ok in alternativa potevamo parlarne nella sezione apposita ma ti invio un mpAmuro_Rey ha scritto:gli mp ci sono apposta![]()
spoilera pure
in MP però mi raccomando
shinn e' pazzo?
- Kira Yamato
- Generale

- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

bah!
mi pare che quegli spoiler di cui mi hai parlato vengano cambiati da un giorno all'altro...
se già pensi che esistono più versioni della distruzione del freedom...
credo sia meglio che la serie vada avanti...
ci sono ancora una ventina di puntate ne succedono di cose in venti puntate...
per la serie chi vivrà vedrà...
per il momento, l'unica immagine che rende astrunz un po fico in questa serie è nella sigla, dove si vede che se ne va lasciando cagalli in lingerie...
mi pare che quegli spoiler di cui mi hai parlato vengano cambiati da un giorno all'altro...
per il momento, l'unica immagine che rende astrunz un po fico in questa serie è nella sigla, dove si vede che se ne va lasciando cagalli in lingerie...
- Kira Yamato
- Generale

Guarda ti posso assicurare che ciò che ti ho detto fino alla 36 è certoAmuro_Rey ha scritto:bah!
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
ragazzi guardate questa immagine
Io e granco abbiamo riflettuto.... a cosa gli servirà il mitra? se fosse per kira come mai non lo abbatte con un ms? E se invece mettiamo che si sia reso conto di esser stato usato... manipolato,, ecc dal nostro gilbertino?immaginatevi la scena... entra nel suo ufficio e spacca tutto... uhm.. in fin dei conti questa immagine viene sicuramente dopo quella postata in precedenza dove è in piedi con la faccia incazzata no? Qua non vi sembra un'espressione vuota... come se avesse finito la sua vendetta? Pare che non abbia più scopo e che quello che ha ottenuto non lo abbia portato a nulla.
Io e granco abbiamo riflettuto.... a cosa gli servirà il mitra? se fosse per kira come mai non lo abbatte con un ms? E se invece mettiamo che si sia reso conto di esser stato usato... manipolato,, ecc dal nostro gilbertino?immaginatevi la scena... entra nel suo ufficio e spacca tutto... uhm.. in fin dei conti questa immagine viene sicuramente dopo quella postata in precedenza dove è in piedi con la faccia incazzata no? Qua non vi sembra un'espressione vuota... come se avesse finito la sua vendetta? Pare che non abbia più scopo e che quello che ha ottenuto non lo abbia portato a nulla.

- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

Non credo che Shinn sia pazzo, credo solamente che sia un personaggio che sicuramente, almeno per me, non merita il ruolo di "Protagonista" della serie.
Non si riesce a distinguere ne in bene ne in male, troppo piatto ed insulso.
I vari paragoni con i personaggi della prima serie non sono possibili, perchè ripeto, secondo me Shinn, non ha alcun spessore. Magari ha anche le potenzialità ma sino ad ora (quasi 3/4 della serie) non ha fatto nulla.
Una volta lo paragonai a Camille di Z Gundam; beh mi scuso con Camille, perchè non c'è proprio paragone.
Se il ragazzo non si sveglia, il suo Destino è davvero già scritto e credo che non sarà neanche memorabile.
In fede,
RX 93 Nu Gundam.
Non si riesce a distinguere ne in bene ne in male, troppo piatto ed insulso.
I vari paragoni con i personaggi della prima serie non sono possibili, perchè ripeto, secondo me Shinn, non ha alcun spessore. Magari ha anche le potenzialità ma sino ad ora (quasi 3/4 della serie) non ha fatto nulla.
Una volta lo paragonai a Camille di Z Gundam; beh mi scuso con Camille, perchè non c'è proprio paragone.
Se il ragazzo non si sveglia, il suo Destino è davvero già scritto e credo che non sarà neanche memorabile.
In fede,
RX 93 Nu Gundam.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Devo purtroppo concordare...il fato di shinn lo vedo sempre più nero...e ribadisco l'impressione che ormai si sta formadno nella mia mente...Dulindall sà bene che Shinn può andare incontro a un tracollo mentale ma non gliene importa nulla..è una lama..una lama da usare...
Quale sarà la chiave di uscita di Shinn da questa situazione ora che sembra rifiutare la figura di Atrhun ( che rappresenta la via della guerra si ma anche della della necessità, anche nel cuore della battaglia, di agire in modo logico seguendo sentier precisi) ?
Lunamaria come sembra promettere la sigla??
Quale sarà la chiave di uscita di Shinn da questa situazione ora che sembra rifiutare la figura di Atrhun ( che rappresenta la via della guerra si ma anche della della necessità, anche nel cuore della battaglia, di agire in modo logico seguendo sentier precisi) ?
Lunamaria come sembra promettere la sigla??
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
e' quello che ho sempre predicato e che non mi stanchero' mai di ribadire...Debris ha scritto:Devo purtroppo concordare...il fato di shinn lo vedo sempre più nero...e ribadisco l'impressione che ormai si sta formadno nella mia mente...Dulindall sà bene che Shinn può andare incontro a un tracollo mentale ma non gliene importa nulla..è una lama..una lama da usare...
cmq quelle due foto fanno riflettere molto...anzi troppo...
- Kira Yamato
- Generale

- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

Per quanto ne so...
quelle posson acnhe essere immagini pubblicitarie...
-e cmq, se la sua vendetta fosse verso il pilota del freedom o del calamity?
infondo i suoi sono morti proprio in uno scontro tra quei due gundam... o ricordo male?
-e se la vittima fosse athrun?
Infondo non ha mai fattto niente per nascondere la sua invidia nei suoi confronti.
-e se la vittima fosse Neo?
gli aveva promesso di salvare la vita a stellar, ma mi pare che la promessa non sarà mantenuta... anzi.
Io sono sempre dell'avviso che due immagini prese così, significano tutto e niente.
infondo i suoi sono morti proprio in uno scontro tra quei due gundam... o ricordo male?
Infondo non ha mai fattto niente per nascondere la sua invidia nei suoi confronti.
gli aveva promesso di salvare la vita a stellar, ma mi pare che la promessa non sarà mantenuta... anzi.
Io sono sempre dell'avviso che due immagini prese così, significano tutto e niente.
- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

Per quanto ne so...
- Side Arms
- Sottotenente

- Contatta:
Lo sono.Amuro_Rey ha scritto:Per quanto ne so...
Anche Athrun nelle immagini promozionali rilasciate prima della serie brandiva una pistola, ma alla fin fine della fiera non ha mai fatto nulla di simile.
Allo stesso modo sono promozionali anche le immagini del duello tra il Freedom e l'Impulse attualmente disponibili.
Si tratta di materiale realizzato per le riviste per rendere l'idea degli episodi a venire, ma non rispecchiano quello che avviene realmente, anche perche' gli episodi sono terminati settimana per settimana e a volte anche per il rotto della cuffia, mentre le riviste sono mensili.
Aka Sandman °°

- FREEDOM_ZGMF-X10A
- Luogotenente

Quelle immagini mi sembra di averle viste in rete da un bel po'... (La seconda dall'inizio della serie...). Per me sono solo delle "locandine" nulla di più.
Tanto x sapere la serie in jap l'hanno ultimata? Nel senso che hanno già fatto tutte e 50 o più (non credo)puntate e ora le stanno trasmettendo in TV ogni fine settimana?
Tanto x sapere la serie in jap l'hanno ultimata? Nel senso che hanno già fatto tutte e 50 o più (non credo)puntate e ora le stanno trasmettendo in TV ogni fine settimana?

[url=