Super Robot Wars ...
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Il promo in versione scaricabile proveniente dalla ML delle SRW by hellbly...da notaresono 89 Mb..solo che non è chiaro quanto durino online questi link, i ,non moltissimo temo,forse sette giorni,nè se vi sono limiti orari di dowload...in compenso è di uso semplicissimo...basta cliccare.
http://www.sendspace.com/file/6faoko
Vi ricordo i link del nostro amico Hellbly ^__^
http://www.taisen.splinder.com
http://www.eiko.splinder.com
http://www.sendspace.com/file/6faoko
Vi ricordo i link del nostro amico Hellbly ^__^
http://www.taisen.splinder.com
http://www.eiko.splinder.com
- Getter Lamer
- Soldato Semplice

Sembra proprio bello 'sto nuovo SRW OG, ma io aspetto con ansia un nuovo capitolo con le varie serie nuove, in particolare:
New Getter Robot
The BigO
Eureka Seven
Gundam Seed Destiny
In particolare, i mezzi di Eureka Seven si adattano bene al gioco, con tanto di potenziamento verso metà gioco. Poi, VOGLIO STELLAR COL DESTROY! E se mettono di nuovo Evangelion, questa volta ESIGO KAWORU CON LO 04!!!
New Getter Robot
The BigO
Eureka Seven
Gundam Seed Destiny
In particolare, i mezzi di Eureka Seven si adattano bene al gioco, con tanto di potenziamento verso metà gioco. Poi, VOGLIO STELLAR COL DESTROY! E se mettono di nuovo Evangelion, questa volta ESIGO KAWORU CON LO 04!!!
- Gat-X252 Forbidden
- Sergente

Bhe di serie nuove da metere ce ne sono un sacco, però alcuni sono gia stati inseriti tra i tuoi elencati tranne Destiny e Eureka Seven (almeno per ora, ma presto rimedieranno con un nuovo SRW, spero...Getter Lamer ha scritto:Sembra proprio bello 'sto nuovo SRW OG, ma io aspetto con ansia un nuovo capitolo con le varie serie nuove, in particolare:
New Getter Robot
The BigO
Eureka Seven
Gundam Seed Destiny
Cmq the Big O è gia stato inserito in SRW D lo stesso penso del Nuovo Getter Robot ( se intendi Shin Getter Armageddon sennò non sò) e Kaworu con lo 04 mi sembra che sia stato inserito nell MX (Ps2 / PSP)
Cosmic Pilot

Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
-
mazin-devil
- Soldato Semplice

Io adoro letteralmente super robot wars!!!E' un gioco estremamente divertente enon soltanto perchè ci sono i miei amati super robot,ma anche una quantita immane di gundam e mobile suit vari (bellissimi tutti quelli della serie wing)nonchè i vari personaggi della serie original(alcuni personaggi come zengar zonbolt,il cui robot è un cross over tra un samurai e berserk,sono semplicemente fantastici) ho appena finito di giocare l'alpha 2 e sto attualmente giocando l'alpha 3...consiglio a tutti gli amanti del genere robotico di giocarci!!!
- Kira75
- Generale

- Zengar Zambolt
- Soldato Semplice

Ero certo che ci sarebbero stati degli amanti di srw su questi lidi ^^..
il mio primo SRW fu SHIN SRW nel lontano 97 o 98 era appena uscito comunque(avevo 11-12 anni al tempo).. lo presi perchè vidi in copertina Voltes V (Vultus 5) il mio cartone d infanzia per eccellenza ^^.. guardavo pure mazzinga e goldrake(all italiana^^) ma Voltes 5 era il mio preferito.. insieme a Combattler ^^
Da li iniziò l escalation grave che mi portò ad essere il fancazzista attuale.. che vive in funzione dei nuovi SRW che escono e che se non escono regolarmente gli arrivano le crisi d astinenza ^^..
Mi son giocato:
Shin SRW
SRW 4
SRW Masoukishin (LoE)
SRW F/FF
SRW Advance
SRW R
SRW D
SRW J
SRW OG
SRW OG2
SRW Alpha
SRW Alpha Gaiden
SRW Alpha 2
SRW Alpha 3
SRW Impact (mio srw preferito, feci i salti mortali per moddare la ps2 al tempo^^)
SRW MX
SRW Scramble Commander (orrendo)
Sempre della bampresto ho
Real Robots Assault(o qualcosa del genere.. non ricordo esattamente.. era una sorta di picchia picchia con gli originals SRX oltre ai soliti real)
Another Century Episode
Another Century Episode 2
sti ultimi 2 sono una specie di SRW sempre fatti da bampry, solo che la giocabilità è stile ZOE.. l 1 è un po grezzo ma il 2 è fatto da dio... e ci sono 108 robot sbloccabili..davvero fatto bene
mmhh.. dovrebbero essere tutti penso ^^..
Ultimamente ho scoperto la serie SD Gundam Generation giocando quello per DS che è davvero fatto bene, mille personaggi segreti e mille bivi.
Un saluto ^^.. se cè qualche fan di srw che vuole scambiare quattro chiacchere su MSN è il benvenuto..
.. magari aspettando insieme l ' imminente annuncio della Release Date di SRW OGs per ps2 (il remake di OG1 + OG2)
il mio primo SRW fu SHIN SRW nel lontano 97 o 98 era appena uscito comunque(avevo 11-12 anni al tempo).. lo presi perchè vidi in copertina Voltes V (Vultus 5) il mio cartone d infanzia per eccellenza ^^.. guardavo pure mazzinga e goldrake(all italiana^^) ma Voltes 5 era il mio preferito.. insieme a Combattler ^^
Da li iniziò l escalation grave che mi portò ad essere il fancazzista attuale.. che vive in funzione dei nuovi SRW che escono e che se non escono regolarmente gli arrivano le crisi d astinenza ^^..
Mi son giocato:
Shin SRW
SRW 4
SRW Masoukishin (LoE)
SRW F/FF
SRW Advance
SRW R
SRW D
SRW J
SRW OG
SRW OG2
SRW Alpha
SRW Alpha Gaiden
SRW Alpha 2
SRW Alpha 3
SRW Impact (mio srw preferito, feci i salti mortali per moddare la ps2 al tempo^^)
SRW MX
SRW Scramble Commander (orrendo)
Sempre della bampresto ho
Real Robots Assault(o qualcosa del genere.. non ricordo esattamente.. era una sorta di picchia picchia con gli originals SRX oltre ai soliti real)
Another Century Episode
Another Century Episode 2
sti ultimi 2 sono una specie di SRW sempre fatti da bampry, solo che la giocabilità è stile ZOE.. l 1 è un po grezzo ma il 2 è fatto da dio... e ci sono 108 robot sbloccabili..davvero fatto bene
mmhh.. dovrebbero essere tutti penso ^^..
Ultimamente ho scoperto la serie SD Gundam Generation giocando quello per DS che è davvero fatto bene, mille personaggi segreti e mille bivi.
Un saluto ^^.. se cè qualche fan di srw che vuole scambiare quattro chiacchere su MSN è il benvenuto..
Ware Wa Zengar Zambolt, Aku o Tatsu Tsurugi Nari!
- Grande mazinga
- Tenente Generale

mamma mia ragazzi come fate a giocare con questo giochi completamente in giappo, senza contare che bisogna modificare la ps2 (r
ho la prima serie, se la tocco esplode), oppure scaricarli e emularli sul pc (se qualcuno ce l'ha fatta per favore mi faccia sapere come).
l'unico a cui ho giocato è SRW4 per nes, grazie alla patch in inglese.
l'unico a cui ho giocato è SRW4 per nes, grazie alla patch in inglese.
-
sirtao
- Soldato Semplice

dalla regia mi dicono che Compact3 e' un buon SRW il cui problema principale sono le stat completamente sballate....
ah, http://www.suparobo.jp/srw_lineup/srw_x ... tem04.html
alcuni attacchi combinati da SRWXO per X360.
comprensivi di:
G-Formation tra G3, Z e ZZ(Amuro, Kamille e Judau)
Hikaru Uchuu(Cosmo Splendente) tra G3 e Elmeth(Amuro e Lalah)
Last Resort tra Ez8 e ApsarasIII(Shiro e Aina)
War in the pocket tra Alex e Zaku II Kai(Chris e Berny... DUH!)
G-Scramble tra i 2 G-Fighter(con Sayla e Slegger)
Double Funner tra Nu e Sazabi(Amuro e Quattro)
ah, http://www.suparobo.jp/srw_lineup/srw_x ... tem04.html
alcuni attacchi combinati da SRWXO per X360.
comprensivi di:
G-Formation tra G3, Z e ZZ(Amuro, Kamille e Judau)
Hikaru Uchuu(Cosmo Splendente) tra G3 e Elmeth(Amuro e Lalah)
Last Resort tra Ez8 e ApsarasIII(Shiro e Aina)
War in the pocket tra Alex e Zaku II Kai(Chris e Berny... DUH!)
G-Scramble tra i 2 G-Fighter(con Sayla e Slegger)
Double Funner tra Nu e Sazabi(Amuro e Quattro)
- Fox13
- Sergente

Allora, ho finito SRW OG2, devo dire che è il SRW più difficile che io abbia mai giocato! Certo però che i robot mi hanno soddisfatto, mi stanno iniziando a piacere di brutto gli original, e poi se c'è Cybuster è sempre una garanzia 
a proposito, ho appena visto la sesta puntata dell'anime (divine wars), stupenda!
a proposito, ho appena visto la sesta puntata dell'anime (divine wars), stupenda!

- AegisWolf
- Generale

Finito giusto poco fa l'OG 1 per il GBA (percorso ATX per non spoilerarmi troppo il cartone), dire ke gli ultimi 2 stage sono una gioiosa falange gentilmente infilata nelle retrovie è un complimento! >.<
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- AegisWolf
- Generale

Il primo marzo prossimo esce in Jappolandia Super Robot Taisen W per DS.
Confermata la presenza del Voltron, dello Shin Getter, di Mazinkaiser e della banda di Gundam Wing, SEED e SEED Astray (+ un mucchio di loschi figuri che non sono riuscito a identificare).
Confermata la presenza del Voltron, dello Shin Getter, di Mazinkaiser e della banda di Gundam Wing, SEED e SEED Astray (+ un mucchio di loschi figuri che non sono riuscito a identificare).

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Char Aznable
- Tenente Generale

Golion, non Voltron, so due cose differenti, come macross e Robotech.AegisWolf ha scritto: Confermata la presenza del Voltron, ... (+ un mucchio di loschi figuri che non sono riuscito a identificare).
La lista delle serie:
** Gaogaigar
** Gaogaigar Final
Full Metal Panic! Series (it's written like this)
Nadesico
Nadesico -The Prince of Darkness-
Gundam W Endless Waltz
Gundam SEED
* Gundam SEED Astray
* Gundam SEED X Astray
Tekkaman Blade
* Tekkaman Blade II
* Detonator Organ
Mazinkaiser
Mazinkaiser VS Ankoku Daishogun
Getter Robo G
Shin Getter Robo (Manga)
* Golion
- Fox13
- Sergente

Per la cronaca un asterisco vuol dire nuova serie per SRW, due asterischi nuova per i SRW su portatileChar Aznable ha scritto:Golion, non Voltron, so due cose differenti, come macross e Robotech.AegisWolf ha scritto: Confermata la presenza del Voltron, ... (+ un mucchio di loschi figuri che non sono riuscito a identificare).
La lista delle serie:
** Gaogaigar
** Gaogaigar Final
Full Metal Panic! Series (it's written like this)
Nadesico
Nadesico -The Prince of Darkness-
Gundam W Endless Waltz
Gundam SEED
* Gundam SEED Astray
* Gundam SEED X Astray
Tekkaman Blade
* Tekkaman Blade II
* Detonator Organ
Mazinkaiser
Mazinkaiser VS Ankoku Daishogun
Getter Robo G
Shin Getter Robo (Manga)
* Golion

- AegisWolf
- Generale

Se devo essere sincero trovo un pò forzato cercare di mettere dentro a SRW pure Full Metal Panic per via del mecha. A parte il Behemoth, infatti, tutte le unità di FMP (almeno ho questa impressione) sono troppo piccole rispetto ai robot delle altre serie (saranno sui 5-6 metri di altezza contro i minimo 20 dei + "gracili" tra gli altri robot - vabbé che poi l'Arbalest grazie al Lambda Driver potrebbe stenderti pure un Gundam, ma questi son altri discorsi).
Piuttosto, giocando a OG per il GBA mi è venuto un dubbio: che razza di dimensioni hanno la Hiryu e la Hagane per poter trasportare e lanciare unità che vanno dai 20 metri circa di altezza di un Gespent ai quasi 80 del Giganscudo? O_o
Piuttosto, giocando a OG per il GBA mi è venuto un dubbio: che razza di dimensioni hanno la Hiryu e la Hagane per poter trasportare e lanciare unità che vanno dai 20 metri circa di altezza di un Gespent ai quasi 80 del Giganscudo? O_o

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel