre Kira non mi pare proprio ke abbia mai mostrato capacità ESP. Boh, staremo a vedere.
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”