Ieri su 4 chan ho recuperato alcune immagini di un certo interesse...sono piccoli miracoli del Photoshop e della passione di alcuni autori nae mescolando foto in B/N riprese da azioni di guerra reali,della seconda e prima guerra mondiale in genere,ed immagini di modelli di Ms od in un caso di un mech,tute in B/N da notare.....mancando talora le indicazioni ho pensato di...aggiungerle.
Permettete una brevissima nota di commento...queste foto non devono intendersi come la celebrazione della guerra o dei guerrieri...questo non è lo spirito del mondo del Gundam nè il motivo per il quale le immagini son state create.. ma... un omaggio alle tante persone - persone- morte in tante guerre - di ieri di oggi e di domani - per inseguire sogni di libertà ed anche a coloro che hanno usato la loro vita,la loro intelligenza per realizzare i sogni di molti di tanti tiranni persone,si anche loro persone, manipolati da coloro che sapevano bene come plagiare la mente ed il cuore degli uomini ed acceccarle ed attirarli nelle loro tragiche follie.
Ricordiamo i nostri ed i loro morti...forse questa è la differenza fra noi e loro..ma bando alle ciance....ed iniziamo.( N.B. c'è un intruso indovinate chi è )

Sbarco di truppe su una spiaggia....la scena è confusa si osservano fanti che sbarcano e Dom che si muovono sul campo,fra le esplosioni.

truppe in movimento ms e carri

Una scena di combattimento terrestre...ms contro fanti..

Altra scena di combattimento...gli Ms hanno conquistato le trincee e cercano di consolidare il controllo

per ricordare che non ci sono solo mobil Suits impegnati nelle dure battaglie delle..troppe guerre che affliggono l'uomo dalle caverne ...allo spazio

Truppe in zone cittadine.

Sembra che in alcuni scontri qualche unità Zudah ( o zeudah ? ) - unità che erano state provate come alternativa ai Dom poi abbandonate,viste nella prima serie di Gundam Ms Igloo - siano state impiegate...

Scena di agguato cittadina...i fanti si difendono con armi Anti ms.

Anche il mare è stato violento campo degli scontri.

Mak 4 che probabilmente era impegnato in un'azione di recupero,oppure proteggeva delle truppe in ritirata





