E l'episodio di Toni Cellini e il mostro? era il mio preferito. Con l'Adagio di Albioni tristissimo in sottofondo. Io all'epoca ero innamorata proprio di Alan Carter. Prima di allora di Paul Foster di Ufo. Il Comandante no. Con quel parrucchino proprio no.
Piccola ma di buon gusto
Spazio:1999 e Oliver Onions
- lalah sune
- Caporale
-
- Soldato Semplice
Re: Spazio:1999 e Oliver Onions
Una delle migliori puntate in assoluto.
E visto che sei una estimatrice di Nick "Alan Carter" Tate ti segnalo questo evento.
E visto che sei una estimatrice di Nick "Alan Carter" Tate ti segnalo questo evento.
- AlanCarter
- Moonbase Alpha
Io purtroppo non ci sarò. nonostante il mio nickname, non riesco a partecipare alla Reunion..aquila2 ha scritto:Una delle migliori puntate in assoluto.

Peccato, l'autografo sul modello dell'aquila ci stava tutto!!!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

-
- Soldato Semplice
Purtroppo la ferrea organizzazione della con permette un solo autografo a persona, altrimenti almeno una foto con dedica te l'avrei procurata volentieri.AlanCarter ha scritto: Io purtroppo non ci sarò. nonostante il mio nickname, non riesco a partecipare alla Reunion..
Peccato, l'autografo sul modello dell'aquila ci stava tutto!!!
-
- Soldato Semplice
Mi autocito non per mania di grandezza ma per correttezza ideologica per correggere questa mia affermazione in quanto l'organizzazione non è poi stata così ferrea. Il buon Nick si è aggirato per buona parte della convention tra le sale dispensando saluti e foto senza problemi. Grande persona.aquila2 ha scritto:Purtroppo la ferrea organizzazione della con ...
- lalah sune
- Caporale
forese è un po OT , ma tra Alan Carter ed Aquila 2 mi sa che siete esperti. Che fine ha fatto la dottoressa Russel?
Cioè Barbara Bain.Non ne ho mai saputo piu' nulla
- AlanCarter
- Moonbase Alpha
Spero mi potrai mandare un paio di sue foto digitaliaquila2 ha scritto:Mi autocito non per mania di grandezza ma per correttezza ideologica per correggere questa mia affermazione in quanto l'organizzazione non è poi stata così ferrea. Il buon Nick si è aggirato per buona parte della convention tra le sale dispensando saluti e foto senza problemi. Grande persona.aquila2 ha scritto:Purtroppo la ferrea organizzazione della con ...

--

-
- Soldato Semplice
Da quello che ne so negli ultimi anni si è dedicata molto al teatro lasciando da parte televisione e cinema.lalah sune ha scritto:forese è un po OT , ma tra Alan Carter ed Aquila 2 mi sa che siete esperti. Che fine ha fatto la dottoressa Russel?
AlanCarter ha scritto: Spero mi potrai mandare un paio di sue foto digitali