Dimenticato Talia nell'ep. 5?Cagalli Yula Athha ha scritto:in effetti la serie è quasi finita e ancora nessuna l'ha data a nessunoRaga mi è venuto un dubbio: e se Lunamaria facesse come Fllay
Cmq ho già immaginato la scena:
Lunamaria aspetta ke Shinn rimanga solo nel suo alloggio, quindi entra, gli dice "Scusami Shinn, ma c'è una cosa che devo dirti da molto tempo, e ora ho finalmente trovato il coraggio di farlo", quindi gli butta le braccia al collo e lo bacia con trasporto. Il poveretto, dopo l'imbarazzo iniziale, risponde al gesto. Così facendo non si accorge ke Lunamaria porta una mano alle proprie spalle, estrae una pistola con silenziatore ke nascondeva nella cintura e gli spara 2 colpi a bruciapelo all'addome. Shinn (ke non ha potuto urlare causa bacio) si accascia seduto al suolo, alza lo sguardo e kiede "Per...ché...?" e Luna gli risponde "Scusami Shinn, potrei mentirti dicendo che lo faccio per togliere a Dullindal la sua marionetta assassina, ma sarò sincera con te: l'ho fatto per Meyrin e Athrun, le uniche due persone che ho veramente amato e che tu mi hai portato via. Ora addio." quindi gli piazza altri 2 colpi al petto. E mentre Shinn stramazza Luna nasconde la pistola sotto la divisa, si affaccia al corridoio per controllare ke non ci sia nessuno, poi esce e se ne va, raggiungendo l'hangar e decollando con l'Impulse adducendo una scusa qualsiasi (oppure scappando platealmente).
Ke ne pensate, sarebbe un bel colpo di scena no?