Tanto per sdrammatizzare un pochino, mi hanno rimproverato la mia scelta oltranzista, ascoltato in un video francese sul gundam Cafè...

No la verità è che sono un po' sciovinista: se vado ad acquistare un DVD, la presenza della traccia audio italiana è un requisito indispensabile, ma per il resto, Gundam o Gandam (o gandamu), Amuro Ray o Peter Rey, non mi formalizzo.zooropa ha scritto: Eddai...![]()
Non farmi venire i sensi di colpoa perché ancora non ho sistemato V47
Sono il solo a considerare un ragionamento del genere _decisamente_ egoistico?Kira75 ha scritto:io voto per gundam!![cut]il nome gundam nn si tocca....ci sono troppo affezzionato
Il problema è che Mazzotta è un direttore del doppiaggio che se gli gira di cambiare frasi, le cambia.Ryanna ha scritto: Diciamo che mi preoccupano di più l'adattamento e la recitazione: non ho visto Zeta in TV, ma da quanto ne so almeno il primo non brillava per aderenza all'originale - chiedo conferma - e non ho idea di come fosse la seconda... Se questi due fattori fossero al di sotto di un certo standard allora sì che l'acquisto non sarebbe poi così certo.