Master grade 100

Dalla piu piccola alla piu grande scala di produzione di Gundam.

Moderatore: stelago

millenium104
Generale
Generale

Re: Master grade 100

Messaggio da millenium104 »

ma io onestamente tra il Turn e il DEstiny per chi mi conosce nn ho resistito al DEstiny , contemporaniamente ho preso e ordinato si aHi-nu Gundam ( troppo figo ) e rullo di tamburi MG 102 Unicorn , ma appena mi riprendo ( ferro risparmiati la battuta " ora ti riprendi " ) il MG100 sarà mio

Alan nn e che metteresti qualche foto ???
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente

Messaggio da Cryolophosaurus ellioti »

Secondo l'ultimo numero di Hobby Magazine, uno dei prossimi Master Grade sarà la versione 2.0 dell'RX-78-2. Sarebbe in fas di sviluppo anche una 2.0 dell'MS-06R-1A con i colori delle Tre Stelle Nere.
Pare che il nuovo Gundam avrà un core block system (e fin qui niente di nuovo) e, udite udite, sarà compatibile con una versione MG del G-Armor. Non è chiaro se sarà venduto tutto in un'unica confezione (tipo Gundam Mark II + G-Defensor) o se saranno disponibili saparatamente. Io personalmente non escluderei che facciano entrambe le versioni (con e senza G-Fighter).
Sempre secondo l'ultimo Hobby Magazine, è in fase di sviluppo anche il MG che dovrebbe seguire questi due, che, dicono, incorporerà una qualche nuova tecnologia.
Occhio però: non sto dicendo che le due V2.0 saranno i prossimi MG, ho detto che sono in progettazione. Non credo sia ancora stato annunciato il MG 103, in pratica.
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Ti dirò una cosa in più:è iniziato ufficialmente in alcuni negozi on-line il preorder proprio dello Zaku 2 V2.0 ms-06r delle tre stelle nere.
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Rispondi

Torna a “Model Kit Box”