Gundam 00 episodio 8
- Kira
- Generale

Gundam 00 episodio 8
Un nuovo episodio di questa serie che stà trasformando la comunità del forum in futuri premi Nobel della Fisica.
Questa volta però l'episodio si incentra più sui legami tra i protagonisti. A voi la parola ^^
Questa volta però l'episodio si incentra più sui legami tra i protagonisti. A voi la parola ^^

- Char Aznable
- Tenente Generale

Re: Gundam 00 episodio 8
Secondo me Felt se vo fa l'Haro Orengi. 
- Guez
- Soldato Semplice

Secondo me setsuna è psicopatico: fà parte di una organizzazione terroristica segreta (alla fine questo sono i celestial being) e lo và a spiattellare alla tipa di turno così perchè gli girano male!!
Per quanto riguarda la puntata in sè mi è sembrata caruccia! soprattutto il (mini-)combattimento dell'exia.... ora capisco perchè ancora non abbiano sparato a setsuna, è un trattore su quel MS
Per quanto riguarda la puntata in sè mi è sembrata caruccia! soprattutto il (mini-)combattimento dell'exia.... ora capisco perchè ancora non abbiano sparato a setsuna, è un trattore su quel MS
-
Gilganik
- Caporal Maggiore

lolPer quanto riguarda la puntata in sè mi è sembrata caruccia! soprattutto il (mini-)combattimento dell'exia.... ora capisco perchè ancora non abbiano sparato a setsuna, è un trattore su quel MS
io devo ancora vederla la puntata ma da quanto avete detto sembra molto caruccia cmq secondo me il primo che tradisce o muore nei Celestial Beings è Teiria
- Grande mazinga
- Tenente Generale

setsuna non può essere mentalmente stabile... ha 10 anni a seccato i suoi con 2 pistolate in nome di... sappiamo cosa.
però io vi giuro mi sono piegato quando gli lo ha sputto in faccia... ed ancora più bella è stata la faccia della tipa...
cmq sia su sta avvicinando quello che qualcuno aveva preannunciato... sti 2 non la raccontano giusta... si intreccieranno in qualche modo...
tornanso alle armi di distrazione di massa... quelle di sumeragi non mi sembrano ingrandite, in compenso lo sono quelle delle 2 aiutanti...
però io vi giuro mi sono piegato quando gli lo ha sputto in faccia... ed ancora più bella è stata la faccia della tipa...
cmq sia su sta avvicinando quello che qualcuno aveva preannunciato... sti 2 non la raccontano giusta... si intreccieranno in qualche modo...
tornanso alle armi di distrazione di massa... quelle di sumeragi non mi sembrano ingrandite, in compenso lo sono quelle delle 2 aiutanti...
- Pan
- Italian Scanlation
si sono accorti, come fecero gli USA a loro tempo, che concentrare il loro arsenale su una sola piattaforma offensiva si può rivelare pericoloso e allora hanno stanno preferendo puntare sulla triade!Grande mazinga ha scritto:setsuna non può essere mentalmente stabile... ha 10 anni a seccato i suoi con 2 pistolate in nome di... sappiamo cosa.
però io vi giuro mi sono piegato quando gli lo ha sputto in faccia... ed ancora più bella è stata la faccia della tipa...![]()
In quanto a Felt secondo me è stata lei a costruire Haro, unico suo amico e 'persona' con cui spiaccicava parola ('Haro' e basta).
Il giorno che Haro viene distrutto secondo me fa esplodere una bomba nucleare da qualche parte per vendicarsi... magari (ci spero) proprio presso la casa della cinesina che proprio non riesco a reggere
-
Gilganik
- Caporal Maggiore

lol dai che ti ha fatto di malepan ha scritto:Il giorno che Haro viene distrutto secondo me fa esplodere una bomba nucleare da qualche parte per vendicarsi... magari (ci spero) proprio presso la casa della cinesina che proprio non riesco a reggere
bello l'episodio ma non capisco xk setsuna vada a raccontare come si chiama veramente a quella tipa....mah ne sapremo di + nelle prossime puntate (spero)
- Pan
- Italian Scanlation
è uno di quegli odi atavici di cui uno non comprende bene il perchè o forse proprio non mi è andata giù la scena di una delle prime puntate in cui per non sporcarsi si faceva portare in braccio dal suo servo, fossi stato in lui l'avrei fatta cadere in una pozza di fangoGilganik ha scritto: lol dai che ti ha fatto di male![]()
-
aquila2
- Soldato Semplice

Sperando di non essere accusato di Lesa Maestà verso 00, ma sono proprio l'unico a cui è venuto spontaneo urlare "GOLDRAKE!" vedendo Setsuna lanciarsi in moto verso l'Exia?
Condivido, è il personaggio che per il momento è in cima alla mia lista degli insopportabili.Pan ha scritto:... magari (ci spero) proprio presso la casa della cinesina che proprio non riesco a reggere
- Lord Hyo
- Generale

Vista ora ora la 8.
Mi fa ridere l'accostamento "Terroristi=Spectre", con tanto di basi militari nella foresta, e nave con superarma inclusa...
E se i terroristi erano come quelli "veri", che producono bombe in casa, magari in un condominio, e sono finanziati facendo la cresta alle rimesse degli emigranti verso casa, o con il traffico d'oppio?
Cosa facevano, i nostri eroi?
E... Chi ha dato la patente (di sano mentalmente) a Setsuna? Solo la furbata che fa durante l'inseguimento ai sospetti... Non solo si fa fregare come un pirla dai terroristi.. Poi si fa ARRESTARE da un VIGILE!!!...
E per finire... Si bulla di se con una scortata dai servizi segreti... Boh...
Per fortuna, nella prossima, torna il mio colonnello preferito... E ci sarà da sparare! (Come per magia, almeno 1 gundam è tornato in orbita...)
Mi fa ridere l'accostamento "Terroristi=Spectre", con tanto di basi militari nella foresta, e nave con superarma inclusa...
E se i terroristi erano come quelli "veri", che producono bombe in casa, magari in un condominio, e sono finanziati facendo la cresta alle rimesse degli emigranti verso casa, o con il traffico d'oppio?
Cosa facevano, i nostri eroi?
E... Chi ha dato la patente (di sano mentalmente) a Setsuna? Solo la furbata che fa durante l'inseguimento ai sospetti... Non solo si fa fregare come un pirla dai terroristi.. Poi si fa ARRESTARE da un VIGILE!!!...
E per finire... Si bulla di se con una scortata dai servizi segreti... Boh...
Per fortuna, nella prossima, torna il mio colonnello preferito... E ci sarà da sparare! (Come per magia, almeno 1 gundam è tornato in orbita...)
Never Surrender!!!

- Kira
- Generale

Beh comunque non penso che il gruppo terrorista sia tutto qui. Il fatto che abbiano mobile armor fa pensare che ne vedremo molti altri. Questo potrebbe portare ad un'ennesima fazione, e quindi infittire maggiormente la trama. Io personalmente vorrei che cominciassero a darsi na mossa...sono stufo di 50mila fronti diversi .-.

- Athrun Zala
- Tenente Colonnello

A me sfugge PERCHE la principessa del kazzinstan si dovrebbe essere fermata per parare il sedere a un ragazzino psicopatico incrociato per due millisecondi per sbaglio su una moto per strada....scusate ma è un artefatto davvero TROPPO assurdo.
Quanto ai terroristi appunto....se fossero quelli "veri" e non la società segreta big fire del giant robot? che facevano? radevano al sulo un paese intero perchè ci stavano tra i civili metti il 40% di terroristi o possibili tali?????
Non voglio nemmeno stare a commentare sosuke sagara che da la sua ID a una tizia cosi perche gli sta sulle palpebre, alla fine è un 15 enne imbecille che ci vuoi fare? (non che i 15enni siano tutti imbecilli, lui si e particolarmente
)
Lockon si candida per figo di turno che potrà aspirare a una morte eroica (ce lo vedo
) le tette sono lievitate alla nostra hacker meno segreta del mondo (ormai seconda solo a setsuna) ma tanto in un mondo dove le intecettazioni sono in agguato ovunque, dove anche nei C movie di spionaggio abbiamo visto gente parlare in pubblico in codice qui non gliene frega niente a nessuno.....la loro copertura ho scoperto quale è: l'idiozia.....cioè contano sul fatto che le persone che hanno davanti pensino "ma se fosse davvero un CB sarebbe davvero cosi IMBECILLE? No impossibile....." ottima strategia non c'è che dire 
Quanto ai terroristi appunto....se fossero quelli "veri" e non la società segreta big fire del giant robot? che facevano? radevano al sulo un paese intero perchè ci stavano tra i civili metti il 40% di terroristi o possibili tali?????
Non voglio nemmeno stare a commentare sosuke sagara che da la sua ID a una tizia cosi perche gli sta sulle palpebre, alla fine è un 15 enne imbecille che ci vuoi fare? (non che i 15enni siano tutti imbecilli, lui si e particolarmente
Lockon si candida per figo di turno che potrà aspirare a una morte eroica (ce lo vedo
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Ti dirò... io più he altro stavo urlando "Miwa, i componenti!!"Sperando di non essere accusato di Lesa Maestà verso 00, ma sono proprio l'unico a cui è venuto spontaneo urlare "GOLDRAKE!" vedendo Setsuna lanciarsi in moto verso l'Exia?![]()
Comunque davvero acnhe io ancora non sono riuscito a capier la furbata di Setsuna... ci mancava solo che dicesse alla principessin il numero della sua carta di credito
E sono anche d'accordo con Athrun sull'artefatto di Marina che para le mele a Setscemo ... Mi sa che è tornata indietro solo perchè in quell'incrociarsi fatto di millisecondi le era rimasto simpatico in qualche modo
FErro
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Bhe, comunque come dice lei stessa, dai lineamenti aveva riconosciuto che Setsuna fosse dell'Azadistan... ...e probabilmente la cosa l'ha incuriosita, chiunque si trovi in un paese straniero, se trova un suo connazionale, cerca in qualche modo di fare comunella, magari aiutandolo se possibile... ...poi voglio dire, uno che gira con una moto così, non è che passi proprio inosservato... ...uno lo insegue anche solo per dirgli del "tamarro" 
- Grande mazinga
- Tenente Generale

Lohaker ha scritto:Bhe, comunque come dice lei stessa, dai lineamenti aveva riconosciuto che Setsuna fosse dell'Azadistan... ...e probabilmente la cosa l'ha incuriosita, chiunque si trovi in un paese straniero, se trova un suo connazionale, cerca in qualche modo di fare comunella, magari aiutandolo se possibile... ...poi voglio dire, uno che gira con una moto così, non è che passi proprio inosservato... ...uno lo insegue anche solo per dirgli del "tamarro"
biscotto-sama for president