wingzeta ha scritto:Il vice di Acre è un grande ! Un altro ottimo personaggio, nn c'è che dire.
...
...
La serie sta raggiungendo la fine velocemente... una domanda: Non potevano iniziare così ? o è tutto calcolato ?
p.s
Avete cambiato i nomi ..... Feldt invece di Felt. Perchè ?
Se avessero iniziato così, probabilmente adesso non sapresti neppure chi fosse quel gigante indiano vestito di blu, e i suoi sentimenti e le motivazioni di quando scende in battaglia... ...sicuramente il ritmo adesso è molto alto, e tutto quello che avevano costruito all'inizio lo stanno sparando in queste ultime puntate... ...il che mi fa preoccupare per il proseguo della seconda stagione... ....ma per ora tutto era stato studiato a tavolino in ogni minimo dettaglio, e vedere quindi questi episodi dove vengono un po' tirate le fila, mi fa stragioire...
...il fatto della lentezza, delle mission, del predestinato che c'era nelle prime puntate rispecchiava il piano di aeolia... ...in queste ultime, tutto sta andando in vacca, ed il ritmo è quindi accelerato di brutto...
...non mi è ancora chiaro se il piano di aeolia sia davvero andato in vacca oppure no....
...da dove salta fuori Livonze così al momento giusto ?
A questo punto i troni facevano davvero parte dei celestial being e del piano oppure no ?
Direi che attualmente la figura + interessante sia diventata Tieria, dopo averlo odiato nei primi episodi, ora sta facendo il suo percorso, direi a questo unto concluso con il gesto di Lockon, che nonostante "sapesse" si è buttato per salvarlo...
...penso che alla fine si arriverà al dualismo Tieria - Livonze, due "essenze" uno buono che ha conosciuto i sentimenti umani, e l'altro cattivo, che pensa al solo tornaconto personale... ...ma anche questo faceva parte del piano ?
Grandissima serie
Ah per quel che riguarda i nomi, abbiamo adottato i nomi ufficiali che erano stampati sulle cover dei DVD jappo.
(nella sezione news dal giappone - gundam 00 ho messo i link a 2 pacconi su megaupload con i booklet dei dvd 1 e 2)