Gundam SEED Destiny ep.38 (spoiler)

Rispondi
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Infatti, ma non bisogna dare la colpa alla rabbia. è lui che lo vuole. Forse l'unica volta si è reso conto che ha esagerato è stato con Athrun... Ma anche lì. lo ha voluto lui. Tipo quando Kira e Athrun si sono combattuti in Seed. Si sono lasciati trasportare dalla rabbia e dall'odio. ecco. Shinn invece si fa sempre trasportare. Non è vero che è incontrollabile Shinn in seed. è lui che vuole rifugiarsi nell'odio enellarabbia durante la battaglia
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Kira Yamato ha scritto:E bravo Dullindal non lo lascia scappare Shinn! Cmq l'abbattimento dei Destroy è poco credibile spercialmente l'ultimo, i Destroy hanno una miriade di Scudi e shinn li affetta con la spada e non li attivano? :shock: Stellar attivava 300 scudi non appena il Freedom si avvicinava, doveva faticarci un po di più shinn.
Si vede ke Stellar era un pilota + bravo, mentre stavolta ai comandi hanno messo 5 capre
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

AegisWolf ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:E bravo Dullindal non lo lascia scappare Shinn! Cmq l'abbattimento dei Destroy è poco credibile spercialmente l'ultimo, i Destroy hanno una miriade di Scudi e shinn li affetta con la spada e non li attivano? :shock: Stellar attivava 300 scudi non appena il Freedom si avvicinava, doveva faticarci un po di più shinn.
Si vede ke Stellar era un pilota + bravo, mentre stavolta ai comandi hanno messo 5 capre
no signore ai comandi c'èra un pilota che conscevamo Sting non era male era anche meglio di Stellar.
Kira Yamato
Generale
Generale

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Infatti, ma non bisogna dare la colpa alla rabbia. è lui che lo vuole. Forse l'unica volta si è reso conto che ha esagerato è stato con Athrun... Ma anche lì. lo ha voluto lui. Tipo quando Kira e Athrun si sono combattuti in Seed. Si sono lasciati trasportare dalla rabbia e dall'odio. ecco. Shinn invece si fa sempre trasportare. Non è vero che è incontrollabile Shinn in seed. è lui che vuole rifugiarsi nell'odio enellarabbia durante la battaglia
Cavoli non è che lo vuole lui, quando la rabbia ti prende tu non ti rendi quasi conto di quello che fai, ora molti di noi sanno frenare questa rabbia, Shinn no e una volta che la rabbia lo ha preso non riesce a fermarsi magari si rende conto di ciò che fa ma non riesce a fermarsi.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Kira Yamato ha scritto:
AegisWolf ha scritto:
no signore ai comandi c'èra un pilota che conscevamo Sting non era male era anche meglio di Stellar.
E gli altri 4 cos'erano, radiocomandati? Anzi, non dirmelo, aspetto il lavoro del buon Ginrai
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

Kira Yamato ha scritto: no signore ai comandi c'èra un pilota che conscevamo Sting non era male era anche meglio di Stellar.
Ti sbagli Neo disse chiaramente a Sting che Stellar :cry: avveva un tasso di efficenza più elevato e che il Destroy spettava a lei....
..Sting infatti non gradì..
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

AegisWolf ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
AegisWolf ha scritto: Si vede ke Stellar era un pilota + bravo, mentre stavolta ai comandi hanno messo 5 capre
E gli altri 4 cos'erano, radiocomandati? Anzi, non dirmelo, aspetto il lavoro del buon Ginrai
XD certo che no c'erano quattro idioti sconosciuti ma non conosciamo le loro abilità :lol:
Kira Yamato
Generale
Generale

grancopincorinco ha scritto:
Kira Yamato ha scritto: no signore ai comandi c'èra un pilota che conscevamo Sting non era male era anche meglio di Stellar.
Ti sbagli Neo disse chiaramente a Sting che Stellar :cry: avveva un tasso di efficenza più elevato e che il Destroy spettava a lei....
non ha detto che Stellar era più forte di Sting... ha detto questo funziona meglio con stellar!
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

ok, ora l'ho rivista bene la puntata e posso comentarla:

la nuova opening come ho già detto, immagini a parte, fa schifo. Una canzone completamente non adatta.

Il bacio tra Shinn e Lunamaria mi ha fatto venire il voltastomaco.
Il ritorno di Sting ci dimostra quanto i miracoli capitano spesso in questa serie, anche se, resuscitarlo per una sola puntata è alquanto ridicolo, tanto vale che lo lasciassero morto.
Athrun in questo episodio l'hanno reso più malconcio di quello precedente (il cerottone sul viso nella puntata 38 non ce l'aveva) per il resto sarei curiosa di sapere cosa dice (a parte Kira sei vivo e chiedere se mairyn stesse bene)
Shinn come sempre, quando va in Seed parte in quinta e non lo ferma più nessuno (almeno per il momento :twisted: ), cmq far vedere quei tre che battono i Destroy in quattro e quattr'otto è stato esagerato. Mi chiedo dove vogliano andare a parare...

Sigla finale abbastanza carina, certamente molto meglio di quella di apertura
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

grancopincorinco ha scritto: Ti sbagli Neo disse chiaramente a Sting che Stellar :cry: avveva un tasso di efficenza più elevato e che il Destroy spettava a lei....
personalissimo parere..io credo che il Destroy sia stato inzialmente ideato x adattarsi a Stellar...che del trio era quella con una "dote" di follia + alta...infatti lei da sola ha fatto + danni di 5 Destroy in fila....e anche questo e' discutibile....poi come dice Sithina a tutto c'e' un limite...qui l'abbiamo passato di brutto..^___^
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Kira Yamato ha scritto:Raga guardate la schermata dello Strike Freedom è totalmente diversa dai vecchi Gundam XD non vedo l'ora di vedere lo Strike Freedom in azione nella 39.

Immagine
e il sistema operativo di kira sullo strike la stessa schermata
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Veramente il destroy di STellar fa più danni perchè:

Era la prima volta che appariva e nessuno sapeva come comportarsi con quel bestione.
Shin non voleva combattere e ostacolava Kira.
Ovviamente la sceneggiatura ce lo ha voluto mostrare in un determinato modo per esaltare il suo lato distruttivo.

Oggi servivano solo ad esaltare il destiny ,il legend e il gioco di squadra Shinn-Rey-Lunamaria, quindi ecco che i destroy diventano palloncini da far scoppiare.
Vengono effettivamente abbattuti con grande facilità , quindi o erano capre i piloti ( come giustamente qualcuno ha affermato) oppure non erano poi così tanto potenti ( a voler dare una risposta realistica a tutti i costi....anche quando non è meritato.).

Mi associo a quanto avete già detto sul episodio.
Non è completamente da buttare, però è bene o male molto celebrativo nei confronti del magico "Trio Drombo" di zaft.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

VAL ha scritto:Mi associo a quanto avete già detto sul episodio.
Non è completamente da buttare, però è bene o male molto celebrativo nei confronti del magico "Trio Drombo" di zaft.
Ehi, non offendiamo il Trio Drombo :D (anke xké la domanda poi sorge spontanea: allora Dullindal è in realtà il Dottor Dokrobey? :lol: )
Un'annotazione sul nuovo MS di Cagalli: a me personalmente sembra bruttino, tanto valeva colorarlo di arancio pure lui e dipingergli un bersaglio ad altezza cockpit. Io sinceramente me lo immaginavo dipinto di rosso (dato ke, come affermato qua da qualke parte, il suo nome tradotto significa "alba rossa" o qualcosa del genere)(al limite, dato ke tutti gli MS di Orb sono ispirati + o - al Victory 2 avrei pensato a qualcosa di simile al V-2 Assault Version)
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

allora Dullindal è in realtà il Dottor Dokrobey? :lol: )
Tu non ci crederai , ma il mio accostamento è nato anche dalla similitudine che hanno proprio con Dullindal.

Oltre al fatto che sono:

1)Il forzuto demente
2)L'intelligentone malefico.
3)La femmina del gruppo.

E' inquietante la similitudine che è venuta fuori per sbaglio. XD
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

AegisWolf ha scritto: Un'annotazione sul nuovo MS di Cagalli: a me personalmente sembra bruttino, tanto valeva colorarlo di arancio pure lui e dipingergli un bersaglio ad altezza cockpit.
LOL, è veramente orrendo, e poi cosa se ne fa di un MS?
tanto chiunque di un po' bravo potrebbe abbatterla -.-

Mi associo ai commenti sull'opening, definirla orrenda è poco :evil:
E la puntata non è eccezionale, sbrigativa e mal orchestrata, prima sembra che la heaven's base sia una putenza della madonna, escono i destroy, fanno i fighetti, vengono abbattuti e sembra che la resistenza sia finita, accidenti, erano ben poca cosa le difese.
Il Destiny poi è veramente esagerato, è velocissimo, potentissimo ed ha delle barriere che praticamente resistono a qualunque colpo.
Il legend invece sembra una vecchia carretta arrugginita, non fa niente ed ha pure bisogno della spada di lunamaria.
I destroy a parte quello di Sting (che si batte bene) sono delle schiappe micidiali, sparano a caso e al primo attacco vanno giù... senza contare che io mi chiedo come abbiano fatto a produrne ben 5 nel giro di pochissimo tempo (oddio, alla fine potevano anche uscirsene con 5 modelli diversi alla faccia del realismo, quindi forse non ci si può lamentare).
Alla fine la parte che mi ha lasciato più soddisfatto è stato l'incontro tra Athrun e Kira, con Athrun praticamente in lacrime, poi visto che la scena era bella hanno deciso di rovinarla con un Athrun che prova per 15 minuti e mezzo a dire 4 frasi in croce senza riuscirci (cioè, che palle, lì per una volta potevano essere meno realistici e farlo parlare normalmente).

Tornando al trio io non credo che Lunamaria voglia vendicarsi, o meglio, può anche essere ma di certo non è stato mai mostrato un solo squadro, una sola espressione che potesse far pensare ciò, secondo me Lunamaria è solo una sempliciotta e ora che il suo amato Athrun non c'è più ci sta provando con l'altro asso (anche perché Rey lo vedo un po' frigido) :lol: :lol:
A parte gli scherzi credo non colpevolizzi Shinn, sa benissimo che gli era stato ordinato di farlo, e anzi, forse ha addirittura compassione di lui, che ha dovuto uccidere persone a lui care.
E nel frattempo Shinn pare stia leggermente maturando, e ciò è bene per il proseguio della serie.
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”