AegisWolf ha scritto:Ho deciso gente, scrivo alla Sunrise e mi offro come sceneggiatore per la prossima serie. Appoggiate la mia candidatura tramite vigoroso spam di supporto?

Senti.. già abbiamo toccato il fondo.. non mi sembra il caso di inziare a scavare, ti pare? (sorry ma trovo le tue "idee" più pericolose di quelle di Fukuda.. non è che hai firmato qualche sceneggiatura per Hollywood a nome Michael Bay eh? O_O?)
Destiny oramai ha affossato tutto ciò che c'era da affossare, manca solo che si sputtanino quei 2-3 pers. "decenti" nuovi che ci sono (tipo Talya e Dulindall) i vecchi imho sono stati tutti esasperati/snaturati in maniera eccessiva verso una crescente apatia-impotenza da un lato (Asuran/Cagalli) ed invece una sorta di santità-perfezione dall'altro (Kira/Lacus)
La cosa non mi spiaceva all'inizio ma è stata calcato TROPPO La mano su questi aspetti (nel contempo trascurando i pers. nuovi o relegandoli a macchiette-comparse...); sulla trama di "base" è la solita menata "la guerra è uno schifo ma bisogna combatterla!" dai tempi dell'uc... Seed per lo meno campava sui rapporti tra i pers. ed il conflitto "raziale" tra coordinators-naturals; in Dinasty (mai nomignolo fù più veritiero) sul "gioco delle coppie" che gli sceneggiatori si inventano ad ogni ep! (più battaglie con decine di Gundam sempre più fichi...)
Da questa serie mi aspettavo delle risposte ed una "sistemata" alle vaccate comparse negli ultimi 20 di Seed (pure li di quelle forzature/cose inutili o di cattivo gusto ce n'erano ecome ma una volta affezionatisi ai pers. ti guardavi una serie "fica" che campava su 30 ep. "seri" spesi bene per il develop di chara ed ambientazione) ma a quanto pare hano puntato tutto sull'equazione delle 3 F: Fanservice (mecha in generale) Figame (per lui/lei) Fukuda (ovvero l'uomo del riciclo) e visti i risultati di gadget ecc. continueranno a farlo!
Dal canto mio finisco (controvolgia oramai) Dinasty e poi stop con Gundam!
Pa speranza che con Seed la saga sf più famosa di Sunrise risorgesse dalle sue ceneri è definitivamente svanita...
Il Comandante Supremo della Nerv
Gendo Ikari
PS - .Ho pure deciso che non comprerò un TUBO del merchandise legato a Destiny: mi sentirei male con mè stesso a sputarci sopra e poi comprare i modellini/gadget relativi.. così faccio solo il loro gioco... (e se il gioco gli viene bene Fukuda e staff dirigeranno tutte le prossime serie CE allo stesso modo di Destiny per una 10na di anni. altr che il "patriarcato" di Tomino!)
"..Butterfly Effect!"