Gundam 00 - Episodio 18

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggio da Amuro_Rey »

qualcuno mi spiega perchè state contando i gn drive???
Immagine
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

wingzeta ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:qualcuno mi spiega perchè state contando i gn drive???
perchè sembra che i CB siano in possesso di 5 GN Drive
E quindi si sta cercando di capire se i CB tireranno fuori prima o poi una quinta unità.
A prop
Lord Hyo ha scritto:No... Sulla Ptolemaios NON c'è un GN Drive. Deve usare uno di quelli dei Gundam attraccati. Infatti in una delle prime puntate dicono chiaramente che non essendoci Gundam nello spazio, la nave è limitata nella mobilità.
Quindi, ne manca ancora 1! :wink:
Veramente mi pare che dicano che le capacità difensive della Ptolemy sono limitate senza i Gundam, dato che la nave è senza armamenti. Inoltre, se non avesse un GN Drive suo, mi spieghi come fa ad avere un GN Field (non mi dirai che, quando sono stati attaccati da Smirnov, hanno usato il GN Drive del Dynames per attivarlo...)? Quindi direi che il mio conteggio è corretto.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

AegisWolf ha scritto:Veramente mi pare che dicano che le capacità difensive della Ptolemy sono limitate senza i Gundam, dato che la nave è senza armamenti. Inoltre, se non avesse un GN Drive suo, mi spieghi come fa ad avere un GN Field (non mi dirai che, quando sono stati attaccati da Smirnov, hanno usato il GN Drive del Dynames per attivarlo...)? Quindi direi che il mio conteggio è corretto.
E' proprio come diceva Lord Hyo la Ptolemy senza gundam a bordo ha capacità di movimento limitata, infatti a turno collegano i gundam alla Ptolemaios, e sono poche le volte dove tutti i meister vanno in missione assieme, solo in quelle + ardue. Se ci fai caso c'è quasi sempre un meister e quindi un Gundam a Bordo della Ptolemaios.
Per il GN Field durante la battaglia, penso come hai detto tu che abbiano collegato il GN Drive del Dynames (che comunque era ancorato alla Ptolemaios).
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Grande mazinga »

scusate......

ma i GN, lo dice l'ossevatore in giacca verde sono 9... se non contiamo come tali (son d'accordo pure io che non vadano contati) quelli dei trone... ne avanzano 5 perche la nave non ha il suo driver, ma solo i gundam, quindi solo 4

indi ci sono altri 5 gundam che devono venire fuori... 1 è sicuramente quello della prima puntata... gli altri vedremo..

correggeti se ho detto corbellerie
I Play Hard As I Can

Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Lohaker ha scritto:Per il GN Field durante la battaglia, penso come hai detto tu che abbiano collegato il GN Drive del Dynames (che comunque era ancorato alla Ptolemaios).
E allora scusa, ma come faceva Lockon a dare energia allo scudo della Ptolemy e intanto a sparare al nemico (dato che tutta l'energia del GN Drive doveva per forza essere convogliata al GN Field)? Oppure dobbiamo ritenere che i GN Drive abbiano un output energetico mostruoso (il che spiega perché non debbano cadere nelle mani dei 3 blocchi)?
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

5 gundam che devono venire fuori... uh uh

Graham (Flag Gundam) + Soma (Lao Zi Gundam) + Ari (Bastard Gundam) + Saji (Pirloth Gundam) + Setsuna (Gundam00)...

ok, l'ho messa un po' sul ridere, ma non mi stupirei di una cosa del genere...

Per il GN Field durante la battaglia, penso come hai detto tu che abbiano collegato il GN Drive del Dynames (che comunque era ancorato alla Ptolemaios).
considerare la possibilità di qualche batteria al litio usata durante lo scontro a fuoco?
Immagine
Robertowing
Generale
Generale

Messaggio da Robertowing »

In effetti la ptolemy potrebbe avere delle batterie per i periodi in cui sono senza gundam a bordo
altrimenti che fanno pedalano o escono a spingere???
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

nooooo buttano le bottiglie di alcol nel reattore... avete mai visto Futurama???
Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Robertowing ha scritto:In effetti la ptolemy potrebbe avere delle batterie per i periodi in cui sono senza gundam a bordo
altrimenti che fanno pedalano o escono a spingere???
nn per smontarti ma la ptolemy è provvista di 5 motori a particelle GN di cui 4 sono quelli dei gundam e uno e quello autonomo della ptolemy se nn vado arrato

-------x matte

bella la battuta
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

nn ne ha GN Drive la nave.... è quella dei troni ad averne uno ( collegato ad un cannone ) ma quella dei CB no.

:muro: ne azzeccassi una
Kei86
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Kei86 »

Urka, lo sò in ritardo, ma voglio vedere le puntate di 00 almeno due per volta sennò mi viene voglia di scaricare le puntate in inglese e non essendo un genio nella materia.... visto 17 e 18, letto tutti i vostri commenti precedenti, mi alleo con chi afferma che Saji è incazzato nero, ma non ce lo vedo nemmeno io a bordo di un gundam... a parte quello che probabilmente stà studiando in campus, non mi sembra che Saji sia una coordinator... che si metta pure lui a riprogrammare i gundam alla Kira yamato? al massimo ce lo vedo per un sequel... Per quanto riguarda i Throne( ringrazio per la spiegazione del significato del nome, biblico) i fang dello zwei mi ricordano tanto il dragoon system, solo che questi pure ti vanno addosso con attaco tipo pierce, ma con mio sommo piacere dichiaro che è quello che più mi stà sul ******** perchè è un invasato cronico della guerra senza nessuna ragione.... la rossa cm avete detto è fuori come un balcone, una sorta di stellar, ma in versione only crazy mode on....
ps: la scena con saji e louise è stata una delle più commoventi... mi ha intristito parecchio, sinceramente i due non mi parevano nientaltro che la parte civile della guerra, una sorta di "specchio" della situazione dei comuni mortali in queste guerre.... bwhaaaaa
pss: sestuna fai fuori prima il zwei!!!!( anche se credo che non ce la farà, almeno da solo^^)
Immagine
Immagine Go GO GoGO!
Image taken from video "Danjo song parody" Every copyright is of the owner.
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Kei86 ha scritto:Urka, lo sò in ritardo, ma voglio vedere le puntate di 00 almeno due per volta sennò mi viene voglia di scaricare le puntate in inglese e non essendo un genio nella materia.... visto 17 e 18, letto tutti i vostri commenti precedenti, mi alleo con chi afferma che Saji è incazzato nero, ma non ce lo vedo nemmeno io a bordo di un gundam... a parte quello che probabilmente stà studiando in campus, non mi sembra che Saji sia una coordinator... che si metta pure lui a riprogrammare i gundam alla Kira yamato? al massimo ce lo vedo per un sequel... Per quanto riguarda i Throne( ringrazio per la spiegazione del significato del nome, biblico) i fang dello zwei mi ricordano tanto il dragoon system, solo che questi pure ti vanno addosso con attaco tipo pierce, ma con mio sommo piacere dichiaro che è quello che più mi stà sul ******** perchè è un invasato cronico della guerra senza nessuna ragione.... la rossa cm avete detto è fuori come un balcone, una sorta di stellar, ma in versione only crazy mode on....
ps: la scena con saji e louise è stata una delle più commoventi... mi ha intristito parecchio, sinceramente i due non mi parevano nientaltro che la parte civile della guerra, una sorta di "specchio" della situazione dei comuni mortali in queste guerre.... bwhaaaaa
pss: sestuna fai fuori prima il zwei!!!!( anche se credo che non ce la farà, almeno da solo^^)

io aspetterei a dire che saji rimarra li fermo a fare niente
qmc io la 18 l'ho vista circa 5 volte un po per la scena di saji e luoise ma anche per la bastonata di graham che tira al throne!

per l'attacco ai throne da parte di setsuna nn fa fuori nessuno almeno penso
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

pero una persona è già morta se guardi bene

te lo ricordi del caro vecchio professore Eifman, wing? :mrgreen:
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Tornando al discorso "Vendetta di Saji", come già detto fino alla nausea, al momento è impensabile vederlo trasformarsi in una furia assetata di sangue CB. Il suo carattere è troppo tranquillo e posato, per cambiarlo così radicalmente avrebbero dovuto far morire Louise, il fatto che invece sia ancora viva lo spingerà più verosimilmente a starle accanto per sostenerla e aiutarla. IMHO se proprio vogliono farlo diventare un nemico dei CB l'unico modo è farlo diventare un attivista di qualche movimento d'opinione che chiede l'eliminazione definitiva dei Gundam.
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
Kei86
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Kei86 »

Gundam91 ha scritto:pero una persona è già morta se guardi bene

te lo ricordi del caro vecchio professore Eifman, wing? :mrgreen:
guarda, l'avevo deriso qualche topic fà che mi dispiace averlo fatto.... :cry:
ma quanto a Saji e Louise almeno su di loro non avevo fatto nessun commento...
ps: ho trovato su youtube un video del prof aiman, versione chibi initolato union television o qualcosa del genere...

Codice: Seleziona tutto

http://it.youtube.com/watch?v=DH6miH9-Ez4&feature=related
però come ovvio non ci capisco nulla^^
Immagine
Immagine Go GO GoGO!
Image taken from video "Danjo song parody" Every copyright is of the owner.
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”