Ipotesi sullo sviluppo di Destiny!

Rispondi
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

c'e' nell'aria....
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

X10A-Freedom ha scritto:c'e' nell'aria....
e io non l'ho sentito :shock: mitico non mi dispiacerebbe una terza serie a patto che sia fatta bene!
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

Seed rimane Seed x me..^_^ xo' una 3° sarei curioso di vedere che si inventano..
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Kira Yamato ha scritto:
Logico che Kira, Lacus, Athurun e Cagalli ci devono essere per forza! perchè hanno già detto che potrebbero fare Gundam Seed 3? :shock:
Mah, la formula giusta e' prendere alcuni vecchi personaggi (non praticamente tutti come hanno fatto con il Destiny) e metterne una buona maggioranza di nuovi, mentre per il resto l'importante e' mantenere un unico universo narrativo perche' nel proporre altre timeline non si fa altro che creare fandom diversi incasinando il mercato.
Cmq non hanno detto nulla, l'unica dichiarazione e' quella di una serie che dovrebbe fare felici i fan dell'UC, ma niente di piu' specifico e' stato detto.
Imho fare un'altra serie a distanza anche di due anni e' pericoloso perche' rischierebbe di "bruciare" l'universo di Gundam Seed per sovraesposizione, cosa che con il Destiny e' gia' stata rischiata.
Per il resto la salute di Gundam Seed come franchise e' ottima: indici d'ascolto stabili e piuttosto alti per una serie robotica, merchandising che vende tantissimo e l'insolita situazione di essere un trampolino di lancio mostruoso per gruppi musicali esordienti.
Che il TM arrivasse al secondo posto nelle classifiche per i singoli con Ignited era un dato interessante, ma il cantente era gia' famoso, piuttosto che ci arrivassero perfetti sconosciuti e' sconvolgente e dimostra che e' la serie a fare traino alle canzoni e non il contrario, cosa che avviene di rado a livelli simili.
Archiviare la saga come i vari Wing ecc sarebbe autolesionistico, quindi un sequel in qualche forma arrivera' comunque .__.
Ultima modifica di Side Arms il lun giu 06, 2005 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Aka Sandman °°
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

X10A-Freedom ha scritto:Seed rimane Seed x me..^_^ xo' una 3° sarei curioso di vedere che si inventano..
lo stesso vale per me fino ad ora Gundam seed è la mia serie preferita, spero tanto di poterla vedere con i sub star subber e magari in futuro in italiano... a meno chè questa serie non mi stupisca nelle puntate che restano (ancora parecchie) la mia serie preferita rimmarra Seed! ma come te mi piacerbbe vedere una terza serie ma ben fatta, non una schifezza!
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

ma per carità!!!!!!!! speriamo di no. speriamo che sappiando dare una degna fine al destiny e basta. Già con la seconda serie hanno tirato troppo figuriamoci con la terza! :?
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Side Arms ha scritto:Cmq non hanno detto nulla, l'unica dichiarazione e' quella di una serie che dovrebbe fare felici i fan dell'UC, ma niente di piu' specifico e' stato detto..
ovviamente si referivano a una serie di Gundam Seed? no?
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Cagalli Yula Athha ha scritto:ma per carità!!!!!!!! speriamo di no. speriamo che sappiando dare una degna fine al destiny e basta. Già con la seconda serie hanno tirato troppo figuriamoci con la terza! :?
questa volta ti do ragione :lol:
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Kira Yamato ha scritto: ovviamente si referivano a una serie di Gundam Seed? no?
Ehm...in genere i fan giapponesi dell'UC non amano il Seed, quindi e' da supporre che si tratti di qualcosa ambientato nell'universo narrativo originale.
Cmq parla in generale di "serie", ma non specifica il format, quindi potrebbe essere anche una serie di OAV come 08MS Team ecc.
Ancora ribadisco che sta' storia della fantomatica serie per appagare i fan dell'UC non e' nuova...la Sunrise lo disse tramite il suo stesso presidente dopo il Seed, ma nulla in questo senso si paleso' .__.
Aka Sandman °°
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Side Arms ha scritto:
Kira Yamato ha scritto: ovviamente si referivano a una serie di Gundam Seed? no?
Ehm...in genere i fan giapponesi dell'UC non amano il Seed, quindi e' da supporre che si tratti di qualcosa ambientato nell'universo narrativo originale.
Cmq parla in generale di "serie", ma non specifica il format, quindi potrebbe essere anche una serie di OAV come 08MS Team ecc.
Ancora ribadisco che sta' storia della fantomatica serie per appagare i fan dell'UC non e' nuova...la Sunrise lo disse tramite il suo stesso presidente dopo il Seed, ma nulla in questo senso si paleso' .__.
allora non è un seguito di SEED cmq più avanti si vedrà :lol:
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Side Arms ha scritto:
qualcuno mi ha nominato shoi shiro amada sempre presente plotone in marcia :roll:
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

shiro ha scritto: qualcuno mi ha nominato shoi shiro amada sempre presente plotone in marcia :roll:
Detto cosi' fa molto Commander XD
Cmq un altro spin off dovrebbe essere fatto decisamente bene per essere al livello dei predecessori...ormai anche quella formula e' piuttosto usurata, specialmente se mirano a farlo ancora sulla One Year War.
Magari una serie in parallelo a Z (dopotutto con i film e' tornato di moda) sullo stile di Advance of Z potrebbe essere una buona idea.
Aka Sandman °°
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Side Arms ha scritto:
shiro ha scritto: qualcuno mi ha nominato shoi shiro amada sempre presente plotone in marcia :roll:
Detto cosi' fa molto Commander XD
Cmq un altro spin off dovrebbe essere fatto decisamente bene per essere al livello dei predecessori...ormai anche quella formula e' piuttosto usurata, specialmente se mirano a farlo ancora sulla One Year War.
Magari una serie in parallelo a Z (dopotutto con i film e' tornato di moda) sullo stile di Advance of Z potrebbe essere una buona idea.
lì idea era quella :D
e speriamo io un altro filams o una mini serie con amuro char me lo vedrei volentieri 8)
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

shiro ha scritto:
e speriamo io un altro filams o una mini serie con amuro char me lo vedrei volentieri 8)
Be' dopo Char's Counterattack temo che non sia possibile (anche in caso di ripensamenti clamorosi c'e' una continuity fitta fitta subito dopo), ma per alimentare la speranza c'e' tutto il capitolo di Amuro sulla terra a combattere con la Kalaba in Z ad essere scoperto, nonche' quello che facevano entrambi durante ZZ.
Non tratterrei il respiro in attesa di qualcosa di simile, ma non si sa mai ;)
Aka Sandman °°
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Side Arms ha scritto:
shiro ha scritto:
Be' dopo Char's Counterattack temo che non sia possibile (anche in caso di ripensamenti clamorosi c'e' una continuity fitta fitta subito dopo), ma per alimentare la speranza c'e' tutto il capitolo di Amuro sulla terra a combattere con la Kalaba in Z ad essere scoperto, nonche' quello che facevano entrambi durante ZZ.
Non tratterrei il respiro in attesa di qualcosa di simile, ma non si sa mai ;)
la speranza non costa nulla sigh anche se hai ragione :lol:
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”