AegisWolf ha scritto:Kei86 ha scritto: invece l'intervento dei nuovi Modelli mi sembra una cosa troppo powerplay..... una curiosità..... appunto per questa proporzione di mezzi, appaiono i Throne , dove sono finiti tutti i mezzI???? che si siano ritirati? sonoo rimasti in pochi in campo vedo....
Le altre unità evidentemente hanno ricevuto l'ordine di cessare il fuoco per permettere alle squadre di recupero di catturare i Gundam. Inoltre bisogna considerare che anche per i loro mezzi c'è stato uno stress strutturale non indifferente (attaccare a rotazione per 15 ore di fila non è una bazzeccola, anche se hai a disposizione truppe di ricambio). Inoltre di certo non si aspettavano l'arrivo di rinforzi per i CB, quindi non c'è stato il tempo per i catturatori di richiedere supporto.
Un'altra cosa che penso che qualcuno abbia già notato... i Throne non hanno nomi propri? cioè, come l'EXIA e il DYNAMES, nomi in codice, loro li chiamano soltanto Throne uno due e tre( usando i numeri in tedesco se ben ho capito).
Perché il loro nome in codice è proprio "Throne", usano i numeri solo per differenziarsi, essendo 3 unità create sulla base di uno stesso progetto (nel senso, il prototipo si chiamava "Throne", la prima unità effettiva prodotta è stata chiamata "Throne Eins", la seconda "Throne Zwei" e la terza "Throne Drei").
Che dire? Un grazie per la spiegazione, sinceramente non sapevo se fossero tutti in tedesco, ma Zwei lo conoscevo perchè ho un amico che si faceva chiamare così, ma solo perchè era il secondo genito.... sob...
ahn, ora che ci penso hai ragione per la questione del ritirarsi delle truppe.... quando il throne drei usa lo stealth field è molto probabilmente per questo che le truppe non tornano per dare manforte ai propri commilitoni...
Rimane un dubbio (magari fosse solo uno)che spero risolverà con la 17:
-Come già da voi detto, chi sarà mai il chirurgo della sumeragi e della terza sorella trinity?
-Sestuna sarà stato addestrato insieme a Heero Yui (G wing)per quanto riguarda la freddezza(senza però avere questa smania di autodistruzione)?
-nel nuovo video finale si vede come Tieria usi gli ingredienti in modo meticoloso... che sia una prova sul suo sesso????