Oscar del fansub italiano

Questa sezione è stata aperta per dare una possibilità in più, a chi vuole, di commentare i nostri lavori e magari darci consigli. Questa sezione è riguarda il fansub in senso tecnico. Per i commenti sull'anime in sé postate nella sezione apposita.
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Robertowing »

wingzeta ha scritto:bè se parliamo di oro.... http://www.mahq.net/mecha/gundam/index.htm lui li batte tutti

non ho capito subba anche lui????
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Robertowing »

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
Saturn
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 39
Iscritto il: sab feb 02, 2008 3:52 pm

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Saturn »

Proposto le mie candidature...
STARSUBBER :D
Lohaker&Ferro per i kara :wink:
e Spider per la categoria encode...

In ogni caso come già qualcuno ha fatto notare...come iniziativa mi pare "una cagata pazzesca" [cit.] :P
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Robertowing »

Ma scusate per ovviare a sti problemi chi conosce chi..
perche non scegliere una serie di 2-3 OAV e farle subbare a tutti i gruppi che vogliono concorrere
così si che si può scegliere veramente chi ce l'ha "più grosso"
però escludere cosi le ragazze non mi pare giusto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Kira »

E' una cosa che non funziona per troppi motivi. C'è molta gente che segue "a caso" oppure spinti solo dal proprio interesse. Voi votereste noi perchè siete fan di gundam. Ma a chi non importa di Gundam (moltissimi altri) noi manco esistiamo xD Sarebbe diciamo "più corretto" se ci fossero le categorie (come nei veri concorsi). Ma anche li, il voto sarebbe influenzato più da "a chi è piaciuto l'anime" più che "com'è stato fatto il lavoro". Quindi gira e rigira...simpatica l'idea ma non è in ogni caso "imparziale".
Immagine
Immagine
Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:20 am

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da HeeroIuy84 »

Robertowing ha scritto:
Gipo ha scritto:Scusate per i termini un pò rozzi.. Ma mi sembra tanto una cagata.. :D


E' un modo come un altro per farsi conoscere.....
magari abbiamo davanti i futuri traduttori mediaset :shock:


Dicesi pubblicità gratuita :P
ImmagineImmagine
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Robertowing »

HeeroIuy84 ha scritto:
Robertowing ha scritto:
Gipo ha scritto:Scusate per i termini un pò rozzi.. Ma mi sembra tanto una cagata.. :D


E' un modo come un altro per farsi conoscere.....
magari abbiamo davanti i futuri traduttori ******** :shock:


Dicesi pubblicità gratuita :P

Hai ragione mo mi auto censuro :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Robertowing »

Però quota 3 nomination per miglior gruppo :D
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Lohaker »

Aggiornamento sulla situazione degli Oscar del Fansub Italiano:

Sembra che la cosa sia stata recepita nel modo giusto da diversi gruppi, ovvero farlo per spasso, con spirito goliardico, giusto per fare una volta tanto qualcosa di diverso e fatto tutti assieme.
Le cose sono evolute, e adesso c'è un parlamento :D composto da un membro per gruppo che delibera su leggi e mozioni relative a questo evento nazionale :D
Io mi sono presentato come rappresentante Starsubber, senza consultare prima gli altri membri, ma su questo soprassediamo un attimo... :D
Affiancata alla giuria popolare ce ne sarà una tecnica, che valuterà i lavori proposti dal popolo e proposti dai gruppi.
Sembra (la mozione è ancora in fase di discussione) che ogni gruppo potrà portare 2 "slot" per ogni categoria che ricordo sono:
+ Karaoke
+ Encoding
+ Adattamento
+ Gruppo Emergente
+ Gruppo

L'evento rischia di essere un solo evento per subber, e già solo così sarebbe un successo... ...ma sarebbe bello avere anche l'apporto del popolo :D ...promettiamo ospiti stranieri famosissimi, ed una "Big Surprise"... ...è comunque una buona occasione per conoscere i tanti gruppi del fansub italiano, le opere che realizzano e come lavorano....

Da parte mia penso di copiare i Supremes che hanno indetto un sondaggio per capire quale sia il karaoke migliore da proporre per gli Oscar, se le cose rimarranno così, avremo 2 slot, uno per me ed uno per Ferro, da parte mia vedrò di uppare i miei karaoke per poterveli fare vedere e quindi farveli votare :D (Stay tuned, ci manca poco)
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Ferro »

Good :D il sindacato dei karaoker comincia ad avere le sue prime vittorie.... il prossimo passo sarà conquistare il mondo insieme al defro club.... :D

Scherzi a parte... Sono concorde sul megasondaggio per proporre solo i lavori migliori per il mitrico oscar goliardico...
Ora come ora sono molto assorbito nel mio tempo dalla mia malefica tesi... Comunque vedrò anche io di uppare i miei lavori per sottoporli al vostro giudizio :D

Stay tuned gente e... mi raccomando sosteneteci :P
Ferro
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Lohaker »

Ci siamo, domani 4 Aprile 2008 saranno aperte le votazioni per il migliore karaoker italiano all'oscar del fansub 2007/2008.
Tutti i karaoke + belli dei karaoker sono in bella mostra nel formato youtube per farsi una idea generale, e in download diretto per poterseli gustare appieno nel formato full quality :D

Ormai non posso + dire "MEI PRODI ANDIAMO E SBANCHIAMO" perché ci sono davvero dei karaoke su altissimi livelli.
Fatevi un giro, e guardate le opere che l'uomo è riuscito a produrre con le proprie mani :D
...e da domani votate per chi ritenete + meritevole di vincere questa competizione.

vi aspetto TUTTI su:

http://lanazionale.forumfree.net/

coff cofff ...ovviamente le sezioni che dovete visitare con maggiore attenzione sono quelle di Lohaker e Ferro
Avatar utente
Knight_of_the_Tiger
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:30 am

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Knight_of_the_Tiger »

Non solo, ma sono aperte anche le votazioni per la migliore serie animata del 2007.
Starà quindi a voi stabilire quale sarà la serie che si potrò fregiare del titolo quale migliore serie dello scorso anno.

In gara ovviamente ci sono anche TOWARD THE TERRA & KIDOU SENSHI GUNDAM 00.

Quindi, mi raccomando... cliccate su http://lanazionale.forumfree.net/?t=26626326 e VOTATE VOTATE VOTATEEEEEE!!!
Immagine
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Lohaker »

Sono state aperte le votazioni per il migliore karaoker....

http://lanazionale.forumfree.net/?t=26625415


...e ho visto pochi voti per me (Lohaker) e Ferro...
...c'è ancora tempo (fino al 14) ma verso il 10 potrei iniziare ad innervosirmi...
...e a bannare utenti dal forum... :frusta:


:D :D :D
Se vi và ....
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Ferro »

Mobilitazione Generale!

Si sono aperte le votazioni popolari per il migliore karaoker all'oscar del Fansub... Gi utenti degli altri gruppi si stanno tutti muovendo per votare i loro beniamini... facciamoci sentire anche noi! :D

Ha già detto tutto il biscotto... Verso il 10 se non vediamo salire i voti cominceranno a partire ban a random ... :frusta: :frusta: :frusta:

:lol: :P :lol:
Ferro
Gundam91

Re: Oscar del fansub italiano

Messaggio da Gundam91 »

caccio ma perche nn mi fa iscrivere a quel forum per votarti? nn mi fa le chiocciole dopo provo a casa visto che adesso sono a scuola, appena mi iscrivo te voto tranquillo
Rispondi

Torna a “Starsubber: le nostre produzioni.”