Mobile Suit Gundam ZZ

Moderatore: UC-Italia

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Gilganik » dom dic 02, 2007 3:49 pm

Forse e quasi sicuramente non è la sezione giusta per la domanda ma non so dove farla xD al massino spostate il post se vi secca.
cmq volevo chiederti se per caso avete tradotto o state traducendo la serie "Mobile Suit Gundam ZZ" xk ne ho sentito parlare ma non ho trovato torrent riguardo questa serie (puo anche darsi che abbia cercato male non so)
grazie

Gilganik

P.S.scusate ancora se ho sbagliato sezione :D

foboman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 4:35 pm

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda foboman » dom dic 02, 2007 4:13 pm

Da quel che so i diritti sono stati presi da mediaset assieme a Z Gundam, ma non ne sono certo.

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Grande mazinga » dom dic 02, 2007 7:42 pm

i diritti insieme a quelli dell Z sono sotto mediaset.

al contrario dello Z non esiste nemmeno il doppiaggio.

esistono solo dei sub in inglese, di bassa qualità video.
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Lord Hyo » dom dic 02, 2007 7:44 pm

foboman ha scritto:Da quel che so i diritti sono stati presi da mediaset assieme a Z Gundam, ma non ne sono certo.


Sì, i diritti li ha Mediaset...
Quindi, in accordo alla politica del corretto fansub in generale, e di Starsubber in particolare, non lo si può subbare!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
La Cometa Rossa
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 116
Iscritto il: ven ott 19, 2007 9:44 pm
Località: Side 3

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda La Cometa Rossa » lun dic 03, 2007 3:13 pm

e allora cosa aspetteranno mai a doppiarlo e mandarlo i onda???? mha.....misteri mediaset
La Cometa Rossa...è tornata!Immagine
Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com


"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Lord Hyo » lun dic 03, 2007 7:54 pm

La Cometa Rossa ha scritto:e allora cosa aspetteranno mai a doppiarlo e mandarlo i onda???? mha.....misteri mediaset


..considera che hanno pure Z (secondo molti, una delle serie più belle, a differenza di ZZ che è stato generalmente stroncato)....
Che per continuità, va mandato prima di ZZ...
Ed ancora non si sa se e quando lo trasmetteranno!!!
Grossi, grossi misteri Mediaset!
Misteri mica tanto, in realtà: alla fine, Gundam è un prodotto di nicchia, con un audience potenziale basso... E se non hai spettatori, Mediaset non ti fila... Vedi cosa hanno combinato a Heroes, "cacciato" dalla domenica sera al mercoledì in orario tardo (se non ricordo male), a 4 puntate dalla fine, perché aveva dati di ascolto bassi. Idem per la trasmissione della serie originale di Gundam nel 2004 (?), spostata e sballottata di qua e di là, per lo stesso motivo...
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Pan » lun dic 03, 2007 8:46 pm

Lord Hyo ha scritto:
La Cometa Rossa ha scritto:e allora cosa aspetteranno mai a doppiarlo e mandarlo i onda???? mha.....misteri mediaset


..considera che hanno pure Z (secondo molti, una delle serie più belle, a differenza di ZZ che è stato generalmente stroncato)....
Che per continuità, va mandato prima di ZZ...
Ed ancora non si sa se e quando lo trasmetteranno!!!
Grossi, grossi misteri Mediaset!
Misteri mica tanto, in realtà: alla fine, Gundam è un prodotto di nicchia, con un audience potenziale basso... E se non hai spettatori, Mediaset non ti fila... Vedi cosa hanno combinato a Heroes, "cacciato" dalla domenica sera al mercoledì in orario tardo (se non ricordo male), a 4 puntate dalla fine, perché aveva dati di ascolto bassi. Idem per la trasmissione della serie originale di Gundam nel 2004 (?), spostata e sballottata di qua e di là, per lo stesso motivo...


ma per Gundam su Italia 1 se non ricordo male c'era anche qualche reality ad intralciare.
Comunque non mi sembrava neanche che Heroes fosse così poco seguito, non era Dottor House o CSI, va bene. Però i suoi ascolti comunque li faceva (e comunque interrompere a quattro puntate è stata solo un gran porcata, così coloro che seguivano quella serie si saranno anche incazzati, mi devono proprio dire a chi è venuta in mente questa trovata, già usata d'altronde per palate di anime).

io opterei più che altro che se non hanno serie che tirano anche dal punto di vista dei gadget, riviste e similia a livelli di animazione (ma non solo) difficilmente le trasmettono (poi mi domando perchè continuino a trasmettere Heidi, che sarà anche bello, ma sono arrivati a quante repliche? 10? 20? 30? Credo che neanche gli apppassionati dello zoccolo duro si mettano a riguardare tale serie per la ennesima volta)

e poi aggiungo che hanno delle strane idee su come fare i palinsesti e amano trasmettere roba trita e ritrita (vedere: Dragonball, Heidi per l'appunto, Hamtaro, ect...).

Per quel che mi riguarda ZZ me lo guardo con i sub inglesi anche se la qualità è a dir poco bassa di quelli che si trovano.

PS: secondo me ZZ sarebbe una serie perfetta per Italia 1 (a me piace, però riconosco che sia troppo stupida in alcuni frangenti, smebra di vedere Tom e Jerry a momenti), peccato solo che prima dovrebbero trasmettere Z se no lo spettatore ben poco ci capisce.
Immagine

Immagine

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Gilganik » lun dic 03, 2007 8:49 pm

beh riguardo la serie di heroes direi che ha generato molti ascolti o no? dp non so i dettagli x lo spostamento ma secondo me ha generato molti odieance :D

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Lord Hyo » lun dic 03, 2007 11:28 pm

Gilganik ha scritto:beh riguardo la serie di heroes direi che ha generato molti ascolti o no? dp non so i dettagli x lo spostamento ma secondo me ha generato molti odieance :D


Non abbastanza, o almeno, non quanto si aspettavano come minimo... Quindi... Purgatorio! :twisted:
E i poveri ascoltatori... :pietra:
Never Surrender!!!

Immagine

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Gilganik » mar dic 04, 2007 7:28 am

va be dai ora torniamo al nostro idolo di sempre GUNDAM :D

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda pat » mar feb 12, 2008 12:33 am

Pan ha scritto:Per quel che mi riguarda ZZ me lo guardo con i sub inglesi anche se la qualità è a dir poco bassa di quelli che si trovano.


Sicuro? :D

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda wingzeta » mar feb 12, 2008 12:23 pm

Domandona:

Secondo voi vale la pena scaricarselo ? o è così brutto ?

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Char Aznable » mar feb 12, 2008 12:47 pm

Dal primo eps fino al 25 o 26, insomma finchè restano nello spazio è una serie comica.
Da li in poi, quando scendono sulla Terra riacquista una parvenza di dignità.

IMHO si la devi scaricare picchè Mashima Sero è un grande e non te lo puoi perdere, un vero comico altro che Jerid Messa.
Invece Toto Gremy mi stà sulle scatole.

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda wingzeta » mar feb 12, 2008 1:01 pm

Char Aznable ha scritto:Dal primo eps fino al 25 o 26, insomma finchè restano nello spazio è una serie comica.
Da li in poi, quando scendono sulla Terra riacquista una parvenza di dignità.

IMHO si la devi scaricare picchè Mashima Sero è un grande e non te lo puoi perdere, un vero comico altro che Jerid Messa.
Invece Toto Gremy mi stà sulle scatole.


Quindi è una serie abbastanza comica.. che delusione :(

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam ZZ

Messaggioda Grande mazinga » mar feb 12, 2008 1:11 pm

dissero a tomino che lo Z fu troppo duro ed adulto... e volevano una serie più leggera... e lui ha tirato fuori l'ambiente di daitarn3...
cmq lo ZZ non lo vedremo mai da noi, per il semplice motivo, che stanno progettando di rifarlo... i film di Z finiscono in una maniera tale che lo ZZ non ha senso di esistere così com'è...
se mai lo vedremo, vedremo la serie rifatta... finalmente, forse, senza judha...scusate ma non lo sopporto, è un new tipe di seconda fascia...
I Play Hard As I Can

Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam ZZ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti