I Bakateam stanno facendo un ottimo lavoro i miei complimenti..il problema è che lo stanno facendo con Macross Frontier in confronto..è dura per loro.Macross 7 però ha degli ottimi estimatori...
Non concordo ovviamente con il "giudizio" nè su Frontier nè sulla Corazzata ( tranne la versione completa che francamente và bene solo per gli Archivi di Stato...come diavolo gli venne in mente...)
Non credo che la decima puntata sia un caso,che altrimenti non c'era la dodici! E neppure la Tredici...che ha un'altro titoletto interessante che non era quello indicato nelle prime note ma - è stato rivelato solo ieri fonte Kerion che la ha rilevata sul sito ufficiale è spoiler...
Tornando a noi io credo che la serie rappresenti un momento di vera transito di Macross vero i nostri anni e assume un significato anche superiore a serie come Gundam Seed nel mondo di Gundam - dopotutto Gundam Seed ha creato una Storyline a se stante...- mentre qui Macross Frontier si inserisce nella linea di sviluppo dell'universo di Macross..
Fonte kerion
il titolo dell'ep 13 sul sito ufficiale era fino a pochi giorni orsono "Twilight planet", mentre da ieri sera è cambiato in
- Spoiler: show
- "Memory of Global".