http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Mazinkaiser
L’ultima incarnazione del più possente dei robot della Mazin Saga è Mazinkaiser SKL, contrazione che con tutta probabilità sta per “skull”: notare il teschio al posto del pilder e l’emblema della morte sul petto del gigante d’acciaio. Insomma,un soggetto non proprio raccomandabile anche senza l’enorme spadone a denti di squalo riposto sulla schiena.

La nuova serie OAV è annunciata con un scoop della rivista Hobby Japan Magazine numero 6, in vendita da questo mese. Nessun dettaglio sul progetto è ancora rivelato, ma un sito ufficiale è già stato predisposto per accogliere futuri comunicati ed extra.
Il Maestro Go Nagai e la suaDynamic Planning confermando le informazioni,la nuova produzione e rivelano inoltre la prossima serializzazione di un romanzo basato sulla nuova serie, da pubblicare sulla rivista Dengeki Hobby,altra nota rivista del settore, dell’editrice ASCII Media Works, e un nuovo manga che sarà proposto sul sito ufficiale del magazine Shu 2 Comic Gekkin della sussidiaria Emotion di Bandai Visual.
Su Mazinkaiser
http://www.encirobot.com/mkai/mkai-ind.asp
MazinSaga
http://www.encirobot.com/9mazin/main-maz.asp
Alcune immagini video riprese da appassionati
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wviwznFQGmU[/youtube]
Il Sito ufficiale
http://www.mazinkaizer-skl.com/
P.S. a chi andranno i diritti italiani.....
