incredibile siamo 374 iscritti...
vediamo se siamo un pò ringiovaniti

Invecchiato a chi io ne ho 21Prana ha scritto:Hhhmmm, credo che in questi sei mesi siamo invecchiati tutti...

[spot]Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Branca Menta 12 mesi di estate...[/spot]Prana ha scritto:Ma vi devo proprio spiegare le mia freddure? Già sono stupide da loro e mi auto punisco...![]()
Il forum forse si ringiovanisce ma le persone invecchiano!

Non mi paga nessuno, era una semplice freddura delle mie...Robertowing ha scritto:Ma ti pagano ?
o lo fai senza scopo di lucro solo perche ti va

E che problema c'è! Pensa che un campione statistico rappresentativo dell' universo (con la minuscolawingzeta ha scritto:il problema penso che siano i numeri.... ora ci sono 400 utenti, mente prima ce ne erano 140 circaRobertowing ha scritto:Tornando in Topic un nuovo censimento non sarebbe male visto che oltre a me ci sono parecchie nuove leve
edit
e alcune pure giovani

In tutta onesta ti dico che non ho mai visto com'è fatto un db di in forum, ho sempre fatto il mio lavoro di onesto utente ma la cosa mi incuriosisce...wingzeta ha scritto:lo so come si fa.... studio i linguaggi SQL
Il problema è se esiste il database su cui lavorare...

Certo che deve esistere il DB:wingzeta ha scritto:Il problema è se esiste il database su cui lavorare...

Stai diventando un bacchettone, lo sai ProProbyn ha scritto:Certo che deve esistere il DB:wingzeta ha scritto:Il problema è se esiste il database su cui lavorare...
Altrimenti come funzionerebbe l'anagrafica degli utenti, la gestione dei tread ecc...

Scusa ho fatto un edit prima che leggessi vecchiaccioProbyn ha scritto:ai miei tempi...