Gundam SEED Destiny (Rebirth!)

Rispondi
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

che Meyrin sta male mi sembra ovvio e quando ho visto questa scena mi è venuto il dubbio: non è che muore?
Se notate, è assente nella sigla iniziale (a parte la scenetta di athrun che fa il beato tra le donne) e questo può significare che:

1 - Meyrin muore
2 - sopravive ma non si unisce a Athrun e se ne rimane su Orb (se si fosse unita al gruppo, almeno nella scena dove ci sono Kira, lacus e il resto dell'equipaggio dell'AA, Mwu compreso, si sarebbe vista)
3 - Ritorna con Zaft (improbabile visto che verebbe giustiziata per Alto tradimento)
4 - Non l'hanno messa per non spoilerare sulla fine che farà.


Se muore mi dispiace, visto che al contrario della sorella sembra avere un pò di sale in zucca!
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

No povera Meyrin non si merita di morire è una brava ragazza :) speriamo che si riprenda!

Cmq ormai penso che sia certo, nella prossima puntata lo Strike Freedom lo pilota Kira, perchè viene utilizzato il Sistem Dragoon e non credo che Bartefiel riuscirebbe ad utilizzarlo. :D
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

Ginrai ha scritto:Io la Meyrin la vedo bene come CIC sulla Eternal (il cui equipaggio è un po' anonimo a parte Andy come vice col vizio di uscire in Murasame e Da Costa credo come pilota).


si li ci starebbe bene :D
Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Kira Yamato ha scritto:Raga è una mia impressione o questo è il Sistem Dragoon in azione? :shock:

Immagine

Questo non è lo Zaku di Deaka?

Immagine

Ma è una mia impressione o Meyrin sta male? chissa cosa gli succederà? non stava meglio di Athurun?

Immagine
come fai ad avere gia un'immagine del dragon del strike freedom?! :shock: lo zaku verde non credo proprio che sia quello di deaka visto che si tratta di una normalissima unità di zaft che puo essere pilotata da chiunque e poi non penso che deaka attaccherebbe l'Eternal :twisted: ...l'immagine di meyrin l'ho notata anche io e spero di tutto cuore che non muoia proprio adesso che è passata dalla parte giusta :cry: sarebbe un'ingiustizia e soprattutto una grande minchiata!! :roll:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggio da VAL »

The 1°Angel ha scritto: sarebbe un'ingiustizia e soprattutto una grande minchiata!! :roll:


Beh, hanno fatto 30, non vedo cosa li blocchi dal fare 31.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

VAL ha scritto:
The 1°Angel ha scritto: sarebbe un'ingiustizia e soprattutto una grande minchiata!! :roll:


Beh, hanno fatto 30, non vedo cosa li blocchi dal fare 31.
bè se ancora gli rimane un po di sale in zucca non la faranno morire... il problema però e proprio questo...ma come si dice la speranza e l'ultima a morire... 8)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

The 1°Angel ha scritto: come fai ad avere gia un'immagine del dragon del strike freedom?! :shock: lo zaku verde non credo proprio che sia quello di deaka visto che si tratta di una normalissima unità di zaft che puo essere pilotata da chiunque e poi non penso che deaka attaccherebbe l'Eternal :twisted: ...l'immagine di meyrin l'ho notata anche io e spero di tutto cuore che non muoia proprio adesso che è passata dalla parte giusta :cry: sarebbe un'ingiustizia e soprattutto una grande minchiata!! :roll:


era stata rilasciata una prewiew venerdi ma poi quando l'hanno messa nellla puntata sabato è stata accorciata un pò e quindi quella parte manca.
Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Kira Yamato ha scritto:
The 1°Angel ha scritto:
come fai ad avere gia un'immagine del dragon del strike freedom?! :shock: lo zaku verde non credo proprio che sia quello di deaka visto che si tratta di una normalissima unità di zaft che puo essere pilotata da chiunque e poi non penso che deaka attaccherebbe l'Eternal :twisted: ...l'immagine di meyrin l'ho notata anche io e spero di tutto cuore che non muoia proprio adesso che è passata dalla parte giusta :cry: sarebbe un'ingiustizia e soprattutto una grande minchiata!! :roll:


a ok ho capito cmq non ci sono dubbi che quello li è il sistema dragon del strike freedom :shock: fantastico non vedo l'ora di vederlo in azione sabato!!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggio da strites »

hmm
Shinn -> ASUKA <-, personaggio ispirato a Camile di Z...

Perché non deve fare una fine consona a quei 2 personaggi? PERCHÉ? :twisted: [/u]
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

a me basterebbe che a meirin, viva o morta che sia, no gli rimettano quei capelli orrendi alla sailor moon dei poveri :D
Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggio da Gaara-chan »

Che ci crediate o no, trovo la reazione (e la caratterizazione in sé) di LM molto ma molto femminile.
Lunamaria...quotando mia sorella: 'se guardi in fondo allo sguardo vedi la scritta 'affittasi ampio monolacale''

Non capisco perchè vi stia così a cuore Meyrin...a parte aiutare Athrun a scappare non ha fatto niente, e come personaggio è un po' anonima. L'unica cosa interessante che può avere è che è carina :?
Avatar utente
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 364
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:09 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Gaara-chan ha scritto:Lunamaria...quotando mia sorella: 'se guardi in fondo allo sguardo vedi la scritta 'affittasi ampio monolacale''


Concordo, e' il personaggio di cui ho meno rispetto nel Destiny e gia' gli altri non navigano in buone acque...sotto comunque c'e' solo Djibril...
Comunque e' uno stereotipo sessista dire che la reazione di Lunamaria e' prettamente femminile, non per niente in tutti i forum in cui navigo l'utenza femminile la vuole bruciare sul rogo °°
Aka Sandman °°
Immagine
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

Gaara-chan ha scritto:Non capisco perchè vi stia così a cuore Meyrin...a parte aiutare Athrun a scappare non ha fatto niente, e come personaggio è un po' anonima. L'unica cosa interessante che può avere è che è carina :?


Bè, però, tolte le donne adulte, è l'unico personaggio femminile decente della nuova serie.
Se non si salva almeno lei chi rimane, Lunamaria? Meer? Stellar (che è pure morta)? Rey vestito da donna? Cioè, siamo messi malino.
E poi c'è un po' di tempo ancora e può benissimo diventare un personaggio interessante :D (oppure può diventare in pochi attimi una scema doc come la sorella :lol: )
Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggio da Gaara-chan »

Bè, però, tolte le donne adulte, è l'unico personaggio femminile decente della nuova serie.
Se non si salva almeno lei chi rimane, Lunamaria? Meer? Stellar (che è pure morta)? Rey vestito da donna?
Hai ragione anche te...come pg femminili giovani stiamo messi malino...ma Meyrin è un po' presto per affezionarsi, vedi le sorprese che ha riservato Lunamaria: considerando come procedono le cose con Fukuda, sei più simpatico se non ti caratterizzano -.-;;
Cmq io punterei tutto su Rey vesitito da donna XD
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

Gaara-chan ha scritto:Cmq io punterei tutto su Rey vesitito da donna XD


:lol: :lol: :lol: anche io XD XD
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”