dato che vi state impegnando tanto per il remastered di seed, perchè non mettete in cantiere una v2 di turn a gundam ?
da quello che ho visto in rete, sono molti che si stanno accorgendo della validità e della bellezza di tale serie, e credo che sia doveroso realizzarne una versione come dio comanda, dato che dynit e altri fanno finta di niente (da tempo scrivo loro per turn a gundam e per gundam wing)
turn a gundam reborn fansub
- AlanCarter
- Moonbase Alpha
Re: turn a gundam reborn fansub
unicorn, apprezzo che tu chieda una V2 di TurnA, che io adoro.
Hai ragione, la prima edizione StaRSubbeR è stata fatta "al meglio delle possibilità di allora", vale a dire che la qualità video era quella che era, e come tutte le serie lunghe il fansub ha subito discontinuità nella traduzione dovuta all'avvicendarsi di diverse persone.
Proprio perché ho collaborato a quel fansub ti posso confermare -come più volte detto- che al momento non abbiamo le forze (=tempo dello staff StaRSubbeR attualmente attivo e non abbiamo nuovi volontari), per poterci impegnare in una V2 di una serie lunga come TurnA.
Sono il primo a cui piacerebbe pensare di metterla in cantiere in un prossimo futuro, fidati!
Hai ragione, la prima edizione StaRSubbeR è stata fatta "al meglio delle possibilità di allora", vale a dire che la qualità video era quella che era, e come tutte le serie lunghe il fansub ha subito discontinuità nella traduzione dovuta all'avvicendarsi di diverse persone.
Proprio perché ho collaborato a quel fansub ti posso confermare -come più volte detto- che al momento non abbiamo le forze (=tempo dello staff StaRSubbeR attualmente attivo e non abbiamo nuovi volontari), per poterci impegnare in una V2 di una serie lunga come TurnA.
Sono il primo a cui piacerebbe pensare di metterla in cantiere in un prossimo futuro, fidati!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"
- Robertowing
- Generale
quando ho letto le date ho provato imbarazzo
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
- _Jack_
- Tenente Colonnello
È colpa della Sunrise se ormai siamo abituati a ragionare per eoni, e così anche le conversazioni spicce durano lustri!Robertowing ha scritto:quando ho letto le date ho provato imbarazzo
- Robertowing
- Generale
hai vinto_Jack_ ha scritto:È colpa della Sunrise se ormai siamo abituati a ragionare per eoni, e così anche le conversazioni spicce durano lustri!Robertowing ha scritto:quando ho letto le date ho provato imbarazzo
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)