Gundam su Italia 1! Diteci tutto!

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Messaggioda char70 » gio ago 24, 2006 6:02 pm

[Gundam z e zz tsz sono 2 sett che rompo il cazzo a italia uno ma non si degnano di rispondere......e io gli intaso il fax......che merda che sono.....[/quote]

:evil: Tanto non ti rispondono!!! Ho provato anche io con mail, fax e telefonate ma NON rispondono. E comunque, questione DVD-d/Visual avete mai provato a mandare una mail a questi signori??? Silenzio su tutta la linea anche qui!!!! Basta vedere i ritardi del DVD di Grendizer (e i diritti sono praticamente loro!!!!!). E poi non devono lamentarsi se uno cerca di procurarsi in tutti i modi le serie che + gli interessano!! Mah.... FORSE se arrivo ai 95 anni di età, FORSE... riuscirò a vedere qualcosa di ufficiale e fatto come Dio comanda. Ho visto le cover dei DVD U.S.A. e i bonus che contengono i disk, mi domando se ci vuole tanto per arrivare al livello degli americani!!!! C@£§o, i filo-giapponesi - con l'invasione degli anni '80 - dovremmo essere noi NON loro!!!!!! :evil:
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » gio ago 24, 2006 6:47 pm

io raga non comprendo, sembra he in alto non si accorgano che il giappone tira un monte, oltre che le solite cose da bimbi tipo pokemon e compagnia.

giro forum 1000 persone appossionate, in compagnia siamo tutti anime dipendenti, amici di amici le guarderebbero volentieri( io sto anemizzando anche i miei mini giocatori[94-95]LOL).

dichiarazioni altisonanti di Italia 1: con il digitale terrestre vi sbalordiremo.... lost univers????buffy per la 100°volta?????i visitors????? mah!!!!
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio ago 24, 2006 6:59 pm

Il problema è ke, a quanto sembra, il target ke Mediaset considera per i cartoni è quello dei bambini delle elementari, quindi è già una fortuna ke abbiano trasmesso la prima serie (ah, Mazinga la serie in effetti era inizialmente trasmessa alle 14, solo ke poi l'hanno spostata al sabato mattina), per le altre la vedo dura (anke per un SEED, ke benké sia al passo coi tempi e i gusti degli spettatori odierni, la sua buona dose di argomenti adulti li ha).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » gio ago 24, 2006 7:16 pm

A parte la storia dei diritti che potrebbero essere girati non possiamo nemmeno fare affidamento su mtv, serie come lo z e zz di circa 50 puntate sono improponibili per il format del martedì sera che ha attuato da 4-5 anni ad ora


grrrrrrr :evil: :evil: che rabbia
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » gio ago 24, 2006 7:30 pm

Shin Matsunaga ha scritto:E comunque, questione DVD-d/Visual avete mai provato a mandare una mail a questi signori??? Silenzio su tutta la linea anche qui!!!!


Guarda che loro non hanno firmato nessun contratto per fare qualsivoglia dvd di Gundam per l'Italia.
Cosa che trovi scritta nella loro FAQ
Curano solo doppiaggio su commissione di Sunrise.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio ago 24, 2006 9:01 pm

Grande mazinga ha scritto:A parte la storia dei diritti che potrebbero essere girati non possiamo nemmeno fare affidamento su mtv, serie come lo z e zz di circa 50 puntate sono improponibili per il format del martedì sera che ha attuato da 4-5 anni ad ora


grrrrrrr :evil: :evil: che rabbia

Veramente Full Metal Alchemist (che trasmettono ora) mi pare siano 51 episodi, considerando ke poi stanno trasmettendo tutte le varie stagioni di Inuyasha (+ di un centinaio di episodi) puoi vedere ke serie a lungo termine non li spaventano :D
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » gio ago 24, 2006 10:30 pm

Char Aznable ha scritto:Guarda che loro non hanno firmato nessun contratto per fare qualsivoglia dvd di Gundam per l'Italia.
Cosa che trovi scritta nella loro FAQ
Curano solo doppiaggio su commissione di Sunrise.


E' vero anche se l'ultima dichiarazione di Colpi (il boss d/Visual per chi non lo sapesse) nei confronti di Mediaset suonava più o meno così.... "Fate pure gli st...zi tanto prima o poi i contratti scadono e siccome voi non avrete fatto nulla con Z e ZZ allora ci penseremo noi".
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio ago 24, 2006 10:31 pm

Repetita iuvant...

A) sulla D/visual ha già risposto Char Aznable,c'è un interesse D/visual ai DVD di gundam ...ma preferisco che concentrino le loro forze su Goldrake! anche perchè...

B) Attualmente causa il grosso scontro fra Sunrise e Mediaset...per motivi diciamo di cassa...i diritti di Gundam son tutti bloccati...la sunrise non permetterà a mediaset di usare i master di gundam Z che gli ha dato per i doppiaggi...questa situazione dovrebbe durare per almeno altri due anni..ipotizzando contratti con durata standard..fra due-tre anni credo che la situazione cambierà e nettamente...perchè l'interesse per Gundam c'è realmente.

C) Attenzione a non sottovalutare il digitale terrestre...non è solo una farsa l'impegno di mediaset per il digitale.

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Messaggioda char70 » ven ago 25, 2006 7:54 am

zooropa ha scritto:
Char Aznable ha scritto:Guarda che loro non hanno firmato nessun contratto per fare qualsivoglia dvd di Gundam per l'Italia.
Cosa che trovi scritta nella loro FAQ
Curano solo doppiaggio su commissione di Sunrise.


E' vero anche se l'ultima dichiarazione di Colpi (il boss d/Visual per chi non lo sapesse) nei confronti di Mediaset suonava più o meno così.... "Fate pure gli st...zi tanto prima o poi i contratti scadono e siccome voi non avrete fatto nulla con Z e ZZ allora ci penseremo noi".



Infatti, è quello che nè più nè meno è scritto in una risposta della sezione FASTLANE. Aspettano solo che il cadavere (perchè ormai di questo si tratta) passi!!!! I diritti si possono ricomprare, quello che mi preoccupa come cercavo di far capire, sono i ritardi che la d/Visual è solita accumulare. Guarda Grendizer, il primo box doveva uscire addirittura a Giugno, siamo ormai a Settembre e non si degnano nemmeno di rispondere alle domande, peraltro legittime, di chi chiede informazioni.
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » ven ago 25, 2006 5:15 pm

Non ha senso porsi adesso il problema per dei diritti che scadranno si e no fra 4 anni.
Per non ci saranno annunci almeno prima di 5 anni, ammesso e non concesso che li acquisti.
In 5 anni ne capitano di cose, chessò tipo diventare dottore in yamatologia.
Ora io mi preoccuperei del comportamento dell'attuale detentore(hi-mi-tsu :P ) dei diritti di 0079 tv, che non ha ancora fatto uscire i dvd.

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » ven ago 25, 2006 5:45 pm

AegisWolf ha scritto:
Grande mazinga ha scritto:A parte la storia dei diritti che potrebbero essere girati non possiamo nemmeno fare affidamento su mtv, serie come lo z e zz di circa 50 puntate sono improponibili per il format del martedì sera che ha attuato da 4-5 anni ad ora


grrrrrrr :evil: :evil: che rabbia

Veramente Full Metal Alchemist (che trasmettono ora) mi pare siano 51 episodi, considerando ke poi stanno trasmettendo tutte le varie stagioni di Inuyasha (+ di un centinaio di episodi) puoi vedere ke serie a lungo termine non li spaventano :D


si quello è vero
ma tipo serie evangelion e aquarion (robottoni insomma) li mettevano il martedì sera. il mio ragionamento era quello
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » dom ago 27, 2006 10:07 am

Purtroppo il nostro Gundam continua ad avere vita dura nel nostro paese, ci mancava pure lotta sunrise/mediaset a bloccare i diritti.
In quanto a z e zz gundam mi auguro vivamente che non cadano in mano alla d/visual, non ho mica voglia di aspettare 100 anni per vederli pubblicati.
E sopratutto per Z, in caso di trasmissione su mediaset, ho paura di qualche brutta sorpresa..visto che la serie non è proprio per ragazzi.
A parte Goldrake di cui ormai non si sa nulla, anche con getter robot:re model non si sa più nulla.
Cmq spero che questa situazione si sistemi in fretta, almeno per vedere i dvd di 0079.
Sinceramente spervaro di vederli subito dopo la messa in onda...invece..grossa delusione
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » lun ago 28, 2006 6:57 pm

no ragazzi sono senza parole....

guardate cosa mi hanno risposto alla mia domanda si gundam!!!

Gentile DANNY,
se ci mandi una videocassetta (meglio se in digitale, ma
va bene anche in qualunque altro formato), con registrati 3 secondi della
tua faccia che, da sola o in compagnia, dice Italia Uno,
potrai rivederti sulla nostra rete. (Cerca di essere originale, spensierato,
serio o buffo, rigoroso o creativo cerca soprattutto di essere come sei e
come vuoi). Invia i tuoi 3 secondi con nome, cognome, indirizzo e telefono
a: Direzione Creativa Mediaset, viale Europa 44, 20093
Cologno Monzese (Mi).
Fai comunque una copia, perchè le cassette inviate, anche se non messe in
onda, non saranno restituite. Con i video che ci invierai ricordati di
allegare le liberatorie debitamente compilate che trovi qui sul nostro sito
ufficiale allÂ’indirizzo
http://www.italia1.com nella sezione dedicata a questa iniziativa.
Se siete maggiorenni sarà sufficiente compilare la seconda, mentre nel caso
che
il video sia fatto da minori sarà necessario compilare la prima.
Grazie per averci scritto,cordiali saluti.

La Redazione di Italia1


cioè ma le leggono i computer????
vabbè ormai non mi stupisco più di nulla!!!
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » lun ago 28, 2006 7:10 pm

Sicuro non sia un reply automatico? Se no, è un bel modo di dire "e chi se ne frega" :)

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » mar ago 29, 2006 12:43 am

no no purtroppo non è un reply automatico....

vabbè....
I Play Hard As I Can

Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam TV & Trilogia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti