dubito che siano in italiano..... quindi limitatevi alle versioni in inglese
grazie mille in anticipO!!!!!

Moderatore: UC-Italia
sitofranius ha scritto:In Italiano la Star ha pubblicato il primo dello 0079. la Panini entrambi quelli di G-Saviour.
Infatti a Lucca non avevano la piu' pallida idea di quando lo avrebbero pubblicato...forpollo ha scritto:infatti io avevo perso la speranza, ragion x cui mi son comprato la versione americana della trilogia come regalo di Natale.
Proprio in questi giorni ho iniziato a leggerla, e vorrei confrontare tale edizione con il primo romanzo edizione Star Comics che a suo tempo acquistai.
Per il momento, mi pare che leggendo in inglese sto seguendo bene, senza perdere nulla. Se continuera' cosi' fino alla fine, penso che rinuncero' all'acquisto dei volumi 2 e 3 (se mai lo faranno) italiani.
Mi spiace x StarComics, cerco sempre di suportare gli editori italiani, e la pazienza non mi manca, pero' in questo caso oltre al ritardo e' il loro preoccupante silenzio che gli potrebbe costare l'acquisto....
ciao
Bravo, Starcomics ha molti meriti "Gundamici" ma qui hanno toppato ...forpollo ha scritto:
Mi spiace x StarComics, cerco sempre di suportare gli editori italiani, e la pazienza non mi manca, pero' in questo caso oltre al ritardo e' il loro preoccupante silenzio che gli potrebbe costare l'acquisto....
Infierire su un'avversario caduto...non sembra corretto...temo un paio.Cryolophosaurus ellioti ha scritto:Un successo talmente intramontabile che dalla pubblicazione del primo libro sono passati... quanti anni?Debris ha scritto:Ha così inizio l'attesissima seconda parte dell'intramontabile successo!"