Salve a tutti
- Panini
- Soldato Semplice

Salve a tutti
Visto che mi sembra il posto adatto: CIAO A TUTTI!!!
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Re: Salve a tutti
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capo (io) è andato a Lucca per diversi fattori di tipo assolutamente lavorativo per il bene e la prosperità del gruppo (vero vero)
Fra le altre importantissime cose, ad una cena assolutamente di lavoro (ri-vero ri-vero), palando è saltato fuori un lurker di vecchissima data che lurkava anche alla cena, ma piano piano, bicchiere di grappa dopo bicchiere di grappa ha esposto le sue interessanti idee sulla gestione del forum...
...idee così interessanti che gli ho offerto un posto come amministratore delegato per l'Angolo del Biscotto.
Panini ha mantenuto la promessa di iscriversi, ed io da galantuomo gli ho appena affidato le chiavi dell'area + preziosa e seguita del forum !!!!
Panini, ma solo una domanda: "ma con tanti nick come mai PANINI ???????"
Ed ecco l'avatar creato appositamente dalle sapienti manine del capo:

Io Lohaker, con i poteri conferitemi dall'essere Ultimate Coordinator, ti nomino Panini, Amministratore Delegato dell'area L'Angolo del Biscotto.
Che possa la tua maglia guidarti lontano lungo la via che porta a.... che porta a.... che porta a... Che porta a Roma
(dopotutto tutte le strade portano a Roma....)
Il capo (io) è andato a Lucca per diversi fattori di tipo assolutamente lavorativo per il bene e la prosperità del gruppo (vero vero)
Fra le altre importantissime cose, ad una cena assolutamente di lavoro (ri-vero ri-vero), palando è saltato fuori un lurker di vecchissima data che lurkava anche alla cena, ma piano piano, bicchiere di grappa dopo bicchiere di grappa ha esposto le sue interessanti idee sulla gestione del forum...
...idee così interessanti che gli ho offerto un posto come amministratore delegato per l'Angolo del Biscotto.
Panini ha mantenuto la promessa di iscriversi, ed io da galantuomo gli ho appena affidato le chiavi dell'area + preziosa e seguita del forum !!!!
Panini, ma solo una domanda: "ma con tanti nick come mai PANINI ???????"
Ed ecco l'avatar creato appositamente dalle sapienti manine del capo:

Io Lohaker, con i poteri conferitemi dall'essere Ultimate Coordinator, ti nomino Panini, Amministratore Delegato dell'area L'Angolo del Biscotto.
Che possa la tua maglia guidarti lontano lungo la via che porta a.... che porta a.... che porta a... Che porta a Roma
(dopotutto tutte le strade portano a Roma....)
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

benvenuto!!!
hmmm con una introduzione così da parte del capo, c'è da preoccuparsi... gradi cose accadranno nell'angolo del biscotto!!
dopo il Gallo Cedrone e la saga dell'Ummagundam, chissà cosa ci attende

sì sì, mi sono perso proprio una gran bella Lucca... ç_ç
hmmm con una introduzione così da parte del capo, c'è da preoccuparsi... gradi cose accadranno nell'angolo del biscotto!!
dopo il Gallo Cedrone e la saga dell'Ummagundam, chissà cosa ci attende
sì sì, mi sono perso proprio una gran bella Lucca... ç_ç
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Carrots
- Maresciallo

Ciao e benvenuto!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Non ci posso credere! Ma allora ti sei iscritto davvero! 
E devo dire che l'avatar che ti ha confezionato il biscotto è molto meglio di quello che stavamo per confezionarci epr i cavoli vostri!
Comunque finalmente benvenuto su questi lidi vecchio... è stata dura ma finalmente cel'hai fatta ad iscriverti!
Ferro
PS
"NUOOOOOO ! ma quella maglia dove l'hai comprata?!?!?!?!"
E devo dire che l'avatar che ti ha confezionato il biscotto è molto meglio di quello che stavamo per confezionarci epr i cavoli vostri!
Comunque finalmente benvenuto su questi lidi vecchio... è stata dura ma finalmente cel'hai fatta ad iscriverti!
Ferro
PS
"NUOOOOOO ! ma quella maglia dove l'hai comprata?!?!?!?!"
- Robertowing
- Generale

Benvenuto
ma in effetti perchè panini???
ma in effetti perchè panini???
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- _Jack_
- Tenente Colonnello

nome infelice visto che la Panini è un po' in difficoltà, comunque benvenuto 
- Panini
- Soldato Semplice

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e soprattutto grazie al capo per l'avatar e per la fiducia riposta nei miei confronti... probabilmente la grappa scorre ancora forte in te...
Per quanto riguarda la questione del nome... bè, forse ve lo potrà spiegare meglio il Gran Biscotto, non per niente sono una sua scoperta
Per quanto riguarda la questione del nome... bè, forse ve lo potrà spiegare meglio il Gran Biscotto, non per niente sono una sua scoperta
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Ragazzo sei gia veramente troppo avanti 
Hai messo come avatar la "miniatura" che mette imageshack su cui appaiono scritte sotto le dimensioni reali e la dimensione dell'immagine !!!!
Sei gia un idolo !!!!
Per la questione Panini occorre trovare uno spazio giusto nell'angolo giusto
Hai messo come avatar la "miniatura" che mette imageshack su cui appaiono scritte sotto le dimensioni reali e la dimensione dell'immagine !!!!
Sei gia un idolo !!!!
Per la questione Panini occorre trovare uno spazio giusto nell'angolo giusto
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

...non è che il nick Panini ha un riferimento a... Poldo? 
--

- Panini
- Soldato Semplice

Porca pupazza ieri l'ho uppato di corsa e non ho notato l'errore, ma visto che fa figo lo tengo su cosìLohaker ha scritto:Ragazzo sei gia veramente troppo avanti
Rispondendo ad ALan: no, Poldo non c'entra niente
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Come promesso si continua la discussione sul nick nell'angolo giusto: L'angolo del Biscotto.
ecco a voi FORZA PANINO !!!!
il nuovo gioco a premi dell'Angolo del Biscotto in cui il premio finale è il ban di un utente che vi sta antipatico !!!!!
Volete saperne di + ? ...allora seguite il link (quello sopra scritto in grosso e in arancione)
ecco a voi FORZA PANINO !!!!
il nuovo gioco a premi dell'Angolo del Biscotto in cui il premio finale è il ban di un utente che vi sta antipatico !!!!!
Volete saperne di + ? ...allora seguite il link (quello sopra scritto in grosso e in arancione)
- Koji_77
- Luogotenente

[url=