INGRID BETANCOURT E' LIBERA

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

INGRID BETANCOURT E' LIBERA

Messaggio da Debris »

Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: INGRID BETANCOURT E' LIBERA

Messaggio da Probyn »

Evvai! :P
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

meno male, ma io nn ho capito una cosa per liberarla è stato pagato il riscatto o hanno fatto il blitz??? :shock:
Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Messaggio da Probyn »

Gundam91 ha scritto:meno male, ma io nn ho capito una cosa per liberarla è stato pagato il riscatto o hanno fatto il blitz??? :shock:
hanno finto di pagare per far scattare il blitz, le trattative sono servite a prendere le informazioni su cui imbastire la strategia dell'operazione.
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

dici probyn?, per me il blitz non ci è mai stato
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da _Jack_ »

Anche secondo me l'unico motivo per il quale è stata liberata, è una valigia piena di soldi.
Non lo ammetteranno per non sollevare le solite polemiche ("Non si tratta con i terroristi"; "adesso quei soldi verranno utilizzati per l'acquisto di armi o per finanziare altri rapimenti a scopo di estorsione" ecc. ecc.)

Avrà pagato Sarkozy, con gli incassi dell'ultimo disco di Carlà (si parla quindi di circa 12 Euro + una copia omaggio del famigerato LP, il cui ascolto forzato verrà usato dalla FARC per le torture).
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

la parte delle torture non è male potrebee essere una nuova idea :lol:
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da _Jack_ »

Gundam91 ha scritto:la parte delle torture non è male potrebee essere una nuova idea :lol:
Non è solo uno strumento di tortura: sembra che possa essere usato anche come arma di sterminio di massa, se collegato ad un amplificatore di adeguata potenza (hai presente il finale di Mars Attacks?) :lol: :lol:
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

noooooooo Mars Attack mi è piaciuto un frakko quel film sopratutto nel finale, ma anche il pezzo dell' ospedale con la vecchietta
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”