Mobile Suit Gundam 00

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Rispondi
Gundam91

Re: Mobile Suit Gundam 00

Messaggio da Gundam91 »

scusate se mi intrometto, riguardo quello che ha detto AegisWolf sulla coppia Saji e Louise(un pò che mi diverte guardarli), nn ha tt i torti ne uscirebbe un anime alla FMP fumoffu aspetterei a criticarlo infondo nn era male FMP fumoffu poi va ha gusti ovviamente
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

quella del nome nn lo so, forse
qmc nn è Saji e Luoise nelle ending si fann o vedere cosi spesso almeno fino alla puntata 15 nn si vedeno quasi per niente
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

Ehm, non per dire, ma CG (almeno stando ai primi annunci, se non ricordo male) era prevista come serie di 50 episodi, poi l'hanno spezzata in 2 stagioni (ovviamente potrei sbagliarmi).
davvero? mi sembra molto strano, allora, che abbiano fatto tanta fatica a gestire i primi episodi... arrivando persino a litigare con l'emittente... cmq, nel mondo dell'animazione TUTTO è realmente possibile...

e non toglie nulla all'ammorbante lentezza del farinone (ma è possibile che, lasciando stare TTGL, in 24 episodi di Uchuu Senkan Yamato succeda realmente di tutto, e qui in 50 rischiamo di non vedere una spiegazione che sia una?????)
Immagine
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

oltre alla lentezza, un'altro difetto è la scarsita di emozioni, l'ultimo episodio avrebbe potuto essere molto più avvincete, emozionate...ma per come è stato sviluppato mi sembra freddo.
Sinceramente sento la mancanza delle battaglie di seed...quanto a Saji e Luoise,speriamo di vedere presto qualche novità anche nei loro riguardi, per il momento nn capisco l'utilità di questi due personaggi :roll: ...a parte intrattenerci con i loro casini (mamma, gioelli...poverso Saji :shock: )
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

in effetti Saji e Louise fino a questo punto sono personaggi secondari però chi lo sà magari piu avanti si potrebbero rilevare utili nn vi pare?
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

Sinceramente sento la mancanza delle battaglie di seed
forse ora vedremo qualcosa di simile: prima, il divario fra Gundam e MS non gundam era davvero troppo ampio....
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Non dimentichiamo poi Graham e il suo Flag (che hanno saputo dare del filo da torcere ai nostri) e, in misura decisamente minore, Smirnov e il suo Tieren a Ceylon.
Come vedete, quindi, di margini per vedere buoni scontri che non siano "Gundam Vs Gundam" ce ne sono.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Char Aznable »

Kira75 ha scritto:oltre alla lentezza, un'altro difetto è la scarsita di emozioni, l'ultimo episodio avrebbe potuto essere molto più avvincete, emozionate...ma per come è stato sviluppato mi sembra freddo.
Ma che sei senza cuore?
Io sono rimasto emotivamente schockato dal modo in cui si sono riuniti chi sai tu.
Non c'ho vogli adi usare il ROT13, ma non è possibile implementare una funzione spoiler?
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Char Aznable ha scritto:
Kira75 ha scritto: Non c'ho vogli adi usare il ROT13, ma non è possibile implementare una funzione spoiler?
Zoo ci stà lavorando su, questo PHPBB3 è ancora in beta indi ancora instabile >.<
Immagine
Immagine
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Char Aznable
Ma che sei senza cuore?
Io sono rimasto emotivamente schockato dal modo in cui si sono riuniti chi sai tu.
Nn son senza cuore Char...ma l'episodio 15 mi sembra realizzato male, poteva essere molto più drammatico.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

anch'io concordo con kira75 sul fatto che si poteva realizzare meglio, rimane sempre stupendo ma molto surreale ad esempio come le 15 ore di combattimento di file per di piu
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

quella dei bisogni fisioligici no problem sicuramente nei gundam sono istallati dei bagni portatili :mrgreen: :mrgreen:
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

ah adesso ho capito a cosa serve quella specie di lavatrice installata sull'Exia!

un bagno chimico!!!!!!!
Immagine
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

se ci pensate in endless waltz i piloti dei gundam sn già stanchi solo dopo poche ore, e si trovano a combattere un numero ben inferiore di nemici con mezzi nettamente superiori.
tutto dipende da quanto stancante è un combattimento con MS... e quindi il tipo di controllo, il tipo di impegno cerebrale, e così via...

per esempio, 15 ore non sono improponibili... ma certo che se il sistema di guida è complesso come quello di un aereo...
Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

piu o meno matte quella del bagno chimico è una bella idea però!
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”