ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=_sV6Dy8S9o8
E' decisamente l'anno dei supereroi

Pensa che l'anno prossimo esce Evangelion...con Frodo che fa ShinjiKira75 ha scritto:appena visto l'immagine di Goku in versione live action......è.....orrendo!!! ma perchè gli americani nn lasciano in pace gli anime......

se ti rifersci al trailer che gira da un bel pò su yuo tube è un falso, il trailer è realizzato montando spezzoni di vari film (matrix, l'alba del giorno dopo, godzilla ecc.).Pensa che l'anno prossimo esce Evangelion...con Frodo che fa Shinji

Si si, infatti ho aggiunto un ps...certo Hugo Weaving con la barba posticcia (ricordo bene?) fa un po' ridere...Kira75 ha scritto:Gerw ha scritto:se ti rifersci al trailer che gira da un bel pò su yuo tube è un falso, il trailer è realizzato montando spezzoni di vari film (matrix, l'alba del giorno dopo, godzilla ecc.).Pensa che l'anno prossimo esce Evangelion...con Frodo che fa Shinji
Non penso proprio che in america faranno un film su Evangelion...anche se l'intenzione c'è.

guarda, mi lamento perchè un film di supereroi NON DEVE essere realistico. e IronMan lo era TROPPO... o pretendeva di esserlo.Prana ha scritto:Scusa Alan, ma cerchi il realismo in un film di supereroi? Oppure ti lamenti perché Iron Man è il piú realistico, ma non abbastanza?
Per quanto riguarda la brauning.. Molto probabile mi sia sbagliato!!!Prana ha scritto:E riguardo alla Browning .50 che buca 12cm di acciaio di corazza, credo che tu ti sia sbagliato...