.. io invece ho in mente una scena all'aperto in una base (penso), dove Athrun si mette da parte con la "sorellina" per parlare, proprio prendendola dal fianco... tra la 18 e la 21 se no ricordo male....E cosa ci azzecca la più piccola dele sorelline Hawke con Atrhun?? Nulla...personalmente non credo che sia una foto veritiera...mi sà di montaggi...
Gundam Seed Destiny - Spoiler
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Gat-X252 Forbidden
- Sergente

nn era Athrun ma la sorellina che mirava al suo braccio, infatti ha approfittato di una spinta per fiondarcisi addosso, penso per fare un dispetto a Luna, ma poi credo che sta cosa degeneri (come si vede nella foto)grancopincorinco ha scritto:.. io invece ho in mente una scena all'aperto in una base (penso), dove Athrun si mette da parte con la "sorellina" per parlare, proprio prendendola dal fianco... tra la 18 e la 21 se no ricordo male....E cosa ci azzecca la più piccola dele sorelline Hawke con Atrhun?? Nulla...personalmente non credo che sia una foto veritiera...mi sà di montaggi...
Cosmic Pilot

Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Zechs
- Tenente

- Contatta:
Non penso... Il Legend ha bisogno di un pilota in grado di utilizzare il Dragoon System, e non mi sembra che Athrun sia un newtype. A parte ciò, sulla descrizione del Legend sul sito ufficiale c'è scritto qualcosa tipo "E' il genere di Gundam che sceglie da solo il suo padrone".grancopincorinco ha scritto:cmq ho appreso una cosa: inizialmente il Legend era per Athrun, sto scemo poteva accettarlo e scappare col Legend.. no?sempre che gli spoiler siano esatti...
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

se fosse così si spiegherebbe il tutto, ma dove hai letto questa cosa che Athurun prende per il collo Shinn perchè si è comportato da vigliacco? negli spoiler dicono solo che lo prende per il collo. il fatto che Shinn sacrifichi l'impulse per abbattere il Freedom sfruttando il fatto che kira non uccide l'hai preso dagli spoiler o l'ha detto il tuo amico come ipotesi?shiro ha scritto:a kira erano quelli sulle spalle i piu potenti purtroppo ma il fucile composito ed il cannone ventrale del novo fredom lo sono di piu .Kira Yamato ha scritto:ringrazio grancopincorinco e Gat-X252 Forbidden pe le traduzioni!
Ci aspettano puntate davvero bellela prossima sarà tranquilla per poi farci vedere un duro scontro nella 34... cmq l'Archangel non sarà attaccata solo dalla Minerva ma da altre forze di ZAFT
quanti ne deve fronteggiare Kira?
![]()
Non vedo l'ora di vedere il duello fra Kira e Shinn, sono curiso di vedere come Shinn riesce a battere Kira, anche se devo dire che un po mi dispiace che il Freedom venga abbattuto, e mi dispiace anche che nel nuovo freedom non ci sono i cannoni sulle spalle
una piccola nota un mio caro amico dice che asuran prende per il collo shiin perchè con ray ha usato una tattica da vigliacchi e sfruttando il fatto che kira non attacava per uccidere la tecnica era quella di sacrificar l'impulse per abbatere il freedom visto che l impulse possiede i ricambi
infiniti come il victory oltre che asuran non sa che kira e vivo questa e una sua personale visione mi sembra interessante no
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

Non si sa di preciso, cmq la stessa cosa non può farla perchè i Gundam sono diversi, Athurun con il suo gundam poteva afferrare altri Mobil suit, mentre L'impulse non può farlo, cmq dovrebbe essere qualcosa si simile!Sithina ha scritto:ma se fosse così, allora Shinn in un certo senso farà la stessa cosa che in passato Athrun ha fatto per distruggere lo Strike?
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

- shiro
- Maggiore

e un ipotesi fatta da un mio amico che segue gundam niente di piuKira Yamato ha scritto:se fosse così si spiegherebbe il tutto, ma dove hai letto questa cosa che Athurun prende per il collo Shinn perchè si è comportato da vigliacco? negli spoiler dicono solo che lo prende per il collo. il fatto che Shinn sacrifichi l'impulse per abbattere il Freedom sfruttando il fatto che kira non uccide l'hai preso dagli spoiler o l'ha detto il tuo amico come ipotesi?shiro ha scritto:a kira erano quelli sulle spalle i piu potenti purtroppo ma il fucile composito ed il cannone ventrale del novo fredom lo sono di piu .Kira Yamato ha scritto:ringrazio grancopincorinco e Gat-X252 Forbidden pe le traduzioni!
Ci aspettano puntate davvero bellela prossima sarà tranquilla per poi farci vedere un duro scontro nella 34... cmq l'Archangel non sarà attaccata solo dalla Minerva ma da altre forze di ZAFT
quanti ne deve fronteggiare Kira?
![]()
Non vedo l'ora di vedere il duello fra Kira e Shinn, sono curiso di vedere come Shinn riesce a battere Kira, anche se devo dire che un po mi dispiace che il Freedom venga abbattuto, e mi dispiace anche che nel nuovo freedom non ci sono i cannoni sulle spalle
una piccola nota un mio caro amico dice che asuran prende per il collo shiin perchè con ray ha usato una tattica da vigliacchi e sfruttando il fatto che kira non attacava per uccidere la tecnica era quella di sacrificar l'impulse per abbatere il freedom visto che l impulse possiede i ricambi
infiniti come il victory oltre che asuran non sa che kira e vivo questa e una sua personale visione mi sembra interessante no
di solito un po ci azzecca ma io volevo le vostre opinioni
- Kira Yamato
- Generale

un ipotesi simile l'avevamo fatta anche noi, secondo me è molto probabile una cosa del genere... ora dicendo questo granco mi attaccheràshiro ha scritto:e un ipotesi fatta da un mio amico che segue gundam niente di piu
di solito un po ci azzecca ma io volevo le vostre opinioni
quanti la pensano così? ovviamente io la penso così!
PS: chissa perchè ma immagino di sapere cosa mi dirà granco
- shiro
- Maggiore

lo immagino anche io ma la penso come te siamo 2 contro 1Kira Yamato ha scritto:un ipotesi simile l'avevamo fatta anche noi, secondo me è molto probabile una cosa del genere... ora dicendo questo granco mi attaccheràshiro ha scritto:e un ipotesi fatta da un mio amico che segue gundam niente di piu
di solito un po ci azzecca ma io volevo le vostre opinionima sinceramente quanti credono che Shinn possa battere Kira in un scontro in cui entrambi i piloti danno il massimo? Shinn deve per forza tirare fuori qualche stratagemma! (se per caso non va a finire così granco mi porterà la testa per 1 settimana XD ) sicuramente Shinn con le sue potenzialità e con la sua rabbia potrà mettere in difficoltà Kira ma non potrà solo con queste abbattere il Freedom...
quanti la pensano così? ovviamente io la penso così!
![]()
PS: chissa perchè ma immagino di sapere cosa mi dirà granco![]()
![]()
- Kira Yamato
- Generale