G-Saviour

È l’anno 0223 dell’Universal Century, la Federazione Terrestre è collassata; al suo posto ora c’è Il CONSENT che incorpora anche i vecchi Side 2, 3, 5, 6 e 7. Le rimanenti colonie, ormai completamente indipendenti e chiamate Settlement, fanno invece parte della cosiddetta “Lega della Libertà”, al cui interno si forma il gruppo degli Illuminati, una sorta di resistenza che si oppone segretamente all’imperialismo del Congresso.
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

G-Saviour

Messaggioda Lohaker » ven apr 01, 2011 2:31 pm

G-Saviour
Immagine

Codice: Seleziona tutto

Recupero RAW:..........OK
Traduzione ENG:........OK
Timing:................OK
Fine Timing:...........OK
Check:.................OK
Encoding:..............OK


Interrompiamo le trasmissioni (zz... zz....) per annunciare che siamo finalmente entranti in possesso di una RAW "Umana" di G-Saviour.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, vi allego una breve recensione fatta dal nostro massimo esperto in materia:

G-Saviour è l'unico "live-action" vero e proprio mai prodotto su Gundam. E' una produzione TV (non è stato concepito per una distribuzione cinematografica) che la Sunrise ha realizzato in Canada nel 1999 per celebrare il ventennale Gundamico. E' stato in generale criticato per l'economia della sua realizzazione ma non è in realtà inferiore a quello che potrebbe essere, ad esempio, l'episodio "0" di una serie come "Battlestar Galactica". Esplorando la scheda di IMDB di questo film scoprirete interessanti retroscena sugli studi di posa e sul fatto che (tanto per dirne una) siano stati usati gli stessi costumi di scena di "Starship Troopers" (film di poco precedente).

L'attesa è stata tanta che annunciamo qui in home, l'inizio dei lavori su questa perla, di conseguenza i lavori su Gundam Unicorn e 00 verranno sospesi per poterci dedicare in modo completo a questo fansub. Comunque non disperate, non c'è neppure un karaoke !!!!!! (indi per cui in 14-15 mesi dovrebbe vedere la luce)

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: G-Saviour

Messaggioda Genocid » ven apr 01, 2011 3:55 pm

oddio starship troopers!!! XD


il primo non era male... ma gli altri...
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda Debris » ven apr 01, 2011 7:51 pm

Un trailerino sarebbe il caso..

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: G-Saviour

Messaggioda unicorn » ven apr 01, 2011 9:00 pm

che significa che i lavori su gundam 00 movie e su gundam unicorn 2 saranno interrotti per dedicarvi a g-saviour ?
è uno scherzo ?
non potreste prima completare gundam 00 movie e gundam unicorn 2, per i quali c'è grande attesa ?

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda Doublefang » ven apr 01, 2011 10:06 pm

Sono dello stesso parere. Apprezzo l'idea del progetto che mi incuriosisce ma prima preferirei mille volte vedere Gundam 00 A wakening of the trailblazer e anche Gundam unicorn. In fono è parecchio che li aspettiamo (film riassuntivi di gundam 00 compresi XD)

PS: spero che vista la data sia solo un pesce d'aprile.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda Lohaker » ven apr 01, 2011 11:40 pm

eh eh eh eh eh eh eh
(mentre accarezza un gatto bianco)

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda Doublefang » ven apr 01, 2011 11:44 pm

eddai su non teneteci sulle spine. è un pesce d'aprile o no? XD
Anche perchè io magari non ne capisco molto di fansub ma 14/15 mesi per un film mi sembrano eccessivi. vabbè che magari è in jappo ma io da solo ne ho tradotto uno dall'inglese con il solo audio in una settiaman (circa 1 oretta e mezza). Ok che col jappo è molto + tosta ma 14/15 mesi? O.O

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: G-Saviour

Messaggioda Robertowing » ven apr 01, 2011 11:53 pm

ma l'hai letto lo stato lavori?
Ormai è finito la verità che non gli va di subbare 00 perchè fa abbastanza schifo come film
e Unicorn sta diventando una pagliacciata, la speranza è che almeno il remake di Gundam Wing
previsto per settembre sia quantomeno decente!
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: G-Saviour

Messaggioda Genocid » sab apr 02, 2011 7:45 am

Doublefang ha scritto:eddai su non teneteci sulle spine. è un pesce d'aprile o no? XD
Anche perchè io magari non ne capisco molto di fansub ma 14/15 mesi per un film mi sembrano eccessivi. vabbè che magari è in jappo ma io da solo ne ho tradotto uno dall'inglese con il solo audio in una settiaman (circa 1 oretta e mezza). Ok che col jappo è molto + tosta ma 14/15 mesi? O.O


forse non conosci ancora bene il biscotto!!!
Immagine

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda Ghilbert » sab apr 02, 2011 8:33 am

........................................
tirando fuori gli scacchi ed iniziando a giocare
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda zooropa » sab apr 02, 2011 10:20 am

Doublefang ha scritto:eddai su non teneteci sulle spine. è un pesce d'aprile o no? XD


Assolutamente no!
Stanno già facendo un pensierino anche a subbare l'imminente Live Action di Gundam Wing che è stato appena annunciato!

http://www.prfire.co.uk/press-release/live-action-gundam-wing-adaptation-announced-50024.html
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

G.M@X
Caporale
Caporale
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 03, 2010 7:26 pm

Re: G-Saviour

Messaggioda G.M@X » sab apr 02, 2011 11:22 am

Ciao.
Non me la sento di criticare le scelte fatte dal team StarSubber, anzi le condivido.
I lavori su G-Saviour a giudicare dallo status sono molto avanti, oserei dire che il rilascio è imminente ed aggiungo che, a mio parere, ci stavano lavorando da prima, molto prima dell'annuncio.
Ad essere sincero anch'io ho pensato ad un pesce d'aprile, vista la data dell'annuncio e memore del quasi-infarto che ci fecero venire qualche anno addietro proprio in questa data e che annunciava la chiusura definitiva,inappellabile del sito....beh,mi son tenuto alla sedia fino ad oggi (02/04) per conoscere la verità.
Cosa aggiungere...solo un gran "Buon Lavoro" agli StarSubber e......ad majora!

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda millenium104 » sab apr 02, 2011 1:06 pm

e vai con il mega live....
e poi ricordo hai novellini che prima di 00 e unicorn ci sono i movi di Destiny :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda Doublefang » sab apr 02, 2011 1:24 pm

Vabbè contenti voi. Io comunque ci rimango molto deluso. Pazienza, lo srguirò da qualcun altro XD

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: G-Saviour

Messaggioda Lohaker » sab apr 02, 2011 4:32 pm

Doublefang ha scritto:Vabbè contenti voi. Io comunque ci rimango molto deluso. Pazienza, lo srguirò da qualcun altro XD


Come siamo suscettibili :D
Visto che è oggi è il 2 Aprile ti posso dire che i lavori per 00 e Unicorn non verranno sospesi :D


Torna a “G-Saviour”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti