IPOTESI

Rispondi
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

Cagalli Yula Athha ha scritto:
Se poi alla fine Fukuda lo trasforma inun santo...bhè vuol dire che oio son credulone o Fukuda non ha le idee chiare...
fukuda ci sta stravolgendo questo anime :P già dalle presunte morti... ormai non mi stupisco più di nulla XD
Gia, gente che crediamo morta invece sopravvive a fortuna :D
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

hei grancopincorinco ma lo scarabeo a cosa e alimentato ? :lol:
bene eh ufficiale dunidhal e un vero bast....... sapeva tutto sul destroyer
si vedono bene i piani sul suo monitor ma lui pur di apparire il salvatore del mondo non esita a far distruggere un intera citta non chè il suo stesso esercito di difesa per i suoi sporchi interessi ora tra le persone che spero di vedere morte a pari merito ci sono blofed e dunidhall e yuna non metto neo solo perchè e un personaggio anbiguo di qui si sa ancora troppo poco
a quel pazzo non gli bastava far cadere una colonia :twisted: :evil:
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

shiro ha scritto:hei grancopincorinco ma lo scarabeo a cosa e alimentato ?
va a forza di Raggi al Deuterio, gliel'ho sparato una volta quando l'ho comprato e ancora va che è una bomba.... :mrgreen:
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

grancopincorinco ha scritto:
shiro ha scritto:hei grancopincorinco ma lo scarabeo a cosa e alimentato ?
va a forza di Raggi al Deuterio, gliel'ho sparato una volta quando l'ho comprato e ancora va che è una bomba.... :mrgreen:
grancopincorinco il pirata della strada numero 1 a palermo ricercato
per aver truccato lo scuter portandolo oltre mach 1 :lol: qundo qualcuno gli chiede che cose il rosso lui risponde un segnale di partenza ? :lol:
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

shiro ha scritto: grancopincorinco il pirata della strada numero 1 a palermo ricercato
per aver truccato lo scuter portandolo oltre mach 1 :lol: qundo qualcuno gli chiede che cose il rosso lui risponde un segnale di partenza ? :lol:
8)
shiro ha scritto:non metto neo solo perchè e un personaggio anbiguo di qui si sa ancora troppo poco
già, Neo non riesco a farmelo stare antipatico, quando pensava al discorso di Jibrill, era stizzito,lui è una sua pedina, chissà chi è in realtà(lo so, lo so...) e che storia c'è dietro... fondamentalmente non lo vedo come "cattivo"...
Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”