Front Mission Evolved

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Front Mission Evolved

Messaggioda AegisWolf » lun giu 01, 2009 11:37 am

All'ultimo E3 Square Enix ha annunciato lo sviluppo di "Front Mission Evolved", uno spinoff del suo noto franchise "Front Mission" (sul sito ufficiale o qui il debut trailer).
Il gioco (sviluppato in collaborazione con Double Elix Games per Play 3, XBoX e PC) non sarà uno strategico con elementi GDR (come i titoli "canon" di "Front Mission") ma uno sparatutto in terza persona, col giocatore che controlla sul campo il Wanzer.
E qui mi scatta l'indigno: ma cacchio per una volta che mi fanno Front Mission su PC mi fanno uno stupidissimo sparattutto (come se non ce ne fossero già a sufficenza)? :evil: :evil: :evil: :evil:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

wingzeta

Re: Front Mission Evolved

Messaggioda wingzeta » lun giu 01, 2009 11:41 am

machevergonga!!!

Front Mission non strategico.....

ho giocato al 3 ed è stato uno dei tanti "cosi" ad avvicinarmi al mondo dei robbotoni reali.
quasi quasi mi scarico l'emulatore per psx e mi faccio una partitina ( la play è morta un paio di anni fa )

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Front Mission Evolved

Messaggioda Debris » mer giu 03, 2009 8:09 pm

Ho visto qualche commento al video che è uscito su SRW hotnews - non proprio amichevoli...

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: Front Mission Evolved

Messaggioda Nataku_Rei » mar nov 30, 2010 12:07 pm

io sotto natale lo compro ! per quanto abbia giocato al 3°questo non è un continuo ufficiale della saga infatti si chiama evolved,e poi per quanto gli strategici a turno siano belli,pensi il miglior modo per serntire di pilotar un mecha sia lo sparatutto **
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: Front Mission Evolved

Messaggioda Nataku_Rei » gio gen 20, 2011 3:06 am

io alla fine l'ho preso,e lo sto giocando,e devo dire,che non è fatto al massimo,la grafica dell'ambiente è poverae,e l'interazione con essa è poca,cioè le cose le colpisci con i proietitli,esplodono,quando sia la ps3,che l'xbox 360 permettono un realismo molto maggiore.
la grafica wanzer e pg è un po' meglio.
l'online,non trovo mai i giocatori,ma molto semplice,ma con la posbbilità di fare le stanze private.
il gameplay è davvero carino! sfizioso e semplice,la personalizzazione,carina e semplice,ma molto indietro rispetto a qualcosa come armored core.(ci sono le decal di metal gear che fan figo questo dovevo dirlo x°D)
riassimendo il gameplay,hai il wanzer ,con le 4 armi,una per mano e una per spalla(solo quelli più pesanti montani 4 armi di solito,ma dipende da fattori,peso arma,quanto peso puoi portare)e con i tasti dorsali,hai le 4 armi,che hanno vartie categorie,armi a copro a copro,spuntaoni,scudi(con il quale ti difendi e attacchi anche) mitralgiatici legger,emedie,pesanti,a raffica,doppiette,lanciarazzi,lanciamissili,galtingun ed altro.(ogni arma ha degli slot abilità,che hanno una tot percnetuale per attivarsi,tipo aumento danno,proiettili d'impatto,proiettili che stordiscono ecc.)
I mecha sono composti da 4 parti,braccia gambe e busto,se distruggi un braccio,dimunisce la precisione di quell'arma(a dimenticavo prmedendo r3 fai lo zoom)
se distruggi le gambe,va molto più lento ecc..)Con quadrato fai gli scatti,con l3 attivi la modalità velocità(accendi i reattori)
cerchio usi il modulo,esempio se hai il anti missile,lanci gli anti missile,se hai il curatore,ti cura ecc...
trangolo attivi l'edge,ma questo ve lo spiegherà la trama del gioco


l'online ci sono le 4 stanze(5 se compri un dlc),deathmache,deathmache a squadre,domination(in pratica conquista i territori) e supremacy(qui un unico territorio),il problema è che se la partita è già inziata trovi le stanze vuote spesso,pero se hai degli amici che hanno il gioco,puoi creare una stanza dove invitare amici.Se si potessero invitare,anche gente presente sul server a random sarebbe molto meglio.
non ci sono soldi,ma esperienza,che ti fa alzare di grado,e ti aumenta i pezzi a disposzione,per fare esperienza,giocando,uccidendo,conquistando,o altri meriti,come vendicarti di chi ti ha ucciso prima,uccidi un tot di fila ed altro(i classici da sparatutto online,non li ho visti tutti pero ).


La campagna,ancora devo finirla,ma sto li per li,è carina,non eccezionale,ma sfiziosa,ci sono dei bossi sfizosi,e dei livelli divertenti.Ci sono parti a piedi,non sono fatte male,ma non sono di certo eccezzionali.
i premi sono abb giusto,tipo trova tutti gli emblemi nella campagna...trova tutti i sensori...fai un tot di partite online ,arriva uan certo ...personalizza ecc...ce ne sono un bel po. i doblue halifax game dovevano supervisionarlo un po meglio,e sopratutto aggiustare un po la grafica e l'online(forse sono troppo abituato a il machmaking di halo x°D )magari giusto poter mettere le decal dove preferivamo,e sarebbe stato un gran bel gioco.
Front Mission 3,era uno dei miei giochi preferiti su ps one,se vi aspettatte,un gioco come quello,scordatevelo, team diversi,anzi questo è un team occidentale,genere diverso(infatti non si chiama 6 ma evolved),pero effetivamente di sparatutto mecha(che non siano presi da anime) con un po di trama scarseggiano un po,apparte armroed core 4 e answer,pero che sono a missioni,e non a campagna continua.
POotrebbe interessare,sopratutto ora che sta 10 o 11 sterline dall'uk e ha l'italiano dentro.

SE qualcuno se lo prende su ps3 mi fa un fischio e viene a giocare online.
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti