Super Robot Wars ...

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Rispondi
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Re: Super Robot Wars ...

Messaggio da Grande mazinga »

con somma soddisfazione ho finito SRW A e SRW R
anche se se l'R è secondo me troppo facile da finire.
ora mi sono catapultato nel capitolo successivo Il D, che cambia molto a livello di impostazioni soprattutto nel menu.
volevo quindi chiedervi le traduzioni della schermata di potenziamento del pilota l'ultima è la mira e la penultima la schivata, ma il resto non so cosa possa mai essere.
grazie a tutti :D
I Play Hard As I Can

Immagine
Fox13
Sergente
Sergente

Messaggio da Fox13 »

Alla fine mi sono arreso, non credo più molto ad una traduzione almeno in inglese di Original Generations, allora ho iniziato a giocarlo in giappo.... che dire, è bellisimo, in pochissimo tempo sono già arrivato a metà di OG2, animazioni bellissime, mai viste in un SRW, voci molto azzeccate, musiche rifatte stupende, molto utile il Twin System per finire i boss più coriacei senza farli ritirare, intermezzi con alcune animazioni, bellissime art dei personaggi.... gran giocone!

Fra parentesi a Lucca comics mi sono accaparrato uno stupendo model kit del Cybuster, l'ho preso e l'ho montato in una sera :) le ali e l'attaccatura del torso sono un pò deboli, ma a vedersi è veramente stupendo!
Immagine
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Char Aznable »

Fox13 ha scritto: Fra parentesi a Lucca comics mi sono accaparrato uno stupendo model kit del Cybuster, l'ho preso e l'ho montato in una sera :) le ali e l'attaccatura del torso sono un pò deboli, ma a vedersi è veramente stupendo!
Io ho preso il Weiss Ritter sempre a Lucca, dai giapponesi a soli 19 euro.
Pure stò perdendo le speranze per OGs, per cui appena finisco 2 volte OG2, che sto alla 15 della prima partita, inizio OGs.
Fox13
Sergente
Sergente

Messaggio da Fox13 »

Char Aznable ha scritto: Io ho preso il Weiss Ritter sempre a Lucca, dai giapponesi a soli 19 euro.
Intendi da Kotobukia Craftmanship? Quelli col logo verde e che esponevano diversa roba di final fantasy? Avevano due bellissimi modelli dell'Alteisen, ma purtroppo mi hanno detto che non erano i vendita :cry:
Immagine
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

Fox13 ha scritto: Intendi da Kotobukia Craftmanship? Quelli col logo verde e che esponevano diversa roba di final fantasy? Avevano due bellissimi modelli dell'Alteisen, ma purtroppo mi hanno detto che non erano i vendita :cry:
Si loro, certo che i modellli esposti non erano in vendita, ma al banco vendita Venerdi erano sbucati in mattinata i plastikit di OG solo 1/144, che manco ci dovevano essere.
Avevano anche un Alteisen però i giappi non sapevano quanto costava, mancava la responsabile e mi han detto di ripassere.
Ripasso il pomeriggio e l'Alt era già stato venduto, per cui ho preso il Weiss.
Il 1/100 dell'Alteisen era spettacolare.
Fox13
Sergente
Sergente

Messaggio da Fox13 »

Ho finito OGS, anche il 2.5, veramente bellissimo! Compatible Kaiser è fantastico, ed anche gli Shura, spero di avere prima o poi Folka nel mio team! Ora non riesco a levarmi dalla testa la musichetta delle killer loli di SRW R.... Ora aspetto il Gaiden, e speriamo che dopo annuncino OG3, preferibilmente per DS!
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Scusatemi ma avete visto la segnalazione sul Gundam blog per la possibilità di scaricare l'ISO di SRW OG Gaiden

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1316
Fox13
Sergente
Sergente

Messaggio da Fox13 »

Ormai vedo di procurarmi pure quello in giapponese, non mi pare che abbiano intenzione di tradurli questi OG della Ps2 :(
Immagine
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

Debris ha scritto:Scusatemi ma avete visto la segnalazione sul Gundam blog per la possibilità di scaricare l'ISO di SRW OG Gaiden
Lo sai che non si devono mettere link a materiali pirata. :pietra:

Finito OG 2 due volte in normal, ho porvato un pò l'Hard Ex mode, ma è decisamente Hard all'inizio, preferisco rimettere mano a roba che devo ancora finire,
Poi mi sono pure deciso a fino Septuagin, era più problematico Judecca nella route di Kyosuke.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Non c'entra niente coi videogiochi, comunque volevo segnalare una nuova action figure in arrivo. :)
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Fox13
Sergente
Sergente

Messaggio da Fox13 »

Bello il real del J, non mi piacciono molto le gambe, e cmq preferisco il Lafkranz :) chissà quando arriveranno in OG! Nel frattempo hanno annunciato un nuovo robot wars per DS, ma non sarà un srw classico, la giocabilità sarà simile a Namco x Capcom, i personaggi sono versioni modificate dei personaggi di OG (c'è una simil-Lamia, un kyosuke ed una Excellen che si sono scambiati di sesso....)

http://i30.photobucket.com/albums/c335/ ... _373lo.jpg
http://i30.photobucket.com/albums/c335/ ... _420lo.jpg
http://i30.photobucket.com/albums/c335/ ... 1054lo.jpg
http://i30.photobucket.com/albums/c335/ ... _594lo.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=xGYjva0xnA4
http://www.youtube.com/watch?v=kUxkWmaolXs

Che dire, fanservice a gogo, speriamo almeno sia carino... però io volevo OG3 :(
Immagine
foboman
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da foboman »

Da quel che vedo è OG °_°

Ma nel senso proprio del termine, OG sta per Original Generations... bhé, da quelle scan (non ho visto i video) pare proprio che sia tutto originale °_° perciò, TECNICAMENTE è OG, anche se i Pg magari non sono li stessi.

Il che sarebbe un peccato, ho sempre preferito quelli normali agli OG, non che non mi piacciano i Mecha o i protagonisti...
E' che io intuisco la trama dei vari SRW giocandoci e paragondandi con le serie dalle quali provengono, per capire meglio le situazioni, con gli OG chiaramente mi è impossibile (tranne OG 1 e 2, che mi pare siano usciti in USA, o cmq si trovano in inglese).
Aspetta, non è che di OG esistono SOLO 1 e 2 eppoi il Gaiden °A°?!

Vabbè, mi consolerò nel frattempo con il mio SRW Scramble Commander 2nd, il mio team RahXephon, GodAnnar, Strike Freedom e Wing 0 Custom è imbattibile °ç°
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

foboman ha scritto: Aspetta, non è che di OG esistono SOLO 1 e 2 eppoi il Gaiden °A°?!
GBA OG 1 e 2, anche in inglese.
PS2 solo in giapponese OGs e OGs Gaiden.
Fox13
Sergente
Sergente

Messaggio da Fox13 »

Confermata la presenza di Kos-Mos di Xenosaga in "Mugen no Frontier: Super Robot Taisen OG Saga"
http://i30.tinypic.com/ngao2h.jpg
....ed a quanto pare anche dei due personaggi originali di Namco x Capcom, i quali sono fortemente ispirati ai nostri amici Kyosuke ed Excellen
Immagine
foboman
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da foboman »

Ma che ficata °_°

Per lo più KosMos di Xenosaga Episode III...
E pure i 2 di NXC °_°
Lo voglio XQ__
Rispondi

Torna a “Gundam: i videogames”